Vai al contenuto

A cuore aperto...dopo un anno di forum


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Cari, è da un pò di tempo che non posto qualche cosa...

E' stata un'estate tranquilla con picchi di sarge di buon livello e momenti di buio.

Da quando ho conosciuto il forum è ormai trascorso un anno... e ricordo bene che il primo post che feci riguardava una HB che stavo tentando di approcciare...

Bene, quella HB adesso è nella mia vita più che mai. Siamo diventati complici, in tutto e per tutto.

Ci scambiamo effusioni... Andiamo a giro insieme mano nella mano... Al cinema abbracciati...

Ma.........ragazzi! Non ci riesco! Non mi sono spinto oltre!

...si avete proprio letto bene! Non ci ho ancora fatto niente!

L'HB in questione è un ottimo HB9, ragazza intelligente, sensibile, un pò ingenua (nel senso buono)... e di divresi anni più piccola di me (tanti anni più piccola di me)...

La storia è nata per mio interesse personale...e poi fu il primo game da aspirante PUA...

Ci furono un paio di mesi di studio reciproco...poi sono riuscito a creare qualcosa di speciale fra noi... E' stupendo tutto ciò... La seduzione va ringraziata soprattutto per questi momenti... Ma il mio terrore è quello di essere nel vicolo del LJBF!!!

Le tempistica per tentare un kiss close è ormai andata... e tutto mi appare come un vero ed autentico LJBF... Ma c'è un però... Anzi c'è un quesito che vorrei porvi...

Perchè tutto quel kino? Perchè tutte quelle parole? Perchè questa sua continua ricerca?

Se è un LJBF, è proprio un'artista...

Cosa mi consigliate? e soprattutto cosa ne pensate della soluzione?

P.S. Non frequento solo lei...e continuo nel sarge, ma il legame che sono riuscito a creare con lei non l'ho ancora instaurato con nessuna delle mie "prede".

Da parte mia penso sia.... amore......

Link al commento
Condividi su altri siti

I conti devi farli da solo.

Il quesito sai già qual'è...

Tieni presente che un amica HB9 con la quale puoi farti vedere in giro dalle altre potenziali prede, è sempre un'ottima pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84
Cosa mi consigliate? e soprattutto cosa ne pensate della soluzione?

C'è un solo modo per scoprirlo e sai già qual'è.... quindi... fallo Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Quindi confermate i miei pensieri...I gesti di interesse che mi manifesta non sono la garanzia matematica dell'esito del mio ultimo affondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Quindi confermate i miei pensieri...I gesti di interesse che mi manifesta non sono la garanzia matematica dell'esito del mio ultimo affondo?

Perchè non l'hai ancora *Chiusa?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la dinamica, ahitè, sia quella della LJBF... da quello che racconti sembra più un interesse platonico figlia-padre.

Non voglio affatto fare commenti, ci mancherebbe visto che il 90% delle HB che frequento ha almeno 10 anni meno di me; volevo solo metterti nelle condizioni di riflettere su qualcosa di leggermente diverso dal solito.

E' comunque seduzione, l'hai comunque sedotta. Ma avendo trascurato l'aspetto erotico inizialmente, ti sei messo appunto in questa situazione in cui è uscito il tuo istinto protettivo e magari il suo desiderio di abbandonarsi (emotivamente) a qualcuno più grande che si prenda cura di lei.

Mentre uscire da una LJBF è difficile ma non impossibile, non so come uscire da un rapporto di questo tipo senza provocare disastri emotivi nella ragazza.

Nella mia esperienza, se una HB vuole qualcosa di più da un ragazzo reagisce in due modi possibili: passa lei all'azione oppure tronca di netto. Magari sbaglio, e qualcuno avrà esperienze diverse, ma non ho mai incontrato HB che trascinano un interesse per mesi senza fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet
Non credo che la dinamica, ahitè, sia quella della LJBF... da quello che racconti sembra più un interesse platonico figlia-padre.

Caro ^X^ penso proprio che hai preso in pieno la mia situazione.

Pensandoci bene, giorni fa mi parlava proprio del nostro rapporto e mi disse che con me si sentiva protetta e sicura. Non riusciva a dare una spiegazione precisa...proprio perchè (parole sue), anche per lei, è una esperienza mai provata prima.

Resta il fatto che vuole uscire con... Cerca in me tutto quello che non trova altrove...

Uscire da un LJBF è effettivamente dura. Uscire da questa è ancora peggio però...proprio perchè non voglio stravolgere una persona che sto curando in ogni aspetto profondo della sua sensibilità.

E comunque, grazie ancora al forum... Mi è stato possibile grazie a voi... L'errore di messa a fuoco iniziale sarà un errore, ma non la gestione del rapporto...Ed è questo che mi fa sentire orgoglioso e felice di quello che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Quindi confermate i miei pensieri...I gesti di interesse che mi manifesta non sono la garanzia matematica dell'esito del mio ultimo affondo?

Assolutamente no. Non hai alcuna garanzia di successo. Hai possibilità da sfruttare e questo è già buono.

Ma avendo trascurato l'aspetto erotico inizialmente, ti sei messo appunto in questa situazione in cui è uscito il tuo istinto protettivo e magari il suo desiderio di abbandonarsi (emotivamente) a qualcuno più grande che si prenda cura di lei.

Purtroppo se non ti giochi bene l'interesse ed il rapporto erotico all'inizio poi è difficilissimo cambiare le cose.

In ogni caso devi fare le tue considerazioni.

Se la situazione attuale ti va davvero bene mantienila. Dopotutto ti ci trovi bene e, come già detto da altri, un HB9 è sempre buona fonte di SP per le tue uscite...

Ma se, invece, non sei soddisfatto.... allora c'è una sola strada che puoi percorrere ed è quella di essere disposto a correre il rischio di perderla.

E' l'unico modo per averla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...