Vai al contenuto

Perdita di interesse o semplice malinteso?


Dog1

Messaggi raccomandati

Dog1

Ciao ragazzi, 

Vi spiego in breve: questa estate (verso metà agosto) conosco una tipa in discoteca e limoniamo; poi per varie vicessitudini non abbiamo potuto farlo lì per lì né nei giorni successivi, però ci sentiamo quasi tutti i giorni (in cui dice addirittura che mi ha sognato per la voglia di vedermi) fino ad inizio settembre quando ci vediamo.

In questa occasione facciamo un aperitivo e poi andiamo a casa sua, dove iniziamo a limonare e a toccarci ma mi dice che quel giorno non si può perché è la prima uscita... 10 minuti dopo siamo in camera sua a scopare. La serata si è svolta interamente a casa sua dove abbiamo scopato tipo 5 volte, quindi praticamente siamo rimasti lì a "vedere" film e scopare fino a che a una certa sono andato via visto che il giorno dopo dovevo lavorare.

Dal giorno dopo lei diventa fredda per messaggi (inoltre io sono uno che scrive a distanza di molte ore quindi nemmeno mi accollo) però vedendo l'atteggiamento le chiedo se fosse tutto ok. Lei mi risponde che ha la sensazione che io voglia qualcosa di serio (cosa non vera mi andrebbe bene una scopamicizia) e che lei non è pronta perché si è lasciata da poco.

Io le rispondo che non capisco da cosa ha dedotto ciò è che neanche io voglio una cosa seria. 

Comunque poi dopo una piccola discussione ci scambiamo un paio di battute e poi più nulla.

Ora sono un po di giorni che non la sento e non so se si possa instaurare veramente una scopamicizia e come dovrei trattare la cosa visto anche il suo cambio di atteggiamento.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ragazzo mio, ma non vedi la sequela di stronzate che ti ha detto e che ti hanno evidentemente confuso?

Insomma dai ... ti accusa dicendo che sei tu quello che vuole qualcosa di serio e poi è lei che non è pronta perché si è lasciata da poco? Ma esattamente pronta per cosa? Perché ora per una trombamicizia bisogna essere pronti? il discorso non fila assolutamente.  

Io penso che sia invece lei che cerchi una relazione, ma appunto non è pronta. E va bene, ci sta benissimo come ragionamento. Nel mentre però a volte sente il richiamo della foresta e si sfoga. E ci sta pure questo. 

Non ci sta invece che dopo queste sue evasioni per non sentirsi troia, tiri fuori scuse a cazzo. E non ci sta nemmeno che tu quelle scuse te le beva tutte di un fiato.  

Riassunto: Non vedo molte chances per instaurare una scopamicizia essenzialmente perché lei non è materiale per scopamicizia! La triste verità è che non tutte lo sono. 

Anche se ci riuscissi non vedo davvero dove possa portarti una cosi... o meglio si che lo vedo. Cioè a lei che si innamora ;)

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...