Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Uvaldon
Inviato

La mia domanda è: come vi comportate se c'è una ragazza interessata a voi ma non talmente tanto da mettervi al primo posto? C'è questa ragazza che mi sta facendo uscire fuori di testa: ci sono giorni in cui è ricettiva e risponde entro poco tempo, altri giorni sparisce e si raffredda. Partendo dal fatto che a questa ragazza interesso, ma lei ha già qualcuno che frequentava e che ha messo in prima posizione, non è proprio fidanzata ma potrebbe diventarlo a breve. Siamo usciti prima due volte, e poi una terza a distanza di tempo, dopodiché è sparita di nuovo, mi sta palesemente impiegando come ripiego, e tutto ciò è diventato davvero estenuante perché non c'è un coinvolgimento costante, ma molto altalenante. Peccato però che io ci stia davvero sotto e non vorrei perderla, cioè vorrei poter dire di aver fatto tutto il possibile per averla, senza rimpianti. Fare freeze? Push and pull? Ho paura di perderla con un freeze... Come vi comportereste?

leavingmyheart
Inviato
14 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

La mia domanda è: come vi comportate se c'è una ragazza interessata a voi ma non talmente tanto da mettervi al primo posto? C'è questa ragazza che mi sta facendo uscire fuori di testa: ci sono giorni in cui è ricettiva e risponde entro poco tempo, altri giorni sparisce e si raffredda. Partendo dal fatto che a questa ragazza interesso, ma lei ha già qualcuno che frequentava e che ha messo in prima posizione, non è proprio fidanzata ma potrebbe diventarlo a breve. Siamo usciti prima due volte, e poi una terza a distanza di tempo, dopodiché è sparita di nuovo, mi sta palesemente impiegando come ripiego, e tutto ciò è diventato davvero estenuante perché non c'è un coinvolgimento costante, ma molto altalenante. Peccato però che io ci stia davvero sotto e non vorrei perderla, cioè vorrei poter dire di aver fatto tutto il possibile per averla, senza rimpianti. Fare freeze? Push and pull? Ho paura di perderla con un freeze... Come vi comportereste?

perché dovrebbe mettere al primo posto te che ci sei uscito a tempo perso? 

• Mi piace! 1
Uvaldon
Inviato
9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

perché dovrebbe mettere al primo posto te che ci sei uscito a tempo perso? 

Già la seconda volta che siamo usciti era titubante, se avessi concluso non avrei comunque risolto nulla

paolino21
Inviato
1 ora fa, Uvaldon ha scritto:

Guardati, sei disperato. Che valore di attrazione può avere un uomo in queste condizioni? Hai sbagliato gioco dall'inizio.

Uvaldon
Inviato
50 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Guardati, sei disperato. Che valore di attrazione può avere un uomo in queste condizioni? Hai sbagliato gioco dall'inizio.

Hai totalmente ragione, ho un inner game disastroso e un'autostima bassa, faccio anche psicoterapia ma non riesco a vedere miglioramenti per ora. Quindi tutto questo non mi aiuta purtroppo, e il brutto è che esteticamente sono sopra la media, piaccio tanto e potrei approcciare con successo chiunque, se solo non fossi come sono...

Miushkin
Inviato
2 ore fa, Uvaldon ha scritto:

come vi comportate se c'è una ragazza interessata a voi ma non talmente tanto da mettervi al primo posto?

Mi interesso a lei ma non talmente tanto da metterla al primo posto 

Siamo usciti prima due volte, e poi una terza a distanza di tempo, dopodiché è sparita di nuovo, mi sta palesemente impiegando come ripiego, e tutto ciò è diventato davvero estenuante perché

Se ci sei uscito 3 volte e sparisce è missione fallita. Next 

Peccato però che io ci stia davvero sotto e non vorrei perderla, cioè vorrei poter dire di aver fatto tutto il possibile per averla, senza rimpianti. Fare freeze? Push and pull? Ho paura di perderla con un freeze... Come vi comportereste?

Freeze quando sai che ha già qualcuno? Che senso ha? Si chiama ritirata non freeze

Se hai paura di perderla è perché sei bisognoso, una ragazza che sparisce non merita le mie attenzioni. 

Toglitela dalla testa e imponiti di non doverle scrivere mai più, neanche se risponde, nel frattempo trovati un’altra.

Uvaldon
Inviato
5 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Se ci sei uscito 3 volte e sparisce è missione fallita. Next

Fra la seconda uscita e la terza è passato più di un mese, in questo lasso di tempo si era raffreddata, perciò parlavo di interesse altalenante. La mia ipotesi è che quando non va a gonfie vele con l'altro torna ad essere propensa. Comunque si per forza devo togliermela dalla testa.

paolino21
Inviato
10 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Fra la seconda uscita e la terza è passato più di un mese, in questo lasso di tempo si era raffreddata, perciò parlavo di interesse altalenante. La mia ipotesi è che quando non va a gonfie vele con l'altro torna ad essere propensa. Comunque si per forza devo togliermela dalla testa.

Ma scusa, cosa deve pensare la ragazza se tra la seconda e la terza uscita fai passare un mese intero? Due sono i possibili pensieri in questo caso, o non sei interessato o sei troppo cagasotto per palesare l'interesse. Hai letto mai di una ragazza a cui piacciono gli indecisi? Io no. Poi, tra la prima e la seconda uscita non hai provato neanche a baciarla? Racconta un po' di più.

Crossguild
Inviato

Ormai siamo al livello in cui si preferisce non provarci ma sapere di avere potenzialmente una che stravede per noi, piuttosto che provarci e magari farsi fare una pompa...

• Cuore Nero 1
Uvaldon
Inviato
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

Ma scusa, cosa deve pensare la ragazza se tra la seconda e la terza uscita fai passare un mese intero? Due sono i possibili pensieri in questo caso, o non sei interessato o sei troppo cagasotto per palesare l'interesse. Hai letto mai di una ragazza a cui piacciono gli indecisi? Io no. Poi, tra la prima e la seconda uscita non hai provato neanche a baciarla? Racconta un po' di più.

Ma non per colpa mia, è lei che era sparita dopo il day2. Non ho provato a baciarla perché non mi è sembrata propensa...