Vai al contenuto

Quando a loro rimane il pallino


Nicolooo

Messaggi raccomandati

Nicolooo

Ciao a tutti,

stavo riflettendo tra me e me sulle mie esperienze passate ed ho notato che a volte mi è capitato di uscire con tipe ma che poi per una cosa o l’altra ci si perdeva di vista.

Ad alcune era rimasto il pallino per cui a distanza di tempo, anche molti mesi, si ripresentano scrivendo un messaggio sui social.

io sono una persona abbastanza educata per cui tendo sempre a rispondere a tutti anche a chi non mi interessa, ma ho notato che non appena ricevono risposta spariscono da capo, come se volessero sincerarsi solo che rispondessi.

trovo che sia un atteggiamento molto strano, voi cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 ore fa, Nicolooo ha scritto:

io sono una persona abbastanza educata per cui tendo sempre a rispondere a tutti anche a chi non mi interessa, ma ho notato che non appena ricevono risposta spariscono da capo, come se volessero sincerarsi solo che rispondessi.

trovo che sia un atteggiamento molto strano, voi cosa ne pensate?

Che è un atteggiamento strano ma perfettamente normale, perché è tipico di molte ragazze.

Su cosa ci sia dietro non ti so rispondere: in parte c'è senz'altro la volontà di gonfiarsi l'autostima (vediamo se si ricorda di me e se ho ancora potere su di lui), però, non essendo una donna, non so quale sia il divertimento nel mandare messaggi così, tanto per, senza nessun intento reale. Quel che è certo è che la tua risposta appaga l'ego di chi ti ha scritto e poi non c'è più bisogno di mandare avanti l'interazione.

A me ogni tanto arriva un tipico messaggio "Ciao Seth, come va/come stai?". Nei primi tempi rispondevo sullo stile "Bene, grazie, e tu?", ma poi, dopo che ho realizzato che nel 90% dei casi il mio messaggio non arrivavano altre repliche, sono passato al "Bene, grazie, spero anche tu" o al semplice "Bene, grazie".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chacal
Il 11/9/2022 at 17:06, Nicolooo ha scritto:

trovo che sia un atteggiamento molto strano, voi cosa ne pensate?

Che potresti rispondere "ciao, ma chi sei?" così l'ego si sgonfia

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...