Vai al contenuto

Sono di nuovo in pista!


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Rieccomi dopo due mesi!Che cosa ho fatto in questo periodo?Perchè di colpo non ho più postato?

Beh proprio quando stavo incominciando a carburare bene mi sono fatto la ragazza...due mesi di storia fra qualche giorno ma ieri è finita per una cazzata... FINALMENTE!!!!LIBEROOOOOOOOOOOOO!!!

Ce l'avete presente il momento in cui vi rendete conto che quel fottuto cellulare non squillerà più ogni due centesimi di secondo???Il momento in cui vi dite.. cazzo... sono di nuovo single, non devo rendere conto a nessuno di niente, posso partire con gli amici dove voglio e quando voglio e sbattermene il cazzo di cosa vuole fare il resto del mondo?Beh sono in questo stato da ieri e sto da dio.

Non ci posso pensare che nel periodo pre-italian-seduction appena mi lasciava la ragazza (quelle poche che ho avuto) cadevo in uno stato di depressione profonda... ma come si fa?

Sono pronto a scorrazzare di nuovo fra i bar, ma ora che si avvicina l'estate vedrò di evitare rapporti seri!

A presto guyz :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ce l'avete presente il momento in cui vi rendete conto che quel fottuto cellulare non squillerà più ogni due centesimi di secondo???Il momento in cui vi dite.. cazzo... sono di nuovo single, non devo rendere conto a nessuno di niente, posso partire con gli amici dove voglio e quando voglio e sbattermene il cazzo di cosa vuole fare il resto del mondo?Beh sono in questo stato da ieri e sto da dio.

ma ... era una storia o un incubo???

:D

Bentornato Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
ma ... era una storia o un incubo???

:D  

Bentornato  Applauso

Credo di + la seconda XAX ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Si effettivamente sembra il film "A volte ritornano" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

No dai non esageriamo, più che altro non ho mai sopportato le cose tipo squilli, messaggini in continuazione, telefonate del genere "che cosa fai?" oppure "ma tieni il cellulare spento perchè ce l'hai con me?" :#close: Queste cose alla lunga mi fanno andare in bestia...:zott: per il resto non che sia andata male, è solo bisogno di cambiare aria... cmq... acqua passata!:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
No dai non esageriamo, più che altro non ho mai sopportato le cose tipo squilli, messaggini in continuazione, telefonate del genere "che cosa fai?" oppure "ma tieni il cellulare spento perchè ce l'hai con me?" :#close: Queste cose alla lunga mi fanno andare in bestia...:zott:  per il resto non che sia andata male, è solo bisogno di cambiare aria... cmq... acqua passata!:rolleyez:

Ennesimo esempio di come gli AFC esistano anche nell'altro sesso e delle reazioni che provoca il loro comportamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Ce l'avete presente il momento in cui vi rendete conto che quel fottuto cellulare non squillerà più ogni due centesimi di secondo???Il momento in cui vi dite.. cazzo... sono di nuovo single, non devo rendere conto a nessuno di niente, posso partire con gli amici dove voglio e quando voglio e sbattermene il cazzo di cosa vuole fare il resto del mondo?Beh sono in questo stato da ieri e sto da dio.

Yessssss... mi ricordi quando e' successo a me, pochi mesi fa... una sensazione di sballo naturale assurda...!! YEAHHHH!!

Vai con dio! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Ennesimo esempio di come gli AFC esistano anche nell'altro sesso e delle reazioni che provoca il loro comportamento :)

Lo volevo scrivere anch'io

mediate gente meditate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...