Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nightek
Inviato
3 minuti fa, Fnc ha scritto:

Il rapporto è sempre stato sereno, mai strascichi. Sono stato distaccato, ma non sono mancate attenzioni. 

Sì è assentata per le vacanze una settimana Ed io le ho scritto ' sarebbe ora che tornassi '

Oppure contatto fisico con carezze quando aveva attimi di scoramento, malinconia per episodi legati al quotidiano. 

Lei, a detta sua, mi ha sempre percepito coinvolto il giusto.

Di mio non ho verbalizzato la mia vicinanza, ma i gesti sono prova tangibile che avevo coinvolgimento.

Penso che mi percepisca, o meglio, mi percepiva come suo eventuale uomo e voleva chiaramente avermi tutto per sé.

Sul fatto delle attenzioni, una volta mi ha manifestato il fatto che fossi troppo sfuggente e alla lunga non sarebbe stato soddisfacente per lei.

Sé va'male di certo non avrò periodi di scoramento, sono piuttosto temprato adesso. Però pensavo si potesse costruire qualcosa di più importante!

Ok mi sembri lucido
Non resta altro da fare che provare una di quelle 2 cose.
Concordo anche con chi ti ha chiesto se davvero pensi di poter sorvolare su certe sparizioni ANCHE in futuro. Perché se la risposta è no, tanto vale dirle chiaramente che non ti stanno bene certe mancanze di rispetto e che se ne andasse a fanculo.
A maggior ragione se con questa vuoi costruirci qualcosa.

Io personalmente certi comportamenti (mi riferisco alla sparizione) da una fidanzata non li tollero. Non importa se ci sto insieme da 4 mesi o 4 anni.
Non esiste una roba del genere.

Riguardo all'episodio del tizio in macchina, il tuo istinto cosa ti dice? Che hai capito bene o che potresti tranquillamente aver travisato? Se ti va magari spiega meglio la dinamica

Crossguild
Inviato
Il 9/9/2022 at 17:38, Fnc ha scritto:

Lunedì scorso, una ragazza con cui sto dà quattro mesi, andava ad un battesimo in serata.

Il pomeriggio stesso le dico di farmi vedere il vestito che aveva scelto per l' occasione, dicendomi di no perché glielo avrei criticato di sicuro.

Dopodiché non risponde più.

La mattina seguente nessun messaggio da parte sua, finché a mezzogiorno la chiamo per chiedere se stesse bene visto che rincasava tarda notte dal battesimo.

Non risponde, ma mi scrive dicendo che è al lavoro e sé avessi bisogno.

Non le rispondo perché aspetto che mi richiami uscita dal lavoro. 

Aspettavo una chiamata dopo le 19, ma passa un'ora e mezza e nessun segno di vita.

Finché le faccio un vocale dicendo che volevo sapere come stesse e che avremmo potuto passare la serata stessa insieme.

Mi chiama dicendomi che ci saremmo visti, ma che non avremmo passato la notte svegli perché era stanca avendo dormito pochissimo.

Passo la notte con lei, finché al mattino andiamo in auto e mentre passa un uomo in una macchina molto velatamente gli fa un gesto atto a significare ci vediamo dopo, con lo sguardo da furba.

Pensando di aver equivocato e per non passare per insicuro sorvolo.

Al tempo stesso il pomeriggio sondo il terreno dicendole, non avendo certezza di vederci nei prossimi giorni, io stasera sono libero. Mi risponde dicendo che ci saremmo visti.

Incazzato per l' episodio nella mia mente, faccio il distaccato senza palesare inquietudine.

L' indomani mattina non cerco il contatto fisico, e mi si avvicina piangendo perché mi vedeva freddo.

Ragazzi, può essere che stia vedendo un altro e che il pianto è stato un modo di sentirsi in colpa?

Sarebbe meglio partire già con l'idea che ci sia un altro. Tanti segnali che non promettono nulla di buono, le lacrime poi ciliegina sulla torta...

Secondo me è andata, probabilmente alcune cose non sono state impostate al meglio a inizio relazione e ormai la frittata è fatta

Fnc
Inviato
7 minuti fa, Nightek ha scritto:

Riguardo all'episodio del tizio in macchina, il tuo istinto cosa ti dice? Che hai capito bene o che potresti tranquillamente aver travisato? Se ti va magari spiega meglio la dinamica

Il mio istinto mi porta a dubitare. 

Potrò anche aver preso un abbaglio, ma il dubbio resta perenne nella mia testa!

Usciamo da casa, saliamo in auto e si immette nella via un auto con a bordo un uomo sulla quarantina. Il quale mentre passa guarda Lei e Lei con l' indice gli fa ' a dopo'. 

Dopodiché mi lascia a casa. Che idea ti sei fatto in merito? 

Fnc
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Sarebbe meglio partire già con l'idea che ci sia un altro. Tanti segnali che non promettono nulla di buono, le lacrime poi ciliegina sulla torta...

Secondo me è andata, probabilmente alcune cose non sono state impostate al meglio a inizio relazione e ormai la frittata è fatta

Come intendi queste lacrime?

Che significato attribuisci?

Ha detto che ha pianto perché ero eccessivamente distaccato la sera e la mattina seguente. Mi sì è avvicinata abbracciandomi.

Sarà un sentirsi in colpa o che si aspettasse una mia reazione per accollarmi le colpe sull' essere distaccato e lasciarmi?

Ragazze ma ci sarà un modo per metterla alla prova e abbattere il mio presentimento?

Chiaramente se la questione uomo fosse vera il rapporto ormai è compromesso!

Modificato da Fnc
Crossguild
Inviato
2 minuti fa, Fnc ha scritto:

Come intendi queste lacrime?

Che significato attribuisci?

Ha detto che ha pianto perché ero eccessivamente distaccato la sera e la mattina seguente. Mi sì è avvicinata abbracciandomi.

Sarà un sentirsi in colpa o che si aspettasse una mia reazione per accollarmi le colpe sull' essere distaccato e lasciarmi?

Ragazze ma ci sarà un modo per metterla alla prova sé ci tiene realmente?

Non so che significato attribuire a quelle lacrime, sicuramente non buono.

Comunque se lei "ci tiene realmente" alla fine torna da te, il punto è che se reagisci così le dai solo adito a continuare a scopare quest'altro. Praticamente stai mettendo i panni del marito e togliendo quelli dell'amante.

Ma visto che il fatto che lei sia sessualmente aperta ti spaventa, credo che alla base ci sia altro nel tuo modo di pensare 

Nightek
Inviato
35 minuti fa, Fnc ha scritto:

Il mio istinto mi porta a dubitare. 

Potrò anche aver preso un abbaglio, ma il dubbio resta perenne nella mia testa!

Usciamo da casa, saliamo in auto e si immette nella via un auto con a bordo un uomo sulla quarantina. Il quale mentre passa guarda Lei e Lei con l' indice gli fa ' a dopo'. 

Dopodiché mi lascia a casa. Che idea ti sei fatto in merito? 

😨 what? addirittura l'indice?

Scusa ma se hai visto queste cose, perché non l'hai stoppata subito e non hai chiesto spiegazioni?
Io avevo capito si trattasse di cose equivocabili.
Invece qui il gesto è chiarissimo.
Strano che l'abbia fatto vicino a te... forse eri girato e/o pensava non vedessi? O cosa? 

Comunque dovevi chiedere spiegazioni subito, ormai che spiegazioni vuoi chiedere per una cosa del genere successa giorni fa?

La via d'uscita comunque c'è. Più di una in realtà. Fai come ti è stato consigliato e vedi che succede.

Fnc
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nightek ha scritto:

😨 what? addirittura l'indice?

Scusa ma se hai visto queste cose, perché non l'hai stoppata subito e non hai chiesto spiegazioni?
Io avevo capito si trattasse di cose equivocabili.
Invece qui il gesto è chiarissimo.
Strano che l'abbia fatto vicino a te... forse eri girato e/o pensava non vedessi? O cosa? 

Comunque dovevi chiedere spiegazioni subito, ormai che spiegazioni vuoi chiedere per una cosa del genere successa giorni fa?

La via d'uscita comunque c'è. Più di una in realtà. Fai come ti è stato consigliato e vedi che succede.

Non vorrei aver preso un abbaglio, ma questo è quanto ho visto.

Non vorrei che la sparizione del giorno prima mi avesse fatto male interpretare. Nel senso che ero incazzato e vedevo dubbi ovunque. Anche quella mattina nell' auto.

Ragazzi il fatto del gesto mi sembrava una cosa talmente irrealistica che me la facesse davanti che quell' istante mi chiedevo se fosse realmente vero! E poi non volevo passare per insicuro.

Chiaramente pensava che non l' avessi notata.

Il giorno stesso, per metterla, alla prova, le chiedo di rivederci in serata e accetta.

Con i coglioni girati, la tratto con sufficienza e distacco per tutto il tempo. Appena svegli siamo abituati a rifare sesso.

Quella mattina non lo cercata e non mi sono avvicinato per l' amplesso. Passa qualche minuto e piange. 

Solo dopo mi dice che mi vedeva freddo.

Dopodiché ci siamo scritti per sapere come stessimo, ieri sera l' ultimo suo messaggio al quale non ho risposto. In cui mi parlava della sua giornata lavorativa.

Vogliamo alimentare il fuoco.

Ho dimenticato di avermi raccontato che un' altra sua amica mentre stava col ragazzo ( il quale era lontano) ha avuto una storia con un ultra cinquantenne e quarantenne. Lei 26 enne. 

Potete ben capire che forse c'è da aspettarselo! 

Modificato da Fnc
ArmandoBis
Inviato

Fare una domanda diretta, tipo "mi stai tradendo?"

Io farei così. Almeno, per come sono fatto io farei fatica a portare avanti una relazione col dubbio di essere tradito.

Certo, la domanda diretta ha delle controindicazioni. Lei può cascare dalle nuvole e negare la cosa, e tu restare col dubbio perché la risposta non ti ha convinto.

Cose che succedono ai vivi.

Inviato

1) è 26 enne non ci devi andare con lei ! mai andare con una over 23 ... ci sono delle belle ragioni 

2) la sparizione è sicura come la morte che era a farsi i suoi porci comodi.... 

3) discutere con lei è da stupidi e ti hanno consigliato male, ecco cosa devi fare : prima di tutto creati un giro di altre 3 tipe oltre a lei poi affronti il problema , se lo fai ora rischi di rimetterci molte chips in termini di bankroll emotivi per cosi dire. 

Il problema è che sei tu a inseguire lei , ma dovrebbe essere lei a cercarti quando è lontana da te , non il contrario e questo non è vero per ragioni da pua da strapazzo ma per tutta una serie di ragioni reali e concrete e per il suo bene , ma che non mi va e non ho il tempo di spiegare. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Fnc
Inviato
2 ore fa, vanhalen ha scritto:

2) la sparizione è sicura come la morte che era a farsi i suoi porci comodi.... 

3) discutere con lei è da stupidi 

2) Prende piede sempre più l' ipotesi che in quel giorno e mezzo di assenza abbia visto l' uomo.

Troppi indizi, cambiamento repentino di carattere, era più supponente, alla mia chiamata non ha richiamato senza pensare che avessi bisogno. Il giorno seguente passa l'uomo in auto.

Ci rivediamo e la mattina seguente piange della mia freddezza, come se volesse trovare un motivo tangibile per troncare.

3) anch'io sarei per non affrontare il discorso a breve, ma scrutare il suo atteggiamento.

All' ultimo messaggio che mi ha scritto non ho risposto, ebbene è passato un giorno e mezzo ma non mi ha ricontattato per chiedere cosa sia successo.

Non so se lo fa per orgoglio o perché si sta proprio allontanando.