Vai al contenuto

De Wild natura


Wild91

Messaggi raccomandati

Wild91
6 ore fa, Nightek ha scritto:

Ma certo, sarebbe da pazzi negare quanto la chirurgia sia utile.
Però non è necessariamente la soluzione a tutti i problemi di questo tipo.
Nel senso che, si pensa erroneamente che il fattore estetico (o bellezza esteriore, chiamatela come volete) sia rappresentato dal solo aspetto fisico ma in realtà c'è molto altro nel calderone, come ad esempio il linguaggio del corpo, il tono della voce, l'odore etc.
Tutto ciò che viene percepito dai 5 sensi contribuisce a dare alla persona un'idea estetica di te. Più sensi usi per captare l'estetica della persona, più accurata sarà la tua valutazione.
Quindi sebbene qui la vista giochi un ruolo più importante degli altri sensi, fermarsi a ciò che si vede può falsare la valutazione in positivo o negativo. Di conseguenza concentrarsi a migliorare SOLO ciò che si può vedere con Come dico sempre a tutti, se un difetto è invalidante, non è un capriccio e serve la chirurgia, facciamoci sta cazzo di chirurgia.

Tra l'altro ormai, operarsi al naso è diventato normalissimo e statisticamente sicuro quindi davvero, a meno che non si abbiano problemi a pagare, perché non farla? Magari puoi ricevere un miglioramento parecchio significativo del tuo aspetto fisico già  solo risolvendo con il naso senza dover agire sul resto. Ad esempio per la fronte alta non credo che esistano soluzioni easy come con il naso.

Diciamo che la mia battuta riguardo la chirurgia estetica è stata più una "provocazione", nel senso che la cura della persona, l'andare dall'estetista... possono contribuire a dare un'immagine curata di sé, ma i lineamenti ed i connotati non cambiano purtroppo... È un po' come il trucco per le donne, non a caso si chiama così. Nello specifico, concordo che sia sdoganata ormai l'operazione al naso... Per quanto riguarda la fronte alta... Non lo è esageratamente, almeno non così diversa da una comune fronte un po' alta, e per "coprirla" mi aiuto semplicemente con i capelli, dal momento che lo ho un po' lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Non so perchè ma il mio Ferruccio alarm ha cominciato a tintinnare.

 

Comunque pensare che l'estetica sia la soluzione a tutti i problemi, è l'errore più grande che si possa fare. Nessuno nega che l'estetica aiuti ma è un componente della persona non la sua unica parte.

In un sistema informatico, la sua potenza massima è data dal suo componente più debole, questo vuol dire che fare un upgrade di un componente non tenendo in considerazione il resto, non solo non si migliora nulla ma si crea un bottleneck.

Traslato nell'essere umano, vuol dire che se non si migliora anche l'atteggiamento, lo stile di vita e l'autostima, l'estetica sarà solo un elemento di frustrazione più che una soluzione.

Ti troverai davanti a ragazze che magari apprezzano la tua nuova estetica ma con la quale non saprei rapportarti.

Non a caso si parla di sviluppo personale a 360°, non sarà mai una sola cosa che ti renderà più appetibile agli altri, deve essere un miglioramento complessivo della persona e la sua capacità di poter interagire con altri su campi diversi.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 1/9/2022 at 01:38, Wild91 ha scritto:

Salve a tutti,

 Mi sono appena iscritto; ho quasi 31 anni ed ho optato per questa sezione. 

Non amo molto parlare del mio Io interiore, e per questo motivo inizierò a descrivermi fisicamente:

Sono circa sui 175CM di statura, ma forse anche qualcosina di meno (non sono lì a misurare compulsivamente), e peso (più o meno) 60KG. Si direbbe un fisico "ectomorfo". Non credo, inoltre, di avere un volto così piacente, difetti (per quanto cerchi di coprirne) ce ne sono.                                               Per quanto riguarda il mio stile di vita... Sono un tipo abbastanza "naturalista", per dare un'idea, ma non mi piacciono le etichette. Seguo un'alimentazione composta prevalentemente da carboidrati (riso, in primis), proteine (carne non processata), e frutta fresca di stagione (di mia proprietà). Uso, il più possibile, prodotti naturali per l'igiene personale. Nel tempo libero mi piace camminare/correre, perdendomi nei posti naturali più incontattati, e fare esercizi a corpo libero, all'aria aperta. Pratico anche trekking, non di rado.

Detto ciò, sono un tipo abbastanza misurato e riservato, in gran parte delle occasioni quotidiane. Forse un po' troppo. Per il resto, sono anche un po' solitario: il tempo libero lo passo, prevalentemente, solo con me stesso.                                      Non riesco a descrivermi appieno, perché poi ho anche le mie sfumature... Dipende dai contesti. 

Veniamo al dunque: non ho mai avuto una ragazza. Le "esperienze" ai tempi delle medie non le considero degne di nota.                  Mi sento in una fase di stallo, cerco di fare un passo avanti, ma poi ne faccio due indietro.                  Ammetto di aver preso la pillola rossa, ed a grandi linee è un punto di riferimento su molti aspetti... Però cerco sempre di lasciare una porta aperta, è d'obbligo per me.              Ho una concezione del vivere abbastanza "frugale", secondo natura. Penso a stare salute, a 360° gradi, cercare di mangiare/pensare sano in un corpo sano. Ma ho il "tarlo" delle relazioni che mi affligge, e l'aspetto estetico non mi aiuta. Non sono "stazzone", ergo non vengo considerato più di tanto, tant'è. 

Perdonate la prolissità, sono certo che saprete illuminarmi sul da farsi. 

Saluti

 

 

 

 

 

Amico sei un autista di pullman!

Già il tuo lavoro ti espone ad incontrare persone , capisco la tua situazione, quando diventi un adulto si diradano le occasioni per conoscere persone rispetto a quando si andava a scuola se non fai qualcosa attivamente per conoscere persone.

Prova a dire buongiorno alle donne (non solo alle donne) che salgono sul bus con un sorriso , cominciamo a piccoli passi , dai una possibilità ai locali notturni ,dici di essere un tipo che ama  le attività fatte in solitaria ma capirai bene che questa tua passione non ti mette nella posizione di conoscere gente.

Capisco che soprattutto nei pullman c'è gente parecchio strana(almeno dalle mie parti) ma non ti curare delle reazioni altrui , sii felice ed entusiasta della tua vita perchè di solito è contagioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, shakas ha scritto:

Non so perchè ma il mio Ferruccio alarm ha cominciato a tintinnare.

 

Comunque pensare che l'estetica sia la soluzione a tutti i problemi, è l'errore più grande che si possa fare. Nessuno nega che l'estetica aiuti ma è un componente della persona non la sua unica parte.

In un sistema informatico, la sua potenza massima è data dal suo componente più debole, questo vuol dire che fare un upgrade di un componente non tenendo in considerazione il resto, non solo non si migliora nulla ma si crea un bottleneck.

Traslato nell'essere umano, vuol dire che se non si migliora anche l'atteggiamento, lo stile di vita e l'autostima, l'estetica sarà solo un elemento di frustrazione più che una soluzione.

Ti troverai davanti a ragazze che magari apprezzano la tua nuova estetica ma con la quale non saprei rapportarti.

Non a caso si parla di sviluppo personale a 360°, non sarà mai una sola cosa che ti renderà più appetibile agli altri, deve essere un miglioramento complessivo della persona e la sua capacità di poter interagire con altri su campi diversi.

 

Cambiasse almeno anno di nascita Ferruccio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
5 ore fa, Yuber ha scritto:

Amico sei un autista di pullman!

Già il tuo lavoro ti espone ad incontrare persone , capisco la tua situazione, quando diventi un adulto si diradano le occasioni per conoscere persone rispetto a quando si andava a scuola se non fai qualcosa attivamente per conoscere persone.

Prova a dire buongiorno alle donne (non solo alle donne) che salgono sul bus con un sorriso , cominciamo a piccoli passi , dai una possibilità ai locali notturni ,dici di essere un tipo che ama  le attività fatte in solitaria ma capirai bene che questa tua passione non ti mette nella posizione di conoscere gente.

Capisco che soprattutto nei pullman c'è gente parecchio strana(almeno dalle mie parti) ma non ti curare delle reazioni altrui , sii felice ed entusiasta della tua vita perchè di solito è contagioso.

 

Inizierò ad essere più "aperto" durante il turno di lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
6 ore fa, shakas ha scritto:

Non so perchè ma il mio Ferruccio alarm ha cominciato a tintinnare.

 

Comunque pensare che l'estetica sia la soluzione a tutti i problemi, è l'errore più grande che si possa fare. Nessuno nega che l'estetica aiuti ma è un componente della persona non la sua unica parte.

In un sistema informatico, la sua potenza massima è data dal suo componente più debole, questo vuol dire che fare un upgrade di un componente non tenendo in considerazione il resto, non solo non si migliora nulla ma si crea un bottleneck.

Traslato nell'essere umano, vuol dire che se non si migliora anche l'atteggiamento, lo stile di vita e l'autostima, l'estetica sarà solo un elemento di frustrazione più che una soluzione.

Ti troverai davanti a ragazze che magari apprezzano la tua nuova estetica ma con la quale non saprei rapportarti.

Non a caso si parla di sviluppo personale a 360°, non sarà mai una sola cosa che ti renderà più appetibile agli altri, deve essere un miglioramento complessivo della persona e la sua capacità di poter interagire con altri su campi diversi.

 

Certo, comprendo ciò che dici... Però, una cosa non esclude l'altra. Volente o nolente l'estetica, intesa nel senso più "profondo" del termine, molto spesso è il biglietto da visita ed il "pass" per accedere ad una  conoscenza più approfondita. Una sorta di "soglia di sbarramento". Poi, ci sarà sicuramente da lavorarci con la personalità, il carattere ecc... Ed è un lavoro di crescita personale, ma i tratti somatici del volto, purtroppo, non puoi cambiarli personalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Wild91

Sabato sera abbiamo fatto una sorta di "esperimento sociale" con un amico: tentare l'approccio con diverse ragazze, anche per capire alcune cose. Abbiamo puntato ragazze di età 18/29, magre, statura 160/165. Ci siamo comportati, io ed il mio amico, allo stesso modo con le stesse ragazze, discorsi simili ecc. Risultato? Per farla breve, lui qualche numero di cellulare l'ha rimediato, io zero. 

- Lui quasi 185, robusto, viso armonico. 

- Il sottoscritto 173, esile, viso con difetti notevoli. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2022 at 08:00, Wild91 ha scritto:

Diciamo che la mia battuta riguardo la chirurgia estetica è stata più una "provocazione", nel senso che la cura della persona, l'andare dall'estetista... possono contribuire a dare un'immagine curata di sé, ma i lineamenti ed i connotati non cambiano purtroppo... È un po' come il trucco per le donne, non a caso si chiama così. Nello specifico, concordo che sia sdoganata ormai l'operazione al naso... Per quanto riguarda la fronte alta... Non lo è esageratamente, almeno non così diversa da una comune fronte un po' alta, e per "coprirla" mi aiuto semplicemente con i capelli, dal momento che lo ho un po' lunghi.

Secondo me questo atteggiamento di vittimismo che allontana le tipe e non aiuta 

conosco molti ragazzi non proprio piacenti ma che compensano molto con una personalità dominante , lo stile nel modo di vestirsi  e il modo  di fare molto deciso  questa tipologia di ragazzi riescono comunque a creare attrazione e ad avere  una personalità competitiva rispetto a chi se ne sta in un angolino senza muovere un dito, aspettando che le cose piovano dal cielo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2022 at 01:38, Wild91 ha scritto:

Ammetto di aver preso la pillola rossa

Se avessi preso quella blu avresti dovuto tirarlo giù con le cannonate, la prossima volta facci un pensierino.

Il 1/9/2022 at 01:38, Wild91 ha scritto:

sono certo che saprete illuminarmi sul da farsi

Mah. 

Io sono qui dentro da qualche anno e ammetto che prima di arrivare qui conoscevo solo un maschio che fino a 27 anni circa non era mai stato con una ragazza. Intendo che ne avevo proprio la certezza.

Ultimamente la situazione sembra peggiorata.

E, sembra, che qualsiasi nuovo account venga creato qui dentro sia fatto con lo stampino.

"Ho +- 30 anni, ho una vita interessante, sono in forma ma sono brutto come lammerda e non ho mai avuto una ragazza."

Che palle, ragazzi, un po' di fantasia, chea figa.

Ora, facciamo finta che la tua storia sia vera, perché dai su. Mica arrivi qui e devi pagare per gli altri. Facciamo che ti lascio il beneficio del dubbio per un po', anche se noto che alcuni hanno già mangiato la foglia.

Il 1/9/2022 at 01:38, Wild91 ha scritto:

o una concezione del vivere abbastanza "frugale", secondo natura.

Questa cosa è abbastanza figa. Anche a me ogni tanto solletica l'idea, poi torno sulla Terra e penso che se non mi depilassi potrei essere scambiato per un lupo mannaro e quindi ciao pure alle fighe.

Ci sono tipe che vogliono / vorrebbero / fanno la vita che fai tu.

Basta trovarle: grazie al cazzo, dirai. 

Oh, ci sarà mica qualche gruppo nei social, qualche associazione, qualcosa? No?

Il 3/9/2022 at 08:00, Wild91 ha scritto:

la cura della persona, l'andare dall'estetista... possono contribuire a dare un'immagine curata di sé, ma i lineamenti ed i connotati non cambiano purtroppo... È un po' come il trucco per le donne, non a caso si chiama così

Ehm, hai mai visto la differenza tra una donna struccata e la stessa donna truccata pesantemente? 

Cambia dal giorno alla notte. 

Il 3/9/2022 at 08:00, Wild91 ha scritto:

Per quanto riguarda la fronte alta... Non lo è esageratamente, almeno non così diversa da una comune fronte un po' alta, e per "coprirla" mi aiuto semplicemente con i capelli, dal momento che lo ho un po' lunghi.

Fatti due domande allora, se ti schifano.

Ndo cazzo vai, taglia.

Il 3/9/2022 at 16:23, Wild91 ha scritto:

Volente o nolente l'estetica, intesa nel senso più "profondo" del termine, molto spesso è il biglietto da visita ed il "pass" per accedere ad una  conoscenza più approfondita. Una sorta di "soglia di sbarramento". Poi, ci sarà sicuramente da lavorarci con la personalità, il carattere ecc... Ed è un lavoro di crescita personale, ma i tratti somatici del volto, purtroppo, non puoi cambiarli personalmente.

Sì sì, vero, se fai schifo al cazzo non ti cagano neanche le ciccione.

Calcola che per ogni cicciona c'è uno con gli addominali pronto a chiavarla.

Ora dirai che hai un bel fisico ma i connotati non li cambi. E vabbè, ok. C'est la vie.

Sai cosa? Sarà anche la mia visione delle cose, sarà che per me è assurdo che uno arrivi a 30 anni senza mai aver avuto mezza ragazza, sarà che ho iniziato a capire che è un problema (per la maggior parte, troll esclusi) diffuso, ma cazzo io vedo tanti di quei cessi (maschi) che scopano anche tipe parecchio fighe, che quello dei (presunti) verginelli sembra un mondo parallelo.

Quindi smettila di dire boiate e trovati una, che se chiava un mio collega che è 1.70 x 100 e passa kg di pura ciccia allora chiavi anche tu, sì.

Punta a quelle come te, che mangiano le radici e si fanno le pitture di guerra con il fango. Daje.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
Il 1/9/2022 at 01:38, Wild91 ha scritto:

Salve a tutti,

 Mi sono appena iscritto; ho quasi 31 anni ed ho optato per questa sezione. 

Non amo molto parlare del mio Io interiore, e per questo motivo inizierò a descrivermi fisicamente:

Sono circa sui 175CM di statura, ma forse anche qualcosina di meno (non sono lì a misurare compulsivamente), e peso (più o meno) 60KG. Si direbbe un fisico "ectomorfo". Non credo, inoltre, di avere un volto così piacente, difetti (per quanto cerchi di coprirne) ce ne sono.                                               Per quanto riguarda il mio stile di vita... Sono un tipo abbastanza "naturalista", per dare un'idea, ma non mi piacciono le etichette. Seguo un'alimentazione composta prevalentemente da carboidrati (riso, in primis), proteine (carne non processata), e frutta fresca di stagione (di mia proprietà). Uso, il più possibile, prodotti naturali per l'igiene personale. Nel tempo libero mi piace camminare/correre, perdendomi nei posti naturali più incontattati, e fare esercizi a corpo libero, all'aria aperta. Pratico anche trekking, non di rado.

Detto ciò, sono un tipo abbastanza misurato e riservato, in gran parte delle occasioni quotidiane. Forse un po' troppo. Per il resto, sono anche un po' solitario: il tempo libero lo passo, prevalentemente, solo con me stesso.                                      Non riesco a descrivermi appieno, perché poi ho anche le mie sfumature... Dipende dai contesti. 

Veniamo al dunque: non ho mai avuto una ragazza. Le "esperienze" ai tempi delle medie non le considero degne di nota.                  Mi sento in una fase di stallo, cerco di fare un passo avanti, ma poi ne faccio due indietro.                  Ammetto di aver preso la pillola rossa, ed a grandi linee è un punto di riferimento su molti aspetti... Però cerco sempre di lasciare una porta aperta, è d'obbligo per me.              Ho una concezione del vivere abbastanza "frugale", secondo natura. Penso a stare salute, a 360° gradi, cercare di mangiare/pensare sano in un corpo sano. Ma ho il "tarlo" delle relazioni che mi affligge, e l'aspetto estetico non mi aiuta. Non sono "stazzone", ergo non vengo considerato più di tanto, tant'è. 

Perdonate la prolissità, sono certo che saprete illuminarmi sul da farsi. 

Saluti

Essenzialmente ti stai prendendo per il culo da solo. 

Il tuo problema non è la tua statura, la forma fisica, l'alimentazione, la stazza etc. Sono tutte soluzioni di comodo per giustificarti il motivo per cui non hai relazioni soddisfacenti con l'altro sesso. 

Il tuo problema principale è che hai paura delle donne. Per te non è naturale andare da una donna e dirle solo un semplice ciao per conoscerla. Questo è. E guarda che è la cosa più semplice al Mondo. 

Questa difficoltà evidenzia un rapporto distorto (che può essere sistemato) non solo con le donne, ma anche in generale nei confronti di te stesso e del Mondo intero. Insomma da quello che racconti, sembra che tu sia il classico bravo ragazzo inquadrato che vuole vivere sereno e tranquillo e senza rischiare alcunchè.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...