Vai al contenuto

Primo incontro annullato


Gufo

Messaggi raccomandati

Gufo

Di recente ho conosciuto una ragazza. Provando a rompere il ghiaccio ho notato che seppur inizialmente accetta di buon grado di chiacchierare, dopo un po' tende a irrigidirsi e a lasciar cadere la conversazione. 

Facciamo parte di un gruppo che si riunisce di tanto in tanto e l'ho rivista in un paio di occasioni durante le quali altri tentativi di avvicinamento hanno avuto lo stesso esito. Tuttavia nell'ultimo incontro mi chiede un passaggio per rincasare, io acconsento trovandomi in auto, a sorpresa, anche l'amica; nessun problema, accompagno prima l'amica e poi approfitto del breve tragitto da soli per proporle di bere qualcosa nei giorni successivi. Pur parlando dei suoi numerosi impegni lei accetta, ma prima di salutarci rimangia quanto detto parlando di una frequentazione con un ragazzo (non so se ci sia e a che livelli sia, mai vista insieme a qualcuno) e dicendomi che tanto ci saremmo rivisti insieme agli altri (sottolineando la parola "altri").

Questo oltre una settimana fa, nel weekend le ho scritto riproponendole di uscire, ma ha rifiutato nominando nuovamente gli impegni e ripetendo che non mancheranno occasioni di vederci insieme agli altri.

Non so perché continui a parlarmi gli altri. Può darsi ci saranno realmente nuove occasioni, ma non ho intenzione di attendere eventi casuali, lei mi interessa e voglio muovermi, c'è possibilità di recuperare? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Direi che margini al momento non c'è ne sono.

Se lei di primo acchito ha accettato il tuo invito è chiaro che o la frequentazione con questo ragazzo è tutta nella sua mente oppure non è così solida.

Ma se lei si è tirata indietro devi comunque accettarlo. Al di là di quel piccolo cedimento è stata coerente. 

Fai più bella figura ad accettare il suo no. Tanto poi la rivedi in gruppo. Se la situazione cambierà, avverrà da sé.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
keplero98
Il 12/9/2022 at 13:58, Gufo ha scritto:

Di recente ho conosciuto una ragazza. Provando a rompere il ghiaccio ho notato che seppur inizialmente accetta di buon grado di chiacchierare, dopo un po' tende a irrigidirsi e a lasciar cadere la conversazione. 

Facciamo parte di un gruppo che si riunisce di tanto in tanto e l'ho rivista in un paio di occasioni durante le quali altri tentativi di avvicinamento hanno avuto lo stesso esito. Tuttavia nell'ultimo incontro mi chiede un passaggio per rincasare, io acconsento trovandomi in auto, a sorpresa, anche l'amica; nessun problema, accompagno prima l'amica e poi approfitto del breve tragitto da soli per proporle di bere qualcosa nei giorni successivi. Pur parlando dei suoi numerosi impegni lei accetta, ma prima di salutarci rimangia quanto detto parlando di una frequentazione con un ragazzo (non so se ci sia e a che livelli sia, mai vista insieme a qualcuno) e dicendomi che tanto ci saremmo rivisti insieme agli altri (sottolineando la parola "altri").

Questo oltre una settimana fa, nel weekend le ho scritto riproponendole di uscire, ma ha rifiutato nominando nuovamente gli impegni e ripetendo che non mancheranno occasioni di vederci insieme agli altri.

Non so perché continui a parlarmi gli altri. Può darsi ci saranno realmente nuove occasioni, ma non ho intenzione di attendere eventi casuali, lei mi interessa e voglio muovermi, c'è possibilità di recuperare? Consigli?

Ciao, mi accodo all'altro utente nel dirti che purtroppo c'è poco da fare. Nel secondo invito rifiutato si palesa non essere interessata. In un primo momento aveva accettato, ma di riflesso, contando che fai parte della cerchia di amici, e sono più restie a palare subito come se fossero state approcciate a freddo, infatti poco dopo si è corretta con la solita scusa. Poi non so se ci sono stati aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 12/9/2022 at 13:58, Gufo ha scritto:

c'è possibilità di recuperare? Consigli?

Non a breve termine.

Vai avanti e trattala con sufficienza, nel frattempo migliora te stesso e continua a frequentare (e lo devi fare è fondamentale) tante altre donne. Quando (e se) sarai pronto per lei te lo fará capire lei stessa. 

Il 12/9/2022 at 13:58, Gufo ha scritto:

Non so perché continui a parlarmi gli altri

Perché ti vede come parte di un gruppo di amici e non gli interessi come singolo. Prima di finire in friendzone dichiarata stacca la spina e allontanati. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasai-Seicho

Semplicemente evidentemente a lei o non gli piaci abbastanza o non gli piaci. Accettalo,quando la vedi con gli "altri" trattala appena al di sotto del normale, cioè salutala ecc ma non spenderci o investirci tempo,anzi al contrario sii divertente con gli altri anche i sua presenza. Se lei avrà un ripensamento sarà lei stessa a proportelo. Il mare è pieno di pesci e i pesci piccoli vanno ributtati in mare o ignorati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Concordo con quello che ha detto Miushkin. Comunque potresti spiegare meglio la dinamica di quando gli hai chiesto di uscire? Si e rimangiata tutto subito dopo aver accettato oppure dopo un po’ di conversazione? A me è capitata una storia simile. La tipa aveva accettato 20 minuti prima un uscita ma poi a causa di alcune cazzate che ho detto quando vado a chiedere conferma dell’uscita se ne esce con una storia simile. A volte basta una cazzata che non te ne accorgi e te la bruci😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
53 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

a causa di alcune cazzate che ho detto

Cioè?
Per capire.. che cazzate hai raccontato? E soprattutto perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

In poche parole ero uscito in comitiva, riesco  ad entrare in confidenza con una ragazza che conoscevo di vista. Verso il fine serata era seduta su di me e io gli chiedo se ci saremmo visti in settimana lei accetta. Dopodiché inizio a fare domande un po’ stupide da bimbominkia e ad insistere e lei si raffredda. Al momento dei saluti le chiedo conferma dell uscita e lei dice che non sa perché si sta “sentendo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Con un altra ragazza mi ci vedo un pomeriggio. Appena visti ci mettiamo d’accordo per un secondo incontro di giovedi (era martedì) poiché  lei era liberissima visto che non aveva molto da fare(parole sue). L’incontrò è un po’ moscio mentre la riaccompagno a casa gli faccio allora per giovedì che facciamo? E lei mi risponde che non poteva dato che aveva molto da studiare😀 Io faccio finta di nulla e la riporto a casa e passata qualche settimana usciamo di nuovo. E non che avessi fatto chissà quale errore diciamo che il date non aveva ingranato il giusto ritmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Magari se Gufo si comporta come non fosse successo niente può ancora giocarsela. A volte bisogna vedere sul lungo periodo e non i singoli episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...