Vai al contenuto

De Wild natura


Wild91

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Ti dirò: il punto non è nemmeno il rapporto sessuale, quanto la mancanza di piacevolezza nei confronti delle donne. Sai, quanto ti vedono e dicono: che bel ragazzo...

Ai tempi del suo governo, fecero un sondaggio su Berlusconi e risultò che buona parte delle donne italiane lo trovava attraente.

Stessa cosa per Fidel.

Poi c'è quella storia che racconto spesso, di quando ero nella GDO e una mia collega definiva come viscido e creepy il corriere che consegnava la pasta artigianale per poi scoprire che era il figlio del proprietario (l’azienda ad oggi è sbarcata a NY) e cominciare a dire che sembrava un tipo interessante.

Chiave di lettura un po’ trita questa che ti fornisco, lo so, ma imho apre a molti spunti interessanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Wild91 ha scritto:

Ti dirò: il punto non è nemmeno il rapporto sessuale, quanto la mancanza di piacevolezza nei confronti delle donne. Sai, quanto ti vedono e dicono: che bel ragazzo...

Oh che tragedia. Scusa una domanda ma sei asessuato? Tanto il forum è anonimo puoi dire tutto apertamente. Come vivi la tua sessualita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
23 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Oh che tragedia. Scusa una domanda ma sei asessuato? Tanto il forum è anonimo puoi dire tutto apertamente. Come vivi la tua sessualita? 

Non credo di essere asessuato, altrimenti non sarei qui. Però, non sono una bestia ed ho anche dei sentimenti, ma non vengono soddisfatti. Come vivo la mia sessualità? Beh, senza una donna... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Wild91 ha scritto:

Non credo di essere asessuato, altrimenti non sarei qui. Però, non sono una bestia ed ho anche dei sentimenti, ma non vengono soddisfatti. Come vivo la mia sessualità? Beh, senza una donna... 

Scusa ma preferisci trombare una donna o sentirti dire che sei un bel ragazzo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
4 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Scusa ma preferisci trombare una donna o sentirti dire che sei un bel ragazzo? 

Probabilmente le due cose non sono così scollegate tra loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
13 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ehm ok, allora visto che (almeno tu) non mi sei mai sembrato un cazzone perditempo, non pensi che sia il caso di - boh - usare questo forum per darsi na mossa? Non ti rode il fegato leggere di gente che scopa mentre tu no?

non sono un cazzone perditempo? be ho 37 anni; anche sa da un lato non è mai troppo tardi, è comunque troppo tardi; farò una parabola messianica stile aivia: ad agosto son stato a cuba con un gruppo, contesto: non so nuotare, mi è capitato di andare al mare ma non mi ha mai interessato nonostante gente che mi dicesse di provare; capita giornata sub, dopo una mattinata e due istruttori comincio a mettere testa sott'acqua e fare qualche nuotata, nei giorni successivi cerco di migliorare un po'; probabilmente ora se capiterà starò di più in mare invece di passeggiare a zonzo, ma ci è voluta situazione proprio ad hoc, mare decente, istruttori, tempo, capisci dove voglio arrivare
riguardo ultima parte, sto il più lontano dagli stimoli possibile, qua non si fanno queste cose; in questo viaggio si son formate tre coppie che poi hanno consumato, probabilmente è prima volta che capita mentre ne sono consapevole
ho riassunto un po', è lunga da spiegare, e neanche tanto facile, quindi in conclusione "non lo so"

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
16 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Probabilmente le due cose non sono così scollegate tra loro 

Già la vaghezza delle tue risposte la dice molto su come sei fatto. Il mio Ferruccio alarm sta tintinnando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
3 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Già la vaghezza delle tue risposte la dice molto su come sei fatto. Il mio Ferruccio alarm sta tintinnando. 

Se non mi reputano un bel ragazzo, e quindi passano oltre, come faccio ad avere rapporti con le stesse? 

Come sarei fatto? 

Modificato da Wild91
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
31 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Se non mi reputano un bel ragazzo, e quindi passano oltre, come faccio ad avere rapporti con le stesse? 

Come sarei fatto? 

Vai a troie e finisce la storia, la vita sessuale normale non fa per tutti gli esseri umani.

Ah non dimenticare di spendere 5000 euro per rifarti il naso e altri 8000 per la chirurgia maxillo-facciale che almeno sei vai a troie devi essere bello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
28 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Vai a troie e finisce la storia, la vita sessuale normale non fa per tutti gli esseri umani.

Ah non dimenticare di spendere 5000 euro per rifarti il naso e altri 8000 per la chirurgia maxillo-facciale che almeno sei vai a troie devi essere bello. 

 

Potrei anche starci, ma una vita sessuale "normale" non può esser collegata ad una normale relazione con una ragazza? Oppure anche quella è per pochi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...