ser_andrew [Élite] 62 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Ciao ragazzi datemi un pò la vostra opinione e aiutatemi a capire cosa sto sbagliando e cosa potrei migliorare. APPROCCIO 1: Chiedo il numero alla cassiera, me lo scrive sul biglietto. Le scrivo per invitarla per un caffè e dopo avermi ripetuto due volte "sì ok poi organizziamo" mi fa gosting. APPROCCIO 2: Chiedo il numero ad una ragazza che vedo spesso alla mia fermata dell'autobus, me lo lascia le scrivo e mi risponde dopo 12 ore dicendomi che non abita vicino, è fidanzata e non è interessata. OK,avrei potuto giocare diversamente le mie carte, magari cambiando approccio? Grazie a chiunque mi risponda
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Carica screenshot della chat coprendo nomi/immagini. Comunque bisognerebbe vedere come ti comporti dal vivo. Inoltre, due approcci sono troppo pochi per tirare le somme. Kaihō-sha, Obsession e RefPat ha reagito a questo 2 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Descrivi meglio come hai chiesto il numero
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 25 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Descrivi meglio come hai chiesto il numero <<me lo dai il tuo numero?>> <<perché?>> <<così un giorno di questi ti chiamo>> <<ho capito ma perché mi vuoi chiamare?>> <<per fissare un appuntamento e andare a casa mia per farci una scopata>> <<ah ok, allora, 333...>> RefPat, Tegola, Wyatt99 e 1 altro ha reagito a questo 4
senza nome [Élite] 5123 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Ti rispondo solo perché sei Yellow, ma è una questione banale sollevata tante volte Sono i classici flake: ti danno il numero per cortesia o per sciacquarti, ma non avrebbero voluto dare nessuno contatto, in quanto sei uno sconosciuto e sono piene di sconosciuti più (omissed-caratteristica che potrebbe attrarla) di te. Il vantaggio del conoscere dal vivo è che puoi avere un'interazione che porta ad un minimo di conoscenza che poi porta al numero/all'istant date con abbassamento drastico del flake. Manca il confort, come direbbe qualcuno. Non è un problema di quello che le scrivi, probabilmente nemmeno di come hai chiesto il numero, ma di mancanza di un pre necessario affinché tu possa essere preso in considerazione per uscire insieme.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 minuto fa, senza nome ha scritto: Ti rispondo solo perché sei Yellow, ma è una questione banale sollevata tante volte Sono i classici flake: ti danno il numero per cortesia o per sciacquarti, ma non avrebbero voluto dare nessuno contatto, in quanto sei uno sconosciuto e sono piene di sconosciuti più (omissed-caratteristica che potrebbe attrarla) di te. Il vantaggio del conoscere dal vivo è che puoi avere un'interazione che porta ad un minimo di conoscenza che poi porta al numero/all'istant date con abbassamento drastico del flake. Manca il confort, come direbbe qualcuno. Non è un problema di quello che le scrivi, probabilmente nemmeno di come hai chiesto il numero, ma di mancanza di un pre necessario affinché tu possa essere preso in considerazione per uscire insieme. Dice che l'ha invitata per un caffè. Se avesse invece proposto qualcosa di molto originale sarebbe cambiata la faccenda?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto: Dice che l'ha invitata per un caffè. Se avesse invece proposto qualcosa di molto originale sarebbe cambiata la faccenda? Bisogna capire il pregresso dell’interazione. Anche la sua età non è un dettaglio. Con le cassiere ci vuole un minimo di confidenza prima di chiedere il numero.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 ora fa, senza nome ha scritto: mancanza di un pre necessario affinché tu possa essere preso in considerazione per uscire insieme. 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Bisogna capire il pregresso dell’interazione appunto uno chiede il numero tanto per, senza la minima costruzione di qualcosa, e quelle danno il numero tanto per (risolvere la cosa cortesemente, con qualcuno che vedono e rivedono e quindi evitano di stroncarlo subito) troppo bello sarebbe PapuPetagna ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 2 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Dice che l'ha invitata per un caffè. Se avesse invece proposto qualcosa di molto originale sarebbe cambiata la faccenda? Al di là che l'originale polarizza molto, quindi ci sarebbe il rischio concreto di essere ribalzato perché stai proponendo qualcosa che lei non farebbe mai o almeno non con uno sconosciuto, rimane il fatto, alla fine surreale, ancora più surreale se è over 23-25, che vedi uno n volte a settimana/mese questo non spiccica parola o lo fa dicendo due sillabe e poi ti invita fuori. DatFreeman ha reagito a questo 1
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 ora fa, senza nome ha scritto: Al di là che l'originale polarizza molto, quindi ci sarebbe il rischio concreto di essere ribalzato perché stai proponendo qualcosa che lei non farebbe mai o almeno non con uno sconosciuto, rimane il fatto, alla fine surreale, ancora più surreale se è over 23-25, che vedi uno n volte a settimana/mese questo non spiccica parola o lo fa dicendo due sillabe e poi ti invita fuori. Vorrei anche aggiungere che se ha avuto il numero avrà anche altre informazioni, nome, ig etc... Allora un po' di fantasia, magia. Vai sul profilo, usa quelle informazioni per creare una chat interessante, almeno ti sarai impegnato a pensare. Ci sono mille modi originali per dire la stessa cosa contestualizzata alla persona che hai conosciuto. Bisogna guadagnarsela, nulla è scontato, nulla è dovuto. Qualche giorno fa qualcuno ha riesumato un concetto di @^'V'^ del succo di arancia, non chiedere per favore, posso, scusa, vorresti...bla bla bla organizza e decidi e se ti dice di no vai lo stesso e prendilo quel caffé, e se ti riscrive falle sapere che ci sei andato anche senza di lei, non con risentimento o astio. Una è una cassiera quindi è anche possibile riprovare visto che sai dove lavora. Questo se vuoi continuare con loro se non passa oltre e riprova. Migliora ogni volta altrimenti se farai sempre uguale, il risultato non cambierà. JS Obsession ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati