White Lion [Partecipante] 182 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 (modificato) Buonasera, ho seguito spesso il forum dal 2011 al 2015. In quegli anni ho cercato di lavorare tanto, sotto alcuni aspetti ci sono riuscito, sull'aspetto sessuale/relazionale la vita invece è risultato alquanto piatta. Passano gli anni dove c'è poco o nulla, ma qualcosa cambia nel 2018 quando dopo un'ennesima relazione finita male inizio ad andare da una psicoterapeuta (percorso introspettivo fantastico che dura ormai da 3,5 anni), mi compro la moto e inizio, poco dopo, uno sport da combattimento. Da lì prendo sicurezza e forse libertà e le signorine iniziano ad arrivare un po' di più, anche se poche rispetto immagino ai vostri standard, ma però ci sono. E pensando al me 20enne è stato un grande passo avanti. Le relazioni finiscono comunque sempre in fretta e con poca soddisfazione. A fine 2019 conosco un'altra ragazza che pensavo fosse quella giusta. Per ora è stata la mia più grande esperienza di vita, con un amore di donna, dove in mezzo ci sono stati tanti progetti e sogni. Tutto è finito un mese fa praticamente in concomitanza alla morte di suo padre. Per me la nostra relazione era fantastica, con problemi ovviamente, ma assolutamente gestibili ma il lutto del padre l'ha distrutta. E la fine della relazione ha a sua volta distrutto me. E come nel 2018 questo mi porta di nuovo a quella grande voglia di cambiamento che 4 anni fa mi ha portato dalla psicoterapeuta, anche perché so che sono stati i miei atteggiamenti errati (dipendenza affettiva, accettazione incondizionata di qualsiasi cosa, poca assertività, ecc) che hanno appesantito la relazione e l'hanno portata alla sua conclusione. Tutto questo ve lo dico perché sento che mi manca un pezzo. Le donne arriveranno di nuovo quando starò bene. Ma sarà sempre un tutto abbastanza passivo perché non sarà una vera imposizione di me sul mondo dove farò le mie scelte analitiche. Arriveranno le donne, con alcune ci starò un paio di mesi, con altre 2-3 anni, ma per impostazione mentale e quantità di abilità incamerate non sarò in grado di gestire nulla. O non come vorrei. Mi mancano, credo, proprio le basi e per questo sto pensando al Predator Clan. E obiettivamente pensare a un percorso scritto da Aivia... beh... non devo aggiungere nulla. Tanto più che all'epoca avevo già iniziato a divorare i suoi scritti sul suo blog personale prima che lo chiudesse e c'era già un'energia e una visione pazzesca! Ricordo ancora le sessioni di test olfattivi per aprire uno dei cinque sensi... ragazzi, follia fantastica!! (ci sono questi esercizi nel Predator?!) A questo punto però riconosco i miei limiti e mi chiedo se il Predator Clan possa fare per me in generale, ma soprattutto per alcuni punti particolari: 1. ho proprio perso la bussola negli ultimi 2,5 anni. Ora mi sento perso e vuoto. E questo è aggravato da una fase lavorativa alquanto variabile e instabile. Mi ritrovo con un baratro interno così grande che non riesco ad attivarmi in nulla: sport da combattimento, dieta regolare, miglioramento personale (lettura, meditazione..), ecc. Non so se riuscirò a concentrarmi perciò mi chiedo se il Predator potrà essere esso stesso uno stimolo e un aiuto e se magari ci si aiuterà a vicenda anche tra membri (tipo chat convidivise o qualcosa di simile. La struttura del Predator è tipo forum?). 2. il mio obiettivo è di ritornare in una relazione stabile a lungo termine. È un limite per il Predator? 3. attualmente il mio circolo sociale è quasi a zero. Frequento solo un grande amico col quale si va in moto. Non è vincolante immagino... Domande più sul "pacchetto", che nel caso chiederò al "Front Office". 4. pare che sia cambiato qualcosa nel 2020 (infatti anche la sezione feedback è divisa in pre 2020 e Predator Nero). Negli passati anni vedevo che il Predator era formato da moduli distinti (es Predator, Charisma, Dark, ecc) i quali erano acquistabili separatamente. Ma su predator.life si parla solo dei pacchetti Nero e Bianco a pagamento e Rosso su invito. Tutte le info del vecchio Predator Clan "da forum" sono concentrate in questi pacchetti? 5. pagata la quota di ingresso ci sarà da pagare la quota mensile. Ma si potrà fare una pausa e poi riprendere solo con le quote mensili o se ci si ferma bisognerà ripagare nuovamente anche la quota di iscrizione? 6. noto che i feedback sono concentrati tutti nel pre-2020. I pacchetti sono uguali? C'è ancora movimento nel Predator o sta avvenendo qualche cambiamento che sta svuotando un po' il clan? ps. sono a casa col covid. Questo post l'ho scritto per poi modificarlo mille volte e inviarvelo fra qualche giorno peccato che ho sbagliato a cliccare e bom.. eccomi qua. Prima del tempo! Colpa dell'inconscio immagino. Modificato 10 Settembre 2022 da White Lion
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Uppo il thread perché mi fa strano tu non abbia ricevuto risposte, forse il front office ti ha già spiegato tutto ciò di cui avevi bisogno ma nel dubbio... Da quanto ho capito la promo per entrare nel Predator senza l'attivazione dovrebbe ancora essere attiva comunque. Tony Montana e RAWolf ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 (modificato) Ciao. Ti rispondo io, se non l'ha già fatto qualcun altro per vie traverse. Sorvolo su tutta la tua storia, non perché non me ne frega un cazzo, piuttosto perché non è utile ai fini delle tue domande. È acqua passata, tu sei qui adesso. Ed è quello che conta. Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: 1. ho proprio perso la bussola negli ultimi 2,5 anni. Ora mi sento perso e vuoto. E questo è aggravato da una fase lavorativa alquanto variabile e instabile. Mi ritrovo con un baratro interno così grande che non riesco ad attivarmi in nulla: sport da combattimento, dieta regolare, miglioramento personale (lettura, meditazione..), ecc. Non so se riuscirò a concentrarmi perciò mi chiedo se il Predator potrà essere esso stesso uno stimolo e un aiuto e se magari ci si aiuterà a vicenda anche tra membri (tipo chat convidivise o qualcosa di simile. La struttura del Predator è tipo forum?) C'è tutto quello che ti serve, dentro. No, la struttura non è tipo un forum. Piuttosto, la nuova impostazione del Predator è fatta in modo tale da farti apprendere cose e poi alzare il culo e farle. E funziona. Ogni primo lunedì del mese (se non erro) facciamo un meeting su zoom dove condividiamo esperienze e spariamo cazzate (ogni tanto). Se sei nel Predator bianco (secondo livello) hai anche accesso alla parte forum. Ma a te serve farti il culo. Non scrivere minchiate. Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: 2. il mio obiettivo è di ritornare in una relazione stabile a lungo termine. È un limite per il Predator? Fai il cazzo che ti pare. "Predator" non è sinonimo di "chiavo tutto quello che si muove". Va bene anche se non si muove. (ahah - scherzo) Ognuno ha obiettivi diversi. Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: attualmente il mio circolo sociale è quasi a zero. Frequento solo un grande amico col quale si va in moto. Non è vincolante immagino... Basta che non sia vinCulante. Ahah Oggi mi sento simpatico. Il circolo sociale te lo crei. Caso chiuso. Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: Tutte le info del vecchio Predator Clan "da forum" sono concentrate in questi pacchetti? Solo se sei nel bianco. Nel nero hai accesso "solo" al materiale nuovo. "Solo" tra virgolette, perché è quello che, ad oggi, conta. Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: pagata la quota di ingresso ci sarà da pagare la quota mensile. Ma si potrà fare una pausa e poi riprendere solo con le quote mensili o se ci si ferma bisognerà ripagare nuovamente anche la quota di iscrizione? La seconda che hai detto. Chi si ferma è perduto. Let's move mannaggialcristo. Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: noto che i feedback sono concentrati tutti nel pre-2020 Nota meglio. Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: sono a casa col covid Beato te. Sono state le due settimane più belle dell'anno, per me, ad oggi. Se non hai capito un cazzo di quello che ti ho scritto, lasciami un cuore nero. E pure se hai capito. Grazie. Edit: dimenticavo! Hey tu! Si, proprio tu, Leone Bianco! Sei anche tu uno di quelli che non capiscono un cazzo? Allora non cliccare questo link! Trovi i link a 3 webinar a scelta. Aggratis. Per come stai messo, ti consiglio Predator Bastardo o Predator Pentagram. Poi, riceverai un coupon con lo sconto del 100% sull'attivazione. Dovrebbe essere ancora attiva la promo, credo. Ergo, non la paghi. T-rex. Insomma, dacci un occhio, o' povero coviddiato. (ps: lo vedi quanto è figo il tatuaggio? eh?) Daje. Modificato 15 Settembre 2022 da RAWolf ^'V'^, Tony Montana e jastatham ha reagito a questo 1 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173429 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Il 10/9/2022 at 18:28, White Lion ha scritto: A questo punto però riconosco i miei limiti e mi chiedo se il Predator Clan possa fare per me in generale, ma soprattutto per alcuni punti particolari: 1. ho proprio perso la bussola negli ultimi 2,5 anni. Ora mi sento perso e vuoto. E questo è aggravato da una fase lavorativa alquanto variabile e instabile. Mi ritrovo con un baratro interno così grande che non riesco ad attivarmi in nulla: sport da combattimento, dieta regolare, miglioramento personale (lettura, meditazione..), ecc. Non so se riuscirò a concentrarmi perciò mi chiedo se il Predator potrà essere esso stesso uno stimolo e un aiuto e se magari ci si aiuterà a vicenda anche tra membri (tipo chat convidivise o qualcosa di simile. La struttura del Predator è tipo forum?). Il Predator Clan ha chiuso i battenti il 2 luglio 2021. Nel PREDATOR NERO non è prevista interazione vuota e casuale tra inutili membri non selezionati. A parte il PREDATOR MEETING mensile. E la New Asset Orientation mensile, un meeting di onboarding. Nel PREDATOR BIANCO è prevista la zona forum, per chi vuole, ma di solito non vogliono, troppo più interessante avere una vita. Nel PREDATOR ROSSO, che è su invito, i membri selezionati collaborano (collaboreranno) a network mediante un social network privato e mediante gruppi telegram ad argomento. Uso il futuro dato che ci stiamo concentrando sul PREDATOR NERO e il social network del ROSSO è disertato, non essendoci ancora femmine e nemmeno materiale pronto nel ROSSO. Cita 2. il mio obiettivo è di ritornare in una relazione stabile a lungo termine. È un limite per il Predator? Quando era Predator Clan, ero arrivato in un forum di stronzi che cercavano trucchi americani per non pagare un drink a una tipa, erano flippati, parlavano come robot e funzionavano meno di un qualsiasi cretino che guarda la partita e il moto GP e si intende di motori. Così ho fatto un percorso per diventare persone capaci ed orientate, in cui la seduzione non c'entrava praticamente nulla, meno del 10% delle questioni, al punto che il 4° modulo che ne parlava era assaltato a caso da chi entrava solo per quello, saltando il resto, ma disertato da chi faceva davvero gli esercizi dei primi tre moduli, rendendo inutile parlare di seduzione. Nonostante questo, la convinzione che serva essere poligami o puttanieri o aggressori sessuali o non so che cazzo di altri problemi, per applicarsi a diventare delle persone, ha serpeggiato nel sottobosco del Predator Clan per anni, (in gruppi non ufficiali sulle app di messaggistica) facendo allontanare per vergogna persone che si erano fidanzate o che stavano bene in LTR. Il che è ridicolo, sia perché i valori del Predator Clan erano l'apprendimento, la flessibilità, il senso di possibilità e di meraviglia ed il rispetto della natura, interna come esterna...così come individuale... e non certo il numero di conquiste o la durata delle relazioni. Sia perché non c'era nessun riferimento o richiamo ufficiale a perseguire forme di relazione piuttosto che altre (se io fossi gay non è che dovreste diventare gay pure voi). Sia perché mentre diversi si sono allontanati con una foglia di fico sulla relazione, il 10 settembre appena passato abbiamo festeggiato il primo matrimonio nato in seno al Clan, cui mi dispiaccio di non essere potuto andare di persona, ma quello era un ragazzo che si era avvicinato al Predator Clan proprio per trovare la donna con cui costruire una famiglia e sposarla. Nel nuovo PREDATOR, che è finalmente ambosessi (come volevo fosse il Predator Clan ma non bastavano mai gli spiccioli per coprire i costi per i maschi, che sono quelli interessati e che pagano, figuriamoci a trovare altri soldi in rimessa per produrre per le femmine) il fatto che tu sia asessutato, gay, poli, mono, scimmiofilo o quel che ti pare, non ha alcuna aderenza o frizione con il potenziamento della tua vita. Potenziamento il quale, se sei poligamo ed in pace con ciò, porta chiaramente più partner. Ma questo dipende da cosa fai tu con più possibilità nella vita, non con cosa devi fare. Cita 3. attualmente il mio circolo sociale è quasi a zero. Frequento solo un grande amico col quale si va in moto. Non è vincolante immagino... No, ci puoi andare in giro anche in macchina, o in elicottero. Cita 4. pare che sia cambiato qualcosa nel 2020 (infatti anche la sezione feedback è divisa in pre 2020 e Predator Nero). Negli passati anni vedevo che il Predator era formato da moduli distinti (es Predator, Charisma, Dark, ecc) i quali erano acquistabili separatamente. Ma su predator.life si parla solo dei pacchetti Nero e Bianco a pagamento e Rosso su invito. Tutte le info del vecchio Predator Clan "da forum" sono concentrate in questi pacchetti? Puoi farti un'idea del processo, guardando il webinar Life Changer, che introduce i cambiamenti di cui parli. >> Vai al Webinar Rigardo alla stuff del vecchio Predator Clan, è sigillata in un'area del forum allegato al PREDATOR BIANCO, per rispetto a quelli che hanno nostalgie e vogliono rivedere una cosa, ma è caldamente consigliato non perdercisi e fare il nuovo. Se ti interessava il momento era il 2014. Ora lo scenario operativo è cambiato, è anche cambiata l'utenza (non serve più deprogrammarli perché non sanno nemmeno cosa siano gli schemi americani anni '70 e '90). Cita 5. pagata la quota di ingresso ci sarà da pagare la quota mensile. Ma si potrà fare una pausa e poi riprendere solo con le quote mensili o se ci si ferma bisognerà ripagare nuovamente anche la quota di iscrizione? Siccome sono in rimessa ogni mese, e mi mancavano 15 persone per non guadagnare ma non rimetterci, ho fatto un coupon speciale che prevede 15 utilizzi, per fare l'onboarding di 15 persone. Senza che pagassero l'ingresso. Ossia, insieme con il forum abbiamo pagato 4.455 euro (297 x 15) per ottenere il numero di attivi minimo per continuare. E nonostante tutto il tam tam e le condivisioni, ne sono rimasti 9 utilizzi non fruiti e con le persone che nel frattempo non avevano i soldi per pagare il mensile e non sono attive, adesso mancano 16, persone, non 15. Le persone magari hanno pensato che l'attivazione ogni tanto fosse omaggio, e che se non va a questo giro ce ne sarà un altro. Non è così, era una necessità urgente, superata la quale non esistono più attivazioni gratis. Rispetto alla tua domanda sul mensile, se salti una settimana perché non li hai e scrivi all'assistenza, nessun problema. Se invece stacchi proprio e poi riattivi, il simbionte è morto, e serve un altro cucciolo. Se hai un bambino deve avere ossigeno ogni minuto, non serve una bombola intera dopo un mese sott'acqua. Col cibo è uguale, con il cash flow per il business è uguale, con le relazioni affettive, sentimentali, passionali e sessuali è uguale. Trovare ogni mese il modo di pagare 47 euro ed essere consistenti e responsabili, credibili ed affidabili in modo continuativo, è il primo e più importante esercizio del nuovo PREDATOR. - Dubbio (lecito): Lo dici solo perché per anni hai avuto 100-300 clienti di cui solo 18-21 davvero attivi al mensile, e gli altri ad attivarsi in gruppo ogni anno un mese per scaricare tutto e sparire, lo dici per il tuo tornaconto. - Risposta: Premesso che il mio tornaconto non è in questo mondo né in questa vita, altrimenti sei anni in rimessa stesa e uno in pari non hanno senso, rimane il fatto che se non fosse un esercizio in se stesso e fondamentale, potrei reinserire gli abbonamenti, semestrale, biennale, ecc. Questo, mi permetterebbe di avere della cassa per operare e di coprire i costi senza farmeli prestare, come è successo a Luglio. Ma è un esercizio fondamentale per potenziare la propria vita, quello di rispondere ogni maledetto mese di una inezia come 50 euro. Non un momento 500 perché si hanno, poi chissene fino al ripresentarsi del problema. I figli, le relazioni, il business, hanno bisogno di flusso costante, anche flebile, ma costante mese dopo mese. Per cui, se smetti di curarti del tamagochi muore, se non dai da mangiare al gatto tre settimane muore e devi comprare un gatto nuovo, se stacchi il mensile serve ripagare l'attivazione. Cita 6. noto che i feedback sono concentrati tutti nel pre-2020. I pacchetti sono uguali? C'è ancora movimento nel Predator o sta avvenendo qualche cambiamento che sta svuotando un po' il clan? Il Clan è chiuso. E' chiuso il 2 luglio 2021. Quelli pre 2020 sono i vecchi feedback. C'è molto più movimento adesso, che quando erano in 18 attivi, a volte 21 a perdere tempo sui forum, ma non si vede sul forum. RAWolf, ATTAR, Tony Montana e 4 altri ha reagito a questo 1 1 5
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: No, ci puoi andare in giro anche in macchina, o in elicottero. Grazie. Mi sono immaginato loro due che fanno l'elicottero. Tipo quelli di Brokeback Mountain. Che non ho mai visto, solo la scena satira che c'è su Scary Movie 3. E capisco anche il significato di "schiena rotta", adesso, dopo 15 anni. Bastardo. 😂🖤 jastatham e Tony Montana ha reagito a questo 2
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Riguardo alla stuff del vecchio Predator Clan Una cosa che ci tenevo a precisare, ovviamente non per te (😂) ma per chi fosse utente del vecchio clan e memore di prodotti/sottomoduli/bonus del clan: nel livello bianco c'è il vecchio forum, ma nel livello Nero ci sono BOMBE del vecchio Clan come il Decluttering, Escape Plan, Flore Maleficarvm, Evoluzione Primitiva, FIAMMA (!!!!!!!!). Tony Montana, jastatham e Caraibika ha reagito a questo 2 1
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 (modificato) Il 10/9/2022 at 19:28, White Lion ha scritto: Buonasera, ho seguito spesso il forum dal 2011 al 2015. In quegli anni ho cercato di lavorare tanto, sotto alcuni aspetti ci sono riuscito, sull'aspetto sessuale/relazionale la vita invece è risultato alquanto piatta. Passano gli anni dove c'è poco o nulla, ma qualcosa cambia nel 2018 quando dopo un'ennesima relazione finita male inizio ad andare da una psicoterapeuta (percorso introspettivo fantastico che dura ormai da 3,5 anni), mi compro la moto e inizio, poco dopo, uno sport da combattimento. Da lì prendo sicurezza e forse libertà e le signorine iniziano ad arrivare un po' di più, anche se poche rispetto immagino ai vostri standard, ma però ci sono. E pensando al me 20enne è stato un grande passo avanti. Le relazioni finiscono comunque sempre in fretta e con poca soddisfazione. A fine 2019 conosco un'altra ragazza che pensavo fosse quella giusta. Per ora è stata la mia più grande esperienza di vita, con un amore di donna, dove in mezzo ci sono stati tanti progetti e sogni. Tutto è finito un mese fa praticamente in concomitanza alla morte di suo padre. Per me la nostra relazione era fantastica, con problemi ovviamente, ma assolutamente gestibili ma il lutto del padre l'ha distrutta. E la fine della relazione ha a sua volta distrutto me. E come nel 2018 questo mi porta di nuovo a quella grande voglia di cambiamento che 4 anni fa mi ha portato dalla psicoterapeuta, anche perché so che sono stati i miei atteggiamenti errati (dipendenza affettiva, accettazione incondizionata di qualsiasi cosa, poca assertività, ecc) che hanno appesantito la relazione e l'hanno portata alla sua conclusione. Tutto questo ve lo dico perché sento che mi manca un pezzo. Le donne arriveranno di nuovo quando starò bene. Ma sarà sempre un tutto abbastanza passivo perché non sarà una vera imposizione di me sul mondo dove farò le mie scelte analitiche. Arriveranno le donne, con alcune ci starò un paio di mesi, con altre 2-3 anni, ma per impostazione mentale e quantità di abilità incamerate non sarò in grado di gestire nulla. O non come vorrei. Mi mancano, credo, proprio le basi e per questo sto pensando al Predator Clan. E obiettivamente pensare a un percorso scritto da Aivia... beh... non devo aggiungere nulla. Tanto più che all'epoca avevo già iniziato a divorare i suoi scritti sul suo blog personale prima che lo chiudesse e c'era già un'energia e una visione pazzesca! Ricordo ancora le sessioni di test olfattivi per aprire uno dei cinque sensi... ragazzi, follia fantastica!! (ci sono questi esercizi nel Predator?!) A questo punto però riconosco i miei limiti e mi chiedo se il Predator Clan possa fare per me in generale, ma soprattutto per alcuni punti particolari: 1. ho proprio perso la bussola negli ultimi 2,5 anni. Ora mi sento perso e vuoto. E questo è aggravato da una fase lavorativa alquanto variabile e instabile. Mi ritrovo con un baratro interno così grande che non riesco ad attivarmi in nulla: sport da combattimento, dieta regolare, miglioramento personale (lettura, meditazione..), ecc. Non so se riuscirò a concentrarmi perciò mi chiedo se il Predator potrà essere esso stesso uno stimolo e un aiuto e se magari ci si aiuterà a vicenda anche tra membri (tipo chat convidivise o qualcosa di simile. La struttura del Predator è tipo forum?). 2. il mio obiettivo è di ritornare in una relazione stabile a lungo termine. È un limite per il Predator? 3. attualmente il mio circolo sociale è quasi a zero. Frequento solo un grande amico col quale si va in moto. Non è vincolante immagino... Domande più sul "pacchetto", che nel caso chiederò al "Front Office". 4. pare che sia cambiato qualcosa nel 2020 (infatti anche la sezione feedback è divisa in pre 2020 e Predator Nero). Negli passati anni vedevo che il Predator era formato da moduli distinti (es Predator, Charisma, Dark, ecc) i quali erano acquistabili separatamente. Ma su predator.life si parla solo dei pacchetti Nero e Bianco a pagamento e Rosso su invito. Tutte le info del vecchio Predator Clan "da forum" sono concentrate in questi pacchetti? 5. pagata la quota di ingresso ci sarà da pagare la quota mensile. Ma si potrà fare una pausa e poi riprendere solo con le quote mensili o se ci si ferma bisognerà ripagare nuovamente anche la quota di iscrizione? 6. noto che i feedback sono concentrati tutti nel pre-2020. I pacchetti sono uguali? C'è ancora movimento nel Predator o sta avvenendo qualche cambiamento che sta svuotando un po' il clan? ps. sono a casa col covid. Questo post l'ho scritto per poi modificarlo mille volte e inviarvelo fra qualche giorno peccato che ho sbagliato a cliccare e bom.. eccomi qua. Prima del tempo! Colpa dell'inconscio immagino. Ho usato l'esperienza del Nero per cambiare lavoro e ho migliorato ancora la paga e le possibilità che si sono aperte sono numerose. Ora sto lavorando per scrollarmi di dosso una cozza velenosa e indirizzare le mie energie solo su ciò che conta veramente per me. Tutto per dire che il nero è molto valido! Keep it going! JS Modificato 15 Settembre 2022 da jastatham RAWolf, Tony Montana, Percival e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Kurt Bi [Partecipante] 1027 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 (modificato) 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Nonostante questo, la convinzione che serva essere poligami o puttanieri o aggressori sessuali o non so che cazzo di altri problemi, per applicarsi a diventare delle persone, ha serpeggiato nel sottobosco del Predator Clan per anni, (in gruppi non ufficiali sulle app di messaggistica) facendo allontanare per vergogna persone che si erano fidanzate o che stavano bene in LTR. Il che è ridicolo, sia perché i valori del Predator Clan erano l'apprendimento, la flessibilità, il senso di possibilità e di meraviglia ed il rispetto della natura, interna come esterna...così come individuale... e non certo il numero di conquiste o la durata delle relazioni. Sia perché non c'era nessun riferimento o richiamo ufficiale a perseguire forme di relazione piuttosto che altre (se io fossi gay non è che dovreste diventare gay pure voi). Sia perché mentre diversi si sono allontanati con una foglia di fico sulla relazione, il 10 settembre appena passato abbiamo festeggiato il primo matrimonio nato in seno al Clan, cui mi dispiaccio di non essere potuto andare di persona, ma quello era un ragazzo che si era avvicinato al Predator Clan proprio per trovare la donna con cui costruire una famiglia e sposarla. Ciao @^'V'^, Io non sono nel Predator, quindi questo va tenuto conto leggendo il mio commento. Tuttavia, seguendoti dal 2018, avendo acquistato Fiamma e avendo visto Season gratuitamente, ci tengo a darti un feedback e dirti che secondo me non c'è niente di strano nel fatto che si sia diffusa la convinzione che serva essere poligami. Sei una persona estramente influente, sia come status, sia come modi di fare. Sei più grande e vissuto di quasi tutti noi. Quindi i ventenni come me daranno molto peso alle tue parole. Poi il tuo motto è "test everything". Vero. Peró se dici "sono etero, quindi per vivere faccio della figa". E uno lo legge qui sul forum, lo sente nei webinar, lo sente su Fiamma. Gli entra in testa che Etero = Poligamo. Hai pure condiviso uno studio scientifico che dimostra che chi ha piu testosterone, statisticamente tende ad essere poligamo. Chi ne ha meno monogamo. Sono cose che, per chi non è già centrato di suo, inevitabilmente vanno ad influenzarti. Ovviamente la colpa di uno che si stampa questa regola (Etero = Poligamo) nel cervello, perchè ha visto un tuo video, è solo sua. Inoltre non mi aspetto che tu ripeta ogni volta "per me essere Etero significa fare figa, ma questo non vuol dire che tutti siano come me". Peró così come la gente si spara l'eroina in endovena perchè sta male e vede quello "figo" del gruppo, più grande e vissuto, che si fa. Non vedo cosa ci sia di ridicolo in un gruppo di ragazzi, la maggior parte con insicurezze in ambito sessuale, che ti vede e ascolta e prende quello che dici come legge. Anche se i fondamenti del Predator sono apprendimento, flessibilità, possibilità e meraviglia. Modificato 15 Settembre 2022 da Kurt Bi
Shobu [Élite] 429 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 20 ore fa, Kurt Bi ha scritto: Hai pure condiviso uno studio scientifico che dimostra che chi ha piu testosterone, statisticamente tende ad essere poligamo. Chi ne ha meno monogamo. Sono cose che, per chi non è già centrato di suo, inevitabilmente vanno ad influenzarti. stai confondendo causa ed effetto leggo praticamente ogni post di Aivia e ricordo dello studio in questione (se poi me ne sono perso un altro mi correggerete) quello studio mostrava come il lifestyle influenzasse il testosterone, non il contrario chi era single (senza scopare in varietà e con regolarità) aveva più testosterone di chi era monogamo da tempo chi aveva un giro di figa vario e regolare aveva più testosterone di tutti poi sicuramente potrebbero esistere inclinazioni personali derivate da livelli basali più o meno alti ma la natura vuole che più scopi più lo hai alto (e quindi poi scopi di più, circolo virtuoso) Skyscraper ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati