Vai al contenuto

Welcome back, I learned it the hard way


FlashNoob98

Messaggi raccomandati

FlashNoob98

Iscritto sul forum a 16 anni, relazione di 8 mesi poi due trombate poi altra relazione di 5 anni terminata qualche mese fa, ora ho 24 anni.

Con l'ultima ragazza ci stavo benissimo e non desideravo altro ma indovinate cosa? mi sono azzerbinato, rinunciato alla mia vita, facevo tutto per lei e per i suoi obbiettivi trascurando quasi del tutto i miei, sono comunque riuscito a terminare tutti gli esami della triennale in ing. elettrica (tranne l'ultimo ma questo è un altro discorso :') ).
Ovviamente lei si è scocciata di me mi ha "forzato" in una relazione aperta, vi lascio solo immaginare l'esito e la merda che ho dovuto ingoiare dato che non mi stava tecnicamente tradendo ma vabbè ci siamo capiti.. ci sentiamo ancora da amici e ogni tanto, tipo una volta a settimana o pure meno ci vediamo magari con amici che avevamo in comune e non mi crea più problemi stare vicino a lei, sapere che si è rifidanzata ecc

Per fortuna i miei amici sono stati abbastanza "clementi" non sono andato da loro a lamentarmi e fare la lagna ma ho cercato di affrontare tutto da solo ed esco con loro come se non fosse successo nulla, se mi chiedono di lei faccio spalline, ci siamo lasciati e cambio argomento.

In tutto questo sono stato una settimana con la casa libera (non lavoro e vivo ancora con i miei, non so quanto sia più o meno strano a 24 anni, vorrei andarmene sinceramente) e mi sono organizzato con una ragazza brutta (UG?) di 35 anni, beccati su facebook dating, aperitivo e scopata da me (wow la mia prima ONS?). Ok vi sconsiglio vivamente di provare un'esperienza simile, rispettate sempre il vostro cazzo😅 ma vabbè ruota per ruota ogni buco è trincea anche se la "scopamicizia" (l'abbiamo fatto 3 volte al momento) mi inizia a pesare, vorrei mollare tutto ma non saprei davvero come chiudere la cosa, magari apro un thread a parte? non ho capito se c'è una sezione su come "abbandonare" una ragazza senza lasciare altre ferite, davvero mi ha raccontato certe cose degli altri ragazzi che ha frequentato prima di me che mi fa pena e non vorrei essere la sua ennesima delusione, anche se le ho specificato che non ho intenzione di andare oltre il sesso lei è molto needy e ho paura (magari mi sto sbagliando) che possa legarsi.

Detto questo, vado in palestra da praticamente poco prima che ci lasciassimo, circa due mesi e mezzo, con dieta e allenamento fatte da un PT e ho già ottenuto ottimi risultati (ero skinny fat ora sono più magro e leggermente più grosso quindi mi piaccio di più) inoltre la dieta mi da una sorta di disciplina, mettiamo che potrebbe essere anche una scusa per "tirarmela" se approccio qualcuna tipo "sto a dieta ma posso sgarrare se ne vale la pena" se si parla di mangiare insieme ma questi sono i miei film mentali😃

Sto leggendo il MM per capire un pò di dinamiche sociali, davvero sto arrugginito, quando esco cerco di capire come si compongono i gruppi, chi sia il leader e sto provando a costruirmi una mia comitiva con la quale proporre e organizzare cose divertenti (bowling, go kart, uscite a caso ecc, guida gli uomini e le donne seguiranno no? questo per me a prescindere dalla seduzione)


E niente mi sono anche dilungato troppo con questo post, un saluto a tutti🙃

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...