Vai al contenuto

Scusate il ritardo - A voi la mia storia


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97

Volevo chiedere scusa se non mi sono presentato, mi sono tuffato a bomba in questo forum un mese fa creando subito una discussione riguardo la mia ex (rottura a fine marzo), per cui provo un po' di ONE-itis che si sta per fortuna spegnendo (giorno per giorno leggendo i vostri post e le vostre storie, dando i miei pareri ad altri utenti mi sento sempre meglio).

Sono un ragazzo di 25 anni, attualmente studente (ecco dove trovo il tempo per stare qui con una certa frequenza).

Sono sempre stato affascinato dal mondo della seduzione da quando avevo 16 anni, sia perché avevo mio zio che mi faceva da mentore (anche se non lo ascoltavo molto o meglio non capivo bene il perché dei suoi consigli) e anche perché in adolescenza sono sempre stato uno sfigatone affamato di patata.

Ero il classico ciccione obeso, distaccato, asociale e cupo.

Dopo le superiori, mi sono rotto il culo per dimagrire ed ho incominciato il mio viaggio nel mondo delle donne dandomi da fare il più possibile per riuscire a rimorchiare.

Ho avuto i miei successi, le mie sconfitte, ma è stato un bel percorso di recupero anni.

Dopo anni di limona di qui, limona di là, esco con questa, esco con l'altra: fino a quando non conosco poi la mia ex, finora la mia unica relazione seria della mia vita.

2 anni di zerbinaggio, di quasi convivenza, mi sono ritrovato solo, mollato e affamato di conoscenze: spulcio di tutto su internet sul mondo PUA, sul GAME, sulla Red Pill... finalmente capisco i discorsi di mio zio alla perfezione. 
E dopo mesi di ricerche e studio intenso, applicazione delle teorie seduttive, grandi scopate, difficoltà nella gestione della mia ONEitis, ho trovato questo posto. 

Piacere di conoscervi ragazzi!

 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...