Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicolooo
Inviato (modificato)

Ciao a tutti 

Sono un frequentatore di serate latine, un tipo di serate dove il contatto fisico è praticamente obbligatorio e gli approcci sono semplici. 

Ultimamente vedo una ragazza che mi colpisce particolarmente e decido di puntarla.

poche ragazze mi colpiscono, ma parlandoci scopro che mi ci trovo bene non solo ballando (i nostri corpi erano in perfetta sintonia, cose che è rara, perché ognuno ha un suo modo di ballare)
ci scambiamo i contatti social, le scrivo il giorno dopo, ci scambiamo qualche messaggio ma lei non si sbilancia per niente.

Ci rivediamo qualche giorno dopo ad un altra serata ed entriamo maggiormente in confidenza per cui provo a ricontattarla questa volta si sbilancia un po’ di più, ma non molto. 

Alla terza serata, lei non aveva un posto dove lasciare la sua borsa per cui le propongo di lasciarla in macchina da me e accetta la proposta.

alla fine della serata ci spostiamo verso la mia macchina e iniziamo a parlare, allora provo a spingere.

all inizio era molto bloccata però poi si lascia andare e scatta il bacio anche abbastanza intenso, ma non appena la metto su un piano più fisico lei non vuole farsi toccare e nonostante ci provi più volte non si sbilancia affatto.

alla fine ci salutiamo con la “promessa” di risentirci.

il giorno dopo le scrivo, risposta quasi immediata ma poi fa marcia indietro e inizia a rispondermi dopo molto tempo, fino ad arrivare a rispondermi il giorno dopo.

A quel punto le visualizzo il messaggio pensando di essere stato troppo pressante.

la ricontatto dopo qualche giorno ma nessuna risposta, allora le scrivo un altro messaggio dove le chiedo se era interessata a conoscermi dato che mi sembrava strano questo suo atteggiamento di retromarcia perche comuqnue c è attrazione tra noi, ma lei mi dice che ci ha pensato molto a quanto successo tra noi e non se ne pente, ma si è appena lasciata dopo una relazione di 5 anni e non se la sente di iniziare una nuova frequentazione, perché pensa ancora all ex.

allora le dico che non è qualcosa da considerare come un impegno, ma come una nuova conoscenza, easy.

lei mi risponde che ha bisogno di tempo per lei e che potevamo rimanere amici.

(scusate ma io non ci credo a sta cosa dell amicizia dopo che mi ha baciato e soprattutto dopo  aver fatto tutto tranne qualcosa da farmi diventare il suo amichetto).  

continuo a parlarle e provo dopo un po’ ad invitarla ad uscire senza aspettative o impegni, solo per passare una serata spensierata, ma mi dice che ha necessità di fare alcune cose per il momento (penso per l ex) e che in futuro potevamo vederci.

Per il momento sono in stallo perché continuiamo a parlare, ma lei risponde sempre dopo quasi un giorno quindi la situazione è molto fredda.

Detto questo sono stato abbastanza presente e interessato ma non mi sono mai fatto vedere dipendente, anche perché ballando da molto tempo ho la fortuna di essere un po’ piu bravo degli altri per cui spesso ricevo inviti anche dalle ragazze stesse e ho una bella cerchia di persone che mi conoscono in ambito serate.

anche con i messaggi ho cercato comuqnue di spingere e farmi vedere interessato, ma mai dipendente.

lei mi sembra sincera sul fatto dell’ex, ma mi sembra strana questa retromarcia proprio dopo il bacio.

Sarà perché non vuole buttarsi in in altra situazione perché spera nel ritorno con L’ex?

Sara perché voleva solo distrarsi quella sera?

sara perché ha perso interesse? 

in ogni caso non mi sembra irrecuperabile come situazione, ma vorrei giocarmela un po’ meglio, ma se non mi da la possibilità di scriverci un po’ di più non posso fare più di tanto.

Ho pensato al freeze, ma se mi distacco e non le rispondo più non ne traggo nulla perché comunque tra un po’ parto fori città per Lavoro e quindi ne la sento, ne la vedo.

Ho pensato di continuare la conversazione a tempo perso, cercando di spingere giorno per giorno un po’ di più pero sono sempre disposto ad ascoltare consigli e pareri, 

grazie in anticipo 

Modificato da Nicolooo
Inviato

Lascia perdere. Successa la stessa cosa anche se me la sono scopata e ho insistito molto (molto) meno di te dopo che ho visto allontanamento. 

Folda, ti fa solo perdere tempo. 

Magari riprova tra qualche mese. 

• Mi piace! 3
bass_97
Inviato

Ti do la mia interpretazione. 

Stai cercando di spiegarle che è una cosa easy a "parole", ma ad azioni stai dimostrando che sei molto interessato perché le hai scritto subito e appena lei ti ha shit-testato (come si dice in gergo) "facendo marcia indietro", vedendo se le andavi ancora dietro, sei caduto nel suo trappolozzo. 

Ormai non ti rimane che fare freeze. Perché freeze? Perché dimostri ad azioni che è una cosa easy. 

Easy = non me ne frega un cazzo di te

Quando vedi che una donna è bloccata, fa la difficile e tu hai già dimostrato interesse, devi fare marcia indietro. Perché? Perché tu ti sei già esposto e non c'è più niente da dimostrarle. Quando hai provato ad andare sul fisico lei chiaramente è come se ti avesse detto "no". 

Ti ha detto "No" perché non ha sentito l'urgenza di scoparti, perché aveva il dubbio che le saresti stata appiccicata anche i giorni dopo senza che te la desse. E lo scriverle i giorni successivi le ha tolto sempre di più questa urgenza arrivando a freddarsi. E poi banalmente non te l'ha data subito perché c'era anche quello che chiamo "scudo anti-troia", ovvero non vuole passare per facile. 

Sicuramente la questione "Ex" è un dito in culo, ma ignorala, ora lei dice così perché si sente così con te, non perché sia una vera spada di Damocle. 

Come dice @RAWolf faresti bene a foldare. 

• Mi piace! 1
Nicolooo
Inviato (modificato)
27 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ti do la mia interpretazione. 

Stai cercando di spiegarle che è una cosa easy a "parole", ma ad azioni stai dimostrando che sei molto interessato perché le hai scritto subito e appena lei ti ha shit-testato (come si dice in gergo) "facendo marcia indietro", vedendo se le andavi ancora dietro, sei caduto nel suo trappolozzo. 

Ormai non ti rimane che fare freeze. Perché freeze? Perché dimostri ad azioni che è una cosa easy. 

Su una cosa forse non mi sono spiegato bene, quando le ho scritto il giorno dopo il bacio, appena ho visto che lei si era raffreddata ho visualizzato e non ho risposto, proprio per evitare questo che tu dici perché lo avevo già messo in conto e non l ho cercata per qualche giorno.

In più negli stessi giorni ad avvalorare il tutto ho messo qualche foto delle serate in cui lei non c’era con ragazze che palesemente mi vogliono scopare e lei lo sa.

Quidni il discorso dell urgenza è molto relativo secondo me 

Infatti Dopo l ho ricontattata e ho visto che non è cambiato nulla, anzi non ha proprio risposto differentemente da prima di questo “mini freeze” , almeno prima mi rispondeva dopo un giorno.

Allora mi sono chiesto “se non ha avuto L urgenza di rispondermi prima nonostante non mi sia fatto sentire per qualche giorno e nonostante sta mossa allora vuol dire che c è dell altro” e a quel punto le ho chiesto come mai avesse fatto marcia indietro e vabbè la sua risposta L ho scritta.

Modificato da Nicolooo
bass_97
Inviato (modificato)

Il mini-freeze come lo hai attuato tu non funziona così. Il freeze ha lo scopo di far stanare l'altra persona, è come un braccio di ferro. Quando l'hai ricontattata perché non riuscivi ad aspettare una sua risposta hai perso la partita. È come se tu avessi fatto cadere la maschera e avessi ammesso "Sai ti ho ignorata perché speravo ti facessi viva" piuttosto che farla cuocere lentamente facendole pensare realmente "Wow a lui non frega nulla di me, ora lo contatto perché non esiste che mi limono uno a caso che nemmeno ci tiene a me!!1!1!". 

Il mini-freeze dove contatti tu funziona se tipo dopo il bacio e la ripromessa di sentirsi (per cui lei si aspetta che la ricontatti),  avessi aspettato 2-3 giorni a scriverle. A quel punto avresti dopato la tua percezione di ragazzo" easy" e impegnato, che è sommerso dalla patata e non ha tempo per gestirla.

EDIT: Ho letto il tuo messaggio modificato ora. Comunque esistono donne parecchio parecchio tenaci. Ci potrebbe sicuramente essere dell'altro (anche un altro uomo oltre all'ex?), ma il freeze secondo me andava mantenuto, anche magari fino al punto da farti perdere interesse per lei. 

Modificato da bass_97
Nicolooo
Inviato (modificato)
30 minuti fa, bass_97 ha scritto:

EDIT: Ho letto il tuo messaggio modificato ora. Comunque esistono donne parecchio parecchio tenaci. Ci potrebbe sicuramente essere dell'altro (anche un altro uomo oltre all'ex?), ma il freeze secondo me andava mantenuto, anche magari fino al punto da farti perdere interesse per lei. 

Sono d’accordo sul fatto che ci sono donne tenaci, anche perché ha fatto tira e molla per 5 anni co sto ex, io mi sarei già rotto fossi stato in lei.

Sono d’accordo con il fatto che potevo giocarmela un po meglio, ma secondo me non me l’avrebbe sbattuta in faccia in ogni caso, non penso che il freeze di qualche giorno in più faccia il miracolo.

Anche perché come si suol dire “batti il ferro quando è caldo”

In ogni caso a me la situazione non mi sembra irrecuperabile anche perché in chat nonostante risponda tardi comunque è partecipativa.

Io opterei per una conversazione dove rispondo a tempi lunghi anche io.

poi se non vedo risposta o miglioramenti in tempistiche di risposta e di coinvolgimento o investimento lascio perdere e magari faccio passare del tempo. 

Modificato da Nicolooo
Inviato
1 ora fa, Nicolooo ha scritto:

Sara perché voleva solo distrarsi quella sera?

Guarda è brutto da dire ma è questo. 👆

Successo a me settimane fa. Lui indipendentemente dall'accollarsi non mi interessa perché ho altro per la testa. Freeze o non freeze se interessa altro.. 

Hanno detto bene gli altri, riprova tra qualche mese. 

bass_97
Inviato
2 minuti fa, Nicolooo ha scritto:

Io opterei per una conversazione dove rispondo a tempi lunghi anche io.

Se lo fai perché ti fa piacere chattare senza altri fini per avere una compagnia virtuale, ci può stare. Se però vuoi conferma del fatto che sia la via per sbloccare la situazione, io non penso. 

Nicolooo
Inviato
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Se però vuoi conferma del fatto che sia la via per sbloccare la situazione, io non penso. 

Giusto perché mi faccio scrupoli, almeno posso dire che ci ho provato con tutto me stesso. 

Inviato
21 minuti fa, Nicolooo ha scritto:

Giusto perché mi faccio scrupoli, almeno posso dire che ci ho provato con tutto me stesso. 

Il discorso è semplice 

Tu la vuoi scopare 

Se la vuoi scopare, diventare l'amichetto di messaggini è controproducente 

Change my mind