Vai al contenuto

Curiosità riguardo le ex


Messaggi raccomandati

bass_97

Vi è mai capitato che una volta rotto con la vostra ex, che foste voi i mollati o che siate stati voi a commettere il gesto, che questa dopo pochi mesi si mettesse assieme ad una vostra copia sputata male?

Ieri sono venuto a sapere di sta cosa e sono morto dal ridere, specialmente essendo stato io il mollato.

Sono curioso di sapere un po' di storielle

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Vi è mai capitato che una volta rotto con la vostra ex, che foste voi i mollati o che siate stati voi a commettere il gesto, che questa dopo pochi mesi si mettesse assieme ad una vostra copia sputata male?

"dopo pochi mesi"? 

Oppure dopo poche ore? Ahah

Guarda, che sia la tua brutta copia è una tua percezione, soprattutto se sei stato mollato (rode). 

Quello che conta è che a lei piace. Metti che tu eri il suo tipo ideale, che ne so, moro occhi verdi. 

E le piacciono quelli così. Magari a te piacciono bionde occhi azzurri, non è che se ne hai 5 allora tutte quelle dalla 2 alla 5 sono brutte copie della 1. Lo fai perché ti piacciono così, o magari ti ricordano lei. 

E in tutto ciò, che te frega? 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Ero curioso di capire come mai questa coincidenza, la trovo una cosa buffa, è una cosa che non ho riscontrato con le storie dei miei amici ed è per questo che chiedo qui.

Giuro che non è una mia percezione, è seriamente più brutto (avrà sicuramente altre qualità), però sembra davvero un mio "fratello mancato" per quanto alcuni tratti somatici del volto siano simili. Assomiglia più lui che io a mio padre, giusto per dire il grado di similitudine.

Mi chiedevo semplicemente se c'erano motivazioni particolari, se sia una cosa che capita spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
22 ore fa, bass_97 ha scritto:

Ero curioso di capire come mai questa coincidenza, la trovo una cosa buffa, è una cosa che non ho riscontrato con le storie dei miei amici ed è per questo che chiedo qui.

Giuro che non è una mia percezione, è seriamente più brutto (avrà sicuramente altre qualità), però sembra davvero un mio "fratello mancato" per quanto alcuni tratti somatici del volto siano simili. Assomiglia più lui che io a mio padre, giusto per dire il grado di similitudine.

Mi chiedevo semplicemente se c'erano motivazioni particolari, se sia una cosa che capita spesso.

John Derek.

Francesco Totti.

E probabilmente molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Confermi una mia teoria sviluppata quando io, mi ero messo con una che cercava in tutti i modi di: farmi mettere gli occhiali, orecchino a cerchio e crescere i capelli.

Piano piano ero diventato simile al suo ex (che mi somigliava) e quando ne scoprii l’identità mi venne da ridere, era un me biondo. Stessa cosa io, quando mi misi con lei, tutti i miei amici sottolinearono che somigliava alla mia ex.

Confermo con la storia di un mio amico, stato per 3 anni con la ragazza, si sono lasciati per motivi di lavoro/studio e vivevano una relazione a distanza.

Lei ne ha trovato uno uguale, la copia sputata ed era anche musicista come lui.
Solo che il mio amico annaspa in un negozio di strumenti musicali mentre l’attuale ragazzo è maestro in conservatorio. Vabe dettagli. 

Quindi nulla di nuovo è un ciclo, ci piacciono le persone che si somigliano perché abbiamo quei canoni che a livello estetico che ci aggradano.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...