Vai al contenuto

Come comportarsi dopo breve crisi


davidesoft

Messaggi raccomandati

davidesoft

Questa sera uscirò con la mia ragazza..sono due settimane che non usciamo perchè abbiamo vissuto un periodo di leggera crisi (che forse non è nemmeno passato del tutto). La crisi è dovuta dal fatto che lei mi ha detto di non essere così tanto sicura di amarmi perchè siamo troppo diversi...comunque, a parte tutto ciò, come mi consigliate di comportarmi? In queste due settimane ci siamo allontanati molto e pur essendo fidanzati quasi sembrava che non lo fossimo...ho fatto anche degli errori io in precedenza facendola soffrire un bel po...magari lei ha avuto questa reazione perchè era un po "stanca" di me e dei miei scatti per cose anche non troppo importanti (dicendomi che non mi capiva più)..cosa dovrei fare per "riconquistarla"...ovvero ritirare fuori da dentro di lei l'amore per me che sicuramente da qualche parte si è nascosto (sono sicuro che ci sia) ? Come dovrei comportarmi? Datemi suggerimenti...qualsiasi potrebbe essere d'aiuto...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

davidesoft

Evviva!! Serata perfetta..Non sono stato me stesso, ma il meglio di me stesso (come disse qualcuno di questo forum). :blink:

Modificato da davidesoft
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...