Vai al contenuto

Quando pensi di avercela fatta


Nicolooo

Messaggi raccomandati

bass_97

Il punto è che tu non vuoi esserle amico. Te la vuoi fottere per bene. Creare "familiarità" e farle abbassare le difese spacciandosi per suo amico non funziona mai, altrimenti non esisterebbe il fenomeno della friendzone. 

Ci deve essere "tensione", lei deve scervellarsi e immaginare che c'è dell'altro. Darle conferma che stai al suo gioco è la morte del tuo game (visto che conosci la terminologia). 

È brutto da dire ma lei ti ha rifiutato e il fatto che ti accontenti di fare l'amico pur di avere una chance ti fa solo scavare la fossa. 

Secondo me lei ti tiene buono come fluffer emotivo per avere attenzioni ed è probabile che farai assist al primo che pigierà i tasti giusti per trombarsela. 

Prima foldi (freezi) e meglio è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolooo
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Il punto è che tu non vuoi esserle amico. Te la vuoi fottere per bene. Creare "familiarità" e farle abbassare le difese spacciandosi per suo amico non funziona mai, altrimenti non esisterebbe il fenomeno della friendzone. 

Ci deve essere "tensione", lei deve scervellarsi e immaginare che c'è dell'altro. Darle conferma che stai al suo gioco è la morte del tuo game (visto che conosci la terminologia). 

È brutto da dire ma lei ti ha rifiutato e il fatto che ti accontenti di fare l'amico pur di avere una chance ti fa solo scavare la fossa. 

Secondo me lei ti tiene buono come fluffer emotivo per avere attenzioni ed è probabile che farai assist al primo che pigierà i tasti giusti per trombarsela. 

Prima foldi (freezi) e meglio è. 

Capisco, grazie per i consigli.

In ogni caso, sicuramente la rincontreró a qualche serata nei prossimi mesi e purtroppo un mio limite è sempre stato quello che una volta che al primo colpo non è andata è quasi come se fossi frenato nel game.

magari posso riprovarci ma non ho la più pallida idea su cosa altro mettere in campo.

ho cercato di sfruttare tutti i miei punti forti cioè il fatto che so ballare parecchio bene, il fatto che ho una buona reputazione nel giro e che ho tante conoscenze soprattutto femminili nell’ambito, ho cercato di farmi vedere interessato ma non troppo e di aggiungere un passettino in più ogni volta che la vedevo e questo lei me l ha confermato dicendomi “hai un modo di fare enigmatico, ti avvicini poco a poco senza scoprirti” .

Quindi non saprei proprio da dove ricominciare dato che ripeto stava andando tutto bene e lo percepivo.

forse avrei dovuto davvero giocarmela con più calma.

quello che mi ha fatto accelerare i tempi è stato il fattore tempo.

sapevo di partire fuori regione dopo una settimana e quindi avevo fretta di concludere e non pensavo che addirittura tutto questo poteva ripercuotersi su tutto il game.

anche perché io sono dell idea che puoi essere anche imperfetto o sbagliare delle mosse, ma se la tipa è interessata davvero allora concludi, non c è bisogno di essere perfetto sempre.

Oppure questa è solo una sega mentale che mi sto facendo.

In ogni caso ritornando al discorso:

Ricominciare nello stesso modo?

ricominciare da dove ho lasciato?

 

Modificato da Nicolooo
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Non esiste la giocata perfetta, su questo sono d'accordo. Evidentemente la ragazza in questione è in un periodo che "non perdona" ed ha una bassa tolleranza agli "errori". Ma scervellarsi su ste cose non serve molto. 

Avere voglia di chiudere velocemente ci sta, una persona che dà peso al proprio tempo è una persona di alto valore, però la priorità è sempre fare le cose bene invece che di fretta. 

Stacca il cervello, non ci pensare a come ricominciare. Io farei freeze finché lei dal vivo non ti lancia segnali di interesse, a quel punto con molta calma e il tuo modo di fare enigmatico rifarai game. 

Ad ogni modo nel mentre vai su altra patatina, che secondo me se tutto va bene questa qui te la dimentichi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolooo
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Non esiste la giocata perfetta, su questo sono d'accordo. Evidentemente la ragazza in questione è in un periodo che "non perdona" ed ha una bassa tolleranza agli "errori". Ma scervellarsi su ste cose non serve molto. 

Avere voglia di chiudere velocemente ci sta, una persona che dà peso al proprio tempo è una persona di alto valore, però la priorità è sempre fare le cose bene invece che di fretta. 

Stacca il cervello, non ci pensare a come ricominciare. Io farei freeze finché lei dal vivo non ti lancia segnali di interesse, a quel punto con molta calma e il tuo modo di fare enigmatico rifarai game. 

Ad ogni modo nel mentre vai su altra patatina, che secondo me se tutto va bene questa qui te la dimentichi. 

Ad ogni modo andrà bene o male, ti ringrazio per aver seguito il topic e per tutti i consigli.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...