Vai al contenuto

De Wild natura


Wild91

Messaggi raccomandati

Wild91
1 ora fa, Mishima ha scritto:

Allora significa che queste passioni non siano così importanti per te, che non ti facciano davvero entrare nel flow, che non riescano a coinvolgerti per davvero, ergo devi essere in grado di poterle tralasciare per ricercare quello che per te attualmente è più importante. 

Chissà, può darsi. Potrebbe anche essere una conseguenza stessa di quella mancanza. Le passioni rappresentano tanto, ma non tutto. Ci vuole un giusto equilibrio, che al momento non possiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
56 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Chissà, può darsi. Potrebbe anche essere una conseguenza stessa di quella mancanza. Le passioni rappresentano tanto, ma non tutto. Ci vuole un giusto equilibrio, che al momento non possiedo.

Nel corso della tua vita ci hai provato con le ragazze? Hai esplicitamente chiesto a qualcuna di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
1 ora fa, Mishima ha scritto:

Nel corso della tua vita ci hai provato con le ragazze? Hai esplicitamente chiesto a qualcuna di uscire?

Certo, mi sembra il minimo. Se non ci avessi mai provato, a quest'ora non sarei qui. Sono carente del cosiddetto "sex appeal".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Wild91

Dopo alcuni mesi riesumo questo post con l'occasione di tirare delle somme riguardo al piano di "cambiamento". Mi sono buttato in ambienti abbastanza frequentati, locali et simili, parallelamente ad app di incontro. Niente, per quanto riguarda il rapporti con le donne, ho anche ricevuto complimenti (veri?) per l'approccio e il modo di fare, ma conseguente pali su pali. Per le app, nemmeno a parlarne, zero spaccato. Leggo qui che molto utenti hanno buoni risultati, vi giuro non capisco come fate, beati voi, per me resta un mistero, ma non più di tanto:  l'aspetto fisico è ciò che muove il sistemato. Niente, sono di nuovo punto e a capo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Wild91

Ennesima ragazza incontrata dal vivo dopo match su Tinder... Non ha più risposto su WhatsApp, come le altre... IT'S OVAH.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
51 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Ennesima ragazza incontrata dal vivo dopo match su Tinder... Non ha più risposto su WhatsApp, come le altre... IT'S OVAH.

a me non vogliono incontrarmi manco la prima volta. Cioè non ha proprio risposto più? 

 

Che foto metti su tinder? Sei molto diverso o modifichi le foto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
29 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

a me non vogliono incontrarmi manco la prima volta. Cioè non ha proprio risposto più? 

 

Che foto metti su tinder? Sei molto diverso o modifichi le foto? 

Metto foto abbastanza semplici, ma significative per me (hobby, lavoro, ecc) categoricamente non ritoccate proprio per evitare figure del genere.. ma sembra non bastare purtroppo...magari gioco con l'espressione o la prospettiva, ma la faccia è quella bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Metto foto abbastanza semplici, ma significative per me (hobby, lavoro, ecc) categoricamente non ritoccate proprio per evitare figure del genere.. ma sembra non bastare purtroppo...magari gioco con l'espressione o la prospettiva, ma la faccia è quella bah...

la faccia è quella, ma dal vivo viene fuori come sei complessivamente, come ti poni, cosa dici e come

qui non si sa, né si sa che percezione hai del tuo modo fare e di quello che è opportuno fare a un primo appuntamento

con espressione catatonica e ocio bovino non conclude nemmeno brad pitt, per dire  

 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
13 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Metto foto abbastanza semplici, ma significative per me (hobby, lavoro, ecc) categoricamente non ritoccate proprio per evitare figure del genere.. ma sembra non bastare purtroppo...magari gioco con l'espressione o la prospettiva, ma la faccia è quella bah...

vorrei capire come fa la gente a rimorchiare su tinder. Ci sto provando da un anno. Match ne avrò fatti a centinaia con diversi account (cancello e riapro account almeno una volta al mese). Foto fatte bene, studiate, anche se non modificate. Risultato? Zero incontri. Per un motivo o per un altro non rispondono più. Oddio, alcune volte anche io rinuncio a continuare perché capisco che non mi interessa la tipa, ma la quasi totalità delle volte spariscono. Non capisco se non sono abbastanza "bravo" in chat, oppure è il mio aspetto fisico che non convince le ragazze, che magari mettono like "tanto per", ma poi non sono abbastanza prese. 

Nel tuo caso penso proprio dipenda dall'aspetto fisico. A meno che non sei proprio imbranato durante l'incontro, ma se una tipa accetta di uscire con te e poi non risponde, non vedo quale altro possa essere il motivo. 

ps. anche io avevo messo foto riguardante un mio hobby, però sembra non servire a nulla. Si contano sulle dita di una mano quelle che mi hanno chiesto qualcosa inerente quello. Stessa cosa per quanto riguarda la biografia. Uno si studia qualcosa di interessante da scrivere, ma penso a questo punto non le caghino proprio. Quindi in definitiva: conta al 100% aspetto fisico. 

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

la faccia è quella, ma dal vivo viene fuori come sei complessivamente, come ti poni, cosa dici e come

qui non si sa, né si sa che percezione hai del tuo modo fare e di quello che è opportuno fare a un primo appuntamento

 

Vero, ma in (quasi) tutte le occasioni, ho visto il loro distacco subito, ancora prima di poter mettermi in gioco, cioè si percepiva subito, poi alcune situazioni erano particolari, bah... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...