ser_andrew [Élite] 66 Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 (modificato) Analizziamo il caso della cassiera. La prima volta che la vedo alla cassa le chiedo se avesse lavorato come hostess perché ha una bella voce. Le mi risponde che una cosa del genere era stata detta anche dai suoi amici. Ritorno al negozio due altre volte, lanciandole occhiate, la terza volta, quando lei è fuori alla casa le chiedo se mi lascia il suo contatto. La cassiera mi propone Instagram ma io rispondo che avendo una certa età (32 n.d.r)non lo uso. Mi chiede allora quanti anni abbia e le dico di indovinare. Mi risponde 28 comunque. Aggiunge che me lo avrebbe lascialo in cassa quando avrei pagato. Mi chiede da dove vengo e se sono di qua dato che mi dice che il mio accento è come quello del suoi genitori che sono originari del sud Italia. Io scherzosamente le rispondo che "ora ne vuoi sapere troppo",lei mi lascia il numero e il giorno dopo le scrivo. Modificato 4 Settembre 2022 da ser_andrew
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 9 minuti fa, ser_andrew ha scritto: Analizziamo il caso della cassiera. La prima volta che la vedo alla cassa le chiedo se avesse lavorato come hostess perché ha una bella voce. Le mi risponde che una cosa del genere era stata detta anche dai suoi amici. Ritorno al negozio due altre volte, lanciandole occhiate, la terza volta, quando lei è fuori alla casa le chiedo se mi lascia il suo contatto. La cassiera mi propone Instagram ma io rispondo che avendo una certa età (32 n.d.r)non lo uso. Mi chiede allora quanti anni abbia e le dico di indovinare. Mi risponde 28 comunque. Aggiunge che me lo avrebbe lascialo in cassa quando avrei pagato. Mi chiede da dove vengo e se sono di qua dato che mi dice che il mio accento è come quello del suoi genitori che sono originari del sud Italia. Io scherzosamente le rispondo che "ora ne vuoi sapere troppo",lei mi lascia il numero e il giorno dopo le scrivo. Mmm già per il numero non era molto convinta, quando rilanciano con instagram di solito è fumata nera. Sulla chat, oltre al classico "abolire le faccine", elenco un po' a ruota libera: - brutto segno lo "stai tranquillo", chi lo scrive si sente sulla difensiva (non il mood migliore per essere sedotta) - evita domande alla "oggi lavori", "che fai" etc, basta un "ciao come va" all'inizio senza troppi preamboli (avrei evitato pure la questione della buonanotte) - proposta di vedervi un po' buttata lì random, dopo che lei ha investito praticamente 0 nella chat, infatti ti ha risposto in quel modo per defilarsi Questa comunque come detto non era interessata di base per cui amen, fanne esperienza e avanti con la prossima ser_andrew ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 ora fa, ser_andrew ha scritto: Chat horribilis jastatham e Outsider ha reagito a questo 1 1
ser_andrew [Élite] 66 Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 ragazzi allora datemi una mano se potete A) come posso creare confort con una sconosciuta? La ragazza a cui ho chiesto il numero invece mi risponde dopo averle scritto il giorno dopo per invitarla a prendere un caffè con: "ciao,scusa se ti rispondo ora ma non sono di qui, sono fidanzata e non mi interessi.preferisco essere sincera" Le stavo per rispondere con: cavolo sono proprio fortunato! ma mi blocca Devo cambiare parecchie cose, da dove inizio?sicuramente da come mi presento ma con la chat sono una schiappa, però non mi sembra il caso di chiamare direttamente
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 ora fa, ser_andrew ha scritto: Analizziamo il caso della cassiera. La prima volta che la vedo alla cassa le chiedo se avesse lavorato come hostess perché ha una bella voce. Le mi risponde che una cosa del genere era stata detta anche dai suoi amici. Ritorno al negozio due altre volte, lanciandole occhiate, la terza volta, quando lei è fuori alla casa le chiedo se mi lascia il suo contatto. La cassiera mi propone Instagram ma io rispondo che avendo una certa età (32 n.d.r)non lo uso. Mi chiede allora quanti anni abbia e le dico di indovinare. Mi risponde 28 comunque. Aggiunge che me lo avrebbe lascialo in cassa quando avrei pagato. Mi chiede da dove vengo e se sono di qua dato che mi dice che il mio accento è come quello del suoi genitori che sono originari del sud Italia. Io scherzosamente le rispondo che "ora ne vuoi sapere troppo",lei mi lascia il numero e il giorno dopo le scrivo. Non è interessata. Si vede da lontano un miglio. Certo, La chat non è delle migliori, ma anche io ho errato spesso. Credo che tu debba andare oltre. ser_andrew ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 34 minuti fa, ser_andrew ha scritto: ) come posso creare confort con una sconosciuta? In poche parole si crea quando è attratta da te allora puoi anche ruttarle in faccia che ride Se ti domandi come renderla attratta da te semplicemente non puoi, se lei è attratta lo è e basta senza fronzoli, puoi al massimo creare la situazione Se ti chiedi come aumentare quelle attratte da te: look, money, status, fattore x, essere un individuo Wyatt99, Big Brother e newpil ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 7 ore fa, jastatham ha scritto: Qualche giorno fa qualcuno ha riesumato un concetto di @^'V'^ del succo di arancia, non chiedere per favore, posso, scusa, vorresti...bla bla bla organizza e decidi e se ti dice di no vai lo stesso e prendilo quel caffé Se ho capito di cosa parli, la scena è di una famiglia di amici di una tipa che frequentavo, che passavano dall'isola a salutarla e mi chiede se possano passare da casa mia. La famiglia ha una figlia appena prepubere. Avevo preso bibite analcoliche per i bambini, metto fuori, il padre chiede alla figlia se voglia della fanta, lei dice di no. Lo guardo con compassione, immagino la sua grama vita sessuale e sentimentale. Verso la fanta in un bicchierone col ghiaccio, lo metto sul tavolino davanti a lei*. Lei felice con gli occhi illuminati lo prende e lo scola. Aveva una gran sete. Il padre le chiede come mai avesse detto di no, se aveva sete... * lo metto sul tavolino davanti a lei. Spoiler Per quei poveracci rincoglioniti che devono prendere ogni mia frase, decontestualizzarla e creare delle paranoie su quel che dico... Oh, vedi che c'è scritto che l'ho messa a sua disposizione sul tavolino, alla sua portata senza che dovesse chiedere, esporsi, non c'è scritto che le ho versato la fanta in gola con l'imbuto. Nemmeno che ho perso tempo a convincerla. Marco_drake, June*, ATTAR e 1 altro ha reagito a questo 3 1
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Il 4/9/2022 at 10:57, senza nome ha scritto: piene di sconosciuti più (omissed-caratteristica che potrebbe attrarla) di te. ?
Messaggi raccomandati