Vai al contenuto

De Wild natura


Wild91

Messaggi raccomandati

Wild91
3 ore fa, Minypony ha scritto:

Secondo me questo atteggiamento di vittimismo che allontana le tipe e non aiuta 

conosco molti ragazzi non proprio piacenti ma che compensano molto con una personalità dominante , lo stile nel modo di vestirsi  e il modo  di fare molto deciso  questa tipologia di ragazzi riescono comunque a creare attrazione e ad avere  una personalità competitiva rispetto a chi se ne sta in un angolino senza muovere un dito, aspettando che le cose piovano dal cielo 

Già il termine "compensare" vuol dire che hai una sorta di handicap. Poi, tutti possiamo smussare la nostra personalità, migliorare il modo di vestire... Ma quello che spesso si dimentica, è che questi elementi possono averli anche le persone esteticamente belle. Quindi, a parità di personalità, vestiti e bla bla bla, prevarrà sempre l'aspetto fisico che fa la differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ehm, hai mai visto la differenza tra una donna struccata e la stessa donna truccata pesantemente? 

Cambia dal giorno alla notte. 

Fatti due domande allora, se ti schifano.

Ndo cazzo vai, taglia.

 

Ma infatti a me piacciono le donne quando sono acqua e sapone. Non a a caso si chiama "trucco"... 

I miei capelli sono abbastanza curati e li lavo con prodotti di qualità. La lunghezza non determina una cattiva cura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, Sagittair ha scritto:

Essenzialmente ti stai prendendo per il culo da solo. 

Il tuo problema non è la tua statura, la forma fisica, l'alimentazione, la stazza etc. Sono tutte soluzioni di comodo per giustificarti il motivo per cui non hai relazioni soddisfacenti con l'altro sesso. 

Il tuo problema principale è che hai paura delle donne. Per te non è naturale andare da una donna e dirle solo un semplice ciao per conoscerla. Questo è. E guarda che è la cosa più semplice al Mondo. 

Questa difficoltà evidenzia un rapporto distorto (che può essere sistemato) non solo con le donne, ma anche in generale nei confronti di te stesso e del Mondo intero. Insomma da quello che racconti, sembra che tu sia il classico bravo ragazzo inquadrato che vuole vivere sereno e tranquillo e senza rischiare alcunchè.

Veramente l'ho detto al mio ultimo messaggio, che ci provo eccome. Sembra che non l'abbiate letto. Per quale razza di motivo dovrei aver paura di loro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Ma infatti a me piacciono le donne quando sono acqua e sapone. Non a a caso si chiama "trucco"... 

I miei capelli sono abbastanza curati e li lavo con prodotti di qualità. La lunghezza non determina una cattiva cura. 

Che palle però, almeno ti sforzassi di inventarti qualcosa di più originale ogni volta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che palle però, almeno ti sforzassi di inventarti qualcosa di più originale ogni volta 

 

 Non mi invento niente, perché dovrei 

Tra l'altro, sono anche su Tinder 

Modificato da Wild91
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
26 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Veramente l'ho detto al mio ultimo messaggio, che ci provo eccome. Sembra che non l'abbiate letto. Per quale razza di motivo dovrei aver paura di loro. 

Ok quindi invece di prenderti per il culo, ci prendi per il culo. Ok, no problem, continua pure e buone seghe ;)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
8 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Ok quindi invece di prenderti per il culo, ci prendi per il culo. Ok, no problem, continua pure e buone seghe ;)

 

 

Riporto i fatti come avvengono, non capisco perché bisogna accusare... Se non si sa argomentare, almeno evitate di darmi addosso... 20 approcci andati male, la colpa è mia che non ci so fare, certo

Sarei curioso di vedervi, facile parlare se si è piacenti

Modificato da Wild91
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Già il termine "compensare" vuol dire che hai una sorta di handicap. Poi, tutti possiamo smussare la nostra personalità, migliorare il modo di vestire... Ma quello che spesso si dimentica, è che questi elementi possono averli anche le persone esteticamente belle. Quindi, a parità di personalità, vestiti e bla bla bla, prevarrà sempre l'aspetto fisico che fa la differenza. 

Si ma compensare non è un termine usato in connotazione negativa una persona deve essere consapevole e saper valorizzarsi 

traspare una tua totale mancanza di autostima come puoi pensare di piacere a qualcuno se non sei tu stesso contento di quello che sei

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...