Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicolooo
Inviato
29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se la vuoi scopare, diventare l'amichetto di messaggini è controproducente 

Il chat game è pur sempre un game, perché dici che sia controproducente?

IO.SI.TU.NO
Inviato
3 ore fa, Nicolooo ha scritto:

la ricontatto dopo qualche giorno ma nessuna risposta, allora le scrivo un altro messaggio dove le chiedo se era interessata a conoscermi dato che mi sembrava strano questo suo atteggiamento di retromarcia perche comuqnue c è attrazione tra noi, ma lei mi dice che ci ha pensato molto a quanto successo tra noi e non se ne pente, ma si è appena lasciata dopo una relazione di 5 anni e non se la sente di iniziare una nuova frequentazione, perché pensa ancora all ex.

allora le dico che non è qualcosa da considerare come un impegno, ma come una nuova conoscenza, easy.

continuo a parlarle e provo dopo un po’ ad invitarla ad uscire senza aspettative o impegni, solo per passare una serata spensierata, ma mi dice che ha necessità di fare alcune cose per il momento (penso per l ex) e che in futuro potevamo vederci.

Nell'ordine:

1) Perché così tante spiegazioni? 
Perché così tante domande?
Perché verbalizzare così tanto?

2) Quella frase del "non è da considerare come un impegno, ma solo una conoscenza, easy"....agli occhi di una donna sa di  "ok sei ancora li a pensare al tuo ex, ma potremmo anche solo vederci per scopare"...

Quando una donna ti parla di "una bella amicizia"....o "una conoscenza easy"....ti sta dicendo che vuole solo scopare....

E in questo caso è quello che fai trasparire.

3) Perché la inviti a uscire?

E' mezza scomparsa, si è raffreddata la conoscenza, cosa ti fa pensare che potesse accettare?

A parte il fatto che avrà ancora paturnie non risolte e seghe mentali in testa, te la sei giocata parecchio male.

Avresti potuto mettere tra di voi un'altra serata di ballo e, invece che baciarla e basta a fine serata, provare altro.

Che ne so, andare direttamente la insieme e passare da casa tua successivamente.

Che poi quel bacio rubato lì così a fine serata, non vuol dire niente...

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
45 minuti fa, Nicolooo ha scritto:

Perché diventi un amichetto, zerbino, o persona che perde nel tempo l’interesse.

Inviato
1 ora fa, Nicolooo ha scritto:

Perché devi capire quando ce n'è e quando no, e adesso non ce n'è 

Imho 

• Cuore Nero 1
IO.SI.TU.NO
Inviato
1 ora fa, Nicolooo ha scritto:

Perché in questo momento non serve a niente...

Non è nemmeno chat game...

Sei tu che dai spiegazioni per il fatto di averla baciata...

E lei che risponde a malapena ai tuoi messaggi....

Per ora next.

Se poi la ribecchi in serata o ci scappa qualcosa, meglio...

Altrimenti finita lì, non ti concentrare troppo su una con cui non c'è stato niente e che non ti da margine di manovra.

Continuare a scriverle o chiederle di uscire ti fa solo catalogare come un rompicoglioni.

Nicolooo
Inviato (modificato)
21 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Nell'ordine:

1) Perché così tante spiegazioni? 
Perché così tante domande?
Perché verbalizzare così tanto?

2) Quella frase del "non è da considerare come un impegno, ma solo una conoscenza, easy"....agli occhi di una donna sa di  "ok sei ancora li a pensare al tuo ex, ma potremmo anche solo vederci per scopare"...

Quando una donna ti parla di "una bella amicizia"....o "una conoscenza easy"....ti sta dicendo che vuole solo scopare....

E in questo caso è quello che fai trasparire.

3) Perché la inviti a uscire?

E' mezza scomparsa, si è raffreddata la conoscenza, cosa ti fa pensare che potesse accettare?

A parte il fatto che avrà ancora paturnie non risolte e seghe mentali in testa, te la sei giocata parecchio male.

Avresti potuto mettere tra di voi un'altra serata di ballo e, invece che baciarla e basta a fine serata, provare altro.

Che ne so, andare direttamente la insieme e passare da casa tua successivamente.

Che poi quel bacio rubato lì così a fine serata, non vuol dire niente...

Quello che ho interpretato io dal fatto che dopo la serata K close la situazione si è raffreddata inspiegabilmente è stato:

non vuole spingersi oltre perché spera in un ritorno con L ex 

Ha visto che sono interessato e non vuole ulteriori impegni per la testa, vuole solo divertirsi.

quindi rispondo ai tuoi punti 

2) ho preferito chiarire che nemmeno io voglio una cosa seria o pesante, ma comunque non mi precludo una nuova conoscenza, poi quello che pensa lei dipende da lei.

1) Sinceramente io non ci vedo nulla di male nel chiedere il motivo per cui si è distaccata, mica le ho chiesto di sposarmi, semplicemente siccome la situazione L ho vissuta io a me lei mi è sembrata abbastanza presa quella sera e non mi spiegavo questo distacco improvviso.

3) perché nel passato ho sempre fatto diversamente e non ottenevo niente anzi ogni volta mi hanno sempre fregato la ragazza davanti perché erano un po’ più intraprendenti di me o insistevano un po’ più di me e questa volta volevo essere protagonista della situazione fino in fondo 

Per quanto riguarda il bacio non è stato proprio rubato, anzi a me è sembrato che le sia piaciuto dato che non si staccava più, ho provato anche a spingere per andare a casa mia per un drink ma niente.

Modificato da Nicolooo
bass_97
Inviato

La cosa che mi fa storcere il naso è che qui sei tu che provi a convincerla che non vuoi una cosa seria. Se ho capito bene non è che lei ti ha chiesto di non volere robe serie e quindi voleva accertarsi delle tue intenzioni, sei semplicemente partito in quarta dicendole che con te non c'è da preoccuparsi, come se provassi a "venderti" ai suoi occhi. 

Sul chiedere perché si è distaccata, bho onestamente non è che ti debba interessare se è una cosa easy. Si fredda? Si fotta. Cioè io l'avrei pensata così, anche perché non puoi nemmeno sapere se le sue "giustificazioni" siano sincere. 

Per quanto riguarda l'essere intraprendenti, bho andando così sul vago mi è difficile commentare. In generale è buona cosa, ma non va confusa con essere testardi. Se ricordo bene sei della filosofia "martellare il ferro finché è caldo", bhe se il ferro si è freddato non bisogna più martellare, anche se prima era caldo. 

Nicolooo
Inviato (modificato)
20 minuti fa, bass_97 ha scritto:

La cosa che mi fa storcere il naso è che qui sei tu che provi a convincerla che non vuoi una cosa seria. Se ho capito bene non è che lei ti ha chiesto di non volere robe serie e quindi voleva accertarsi delle tue intenzioni, sei semplicemente partito in quarta dicendole che con te non c'è da preoccuparsi, come se provassi a "venderti" ai suoi occhi

Sul chiedere perché si è distaccata, bho onestamente non è che ti debba interessare se è una cosa easy. Si fredda? Si fotta. Cioè io l'avrei pensata così, anche perché non puoi nemmeno sapere se le sue "giustificazioni" siano sincere. 

Per quanto riguarda l'essere intraprendenti, bho andando così sul vago mi è difficile commentare. In generale è buona cosa, ma non va confusa con essere testardi. Se ricordo bene sei della filosofia "martellare il ferro finché è caldo", bhe se il ferro si è freddato non bisogna più martellare, anche se prima era caldo. 

Lei mi ha detto testuali parole estrapolate da un messaggio ben più lungo

“sono appena uscita da una relazione molto lunga e dolorosa, non me la sento di iniziarne un altra. È passato meno di un mese e ancora ci penso. Voglio riprendermi e andare avanti per cui non è il momento giusto per me.se ti va però non mi dispiace essere amici”

Dopo abbiamo scambiato altri messaggi e le dico testuali parole “vediamoci per un caffè se ti va 
Capisco quello che mi hai detto, io comunque non ci vedo nulla di male nel passare una serata spensierata senza aspettative a volte se si pensa troppo alle cose ci si fa solo più male” 

Non so se può passare come un modo per cercare di convincerla ma era più un modo di dire “vediamoci,sti cazzi del resto” 

Per il secondo punto  del tuo messaggio Essenzialmente io tendo sempre a parlare con la gente perché comunicando a volte le cose tendono ad aggiustarsi rispetto a rimanere nella propria posizione e dire “sti cazzi” .

Per il terzo punto Si alla fine è vero che non bisogna martellare più di tanto anche questo l ho imparato a mie spese però tendo sempre a pensare che qualcosa si può sempre aggiustare, forse sono un po’ illuso nelle cose, però è il mio modo di essere.

in questo caso mi ero aggrappato al suo “se ti va possiamo essere amici” ecco perché volevo continuare a parlarci, perché fin quando si pensa che si sta parlando con un amico forse si è più rilassati e quindi più predisposti e quindi una volta che ci si vede si può spingere sull acceleratore perché le sue difese sono basse.

questo diciamo che era il mio pensiero 

Modificato da Nicolooo