Vai al contenuto

Game of death


Gamebred

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, qui la questione è seria e complessa. La situazione è in una fase di stallo e sono piuttosto bloccato.

Lei: 18 anni, il mio ideale fisico, divertente passarci tempo insieme.

Problema? Beh, tanti...il più grosso è che non solo è vergine, ma non ha mai neanche dato un bacio.

L'ho conosciuta a gennaio ad un compleanno e sono rimasto colpito subito. Il feedback che mi darebbe riuscire ad avere una ragazza che ho visto, voluto e mi sono impegnato per avere è indescrivibile. Entrare in una stanza, dire "voglio quella" e riuscire a prenderla...un sogno.

Chat vs realtà: veniamo alla questione più importante, cioè a come si comporta dal vivo rispetto alla chat. In chat provava a sviare, a farmi desistere, a cercare scuse per cui non poteva succedere niente tra noi.

Sono riuscito a strapparle tre date. Ricettiva, simpatica, mi teneva la mano quando la prendevo, e ansimava mentre le baciavo il collo, si strusciava, mi afferrava e baciava il collo, più un altro paio di situazioni e discorsi davvero sconci, che non riporto qui 🤓😂 (ovviamente quando le chiedevo conto di questi comportamenti...dava la colpa ai due bicchieri di vino)

Adesso però la situazione si è bloccata. Su whatsapp non mi risponde proprio più. Quando l'ho vista dal vivo tramite amici comuni almeno interagiamo, ma è difficile fare qualsiasi cosa. (fun fact: è venuta a rinfacciarmi altre scopate..ma scusa, non dici che non ti piaccio e non ti interesso? 🤣)

Le mie amiche che la conoscono mi hanno detto che secondo loro il problema è che ho voluto correre troppo (perché ho provato a baciarla) visto che lei è a 0 da tutti i punti di vista. Una di loro in particolare sta provando ad aiutarmi ma non è per niente facile.

Ogni tanto le riscrivo ma come detto, non risponde. Da un mese e mezzo ormai. E dato che riuscirei a incontrarla solo in situazione tra amici comuni, con praticamente nessuna possibilità di isolare...sono davvero bloccato. Datemi spunti please 🥲

Taggo @RAWolf @Lord98 @Alessio.97 perché sono tipi in gamba e di cui ho una grande opinione
 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Allora ragazzi, qui la questione è seria e complessa. La situazione è in una fase di stallo e sono piuttosto bloccato.

Lei: 18 anni, il mio ideale fisico, divertente passarci tempo insieme.

Problema? Beh, tanti...il più grosso è che non solo è vergine, ma non ha mai neanche dato un bacio.

L'ho conosciuta a gennaio ad un compleanno e sono rimasto colpito subito. Il feedback che mi darebbe riuscire ad avere una ragazza che ho visto, voluto e mi sono impegnato per avere è indescrivibile. Entrare in una stanza, dire "voglio quella" e riuscire a prenderla...un sogno.

Chat vs realtà: veniamo alla questione più importante, cioè a come si comporta dal vivo rispetto alla chat. In chat provava a sviare, a farmi desistere, a cercare scuse per cui non poteva succedere niente tra noi.

Sono riuscito a strapparle tre date. Ricettiva, simpatica, mi teneva la mano quando la prendevo, e ansimava mentre le baciavo il collo, si strusciava, mi afferrava e baciava il collo, più un altro paio di situazioni e discorsi davvero sconci, che non riporto qui 🤓😂 (ovviamente quando le chiedevo conto di questi comportamenti...dava la colpa ai due bicchieri di vino)

Adesso però la situazione si è bloccata. Su whatsapp non mi risponde proprio più. Quando l'ho vista dal vivo tramite amici comuni almeno interagiamo, ma è difficile fare qualsiasi cosa. (fun fact: è venuta a rinfacciarmi altre scopate..ma scusa, non dici che non ti piaccio e non ti interesso? 🤣)

Le mie amiche che la conoscono mi hanno detto che secondo loro il problema è che ho voluto correre troppo (perché ho provato a baciarla) visto che lei è a 0 da tutti i punti di vista. Una di loro in particolare sta provando ad aiutarmi ma non è per niente facile.

Ogni tanto le riscrivo ma come detto, non risponde. Da un mese e mezzo ormai. E dato che riuscirei a incontrarla solo in situazione tra amici comuni, con praticamente nessuna possibilità di isolare...sono davvero bloccato. Datemi spunti please 🥲

Taggo @RAWolf @Lord98 @Alessio.97 perché sono tipi in gamba e di cui ho una grande opinione
 

Caschi a fagiolo perché sono nella stessa situazione, con una ragazza più grande però (20 anni).

Un paio di settimane fa ci ho fatto il solito date, cioè aperitivo in piazza e poi “casuale” passeggiata fino a casa mia. Al momento di entrare in casa l’ho vista non solo timida ma proprio preoccupata, al che mi sono insospettito.

Poi l’ho fatta sedere in divano, con molta molta calma mi sono avvicinato e ho provato a baciarla. Ed è lì che mi ha fermato rivelandomi di non aver mai dato un bacio 🙄

Dapprima non ci credevo, poi quando ho notato che era diventata tutta rossa per l’imbarazzo mi ha fatto tenerezza. Con calma ho ripreso la situazione e siamo arrivati a limonare in modo un pelo più spinto, ma veramente non sapeva baciare all’inizio, mi morsicchiava coi denti ahah

Finita questa premessa, direi che ha ragione la tua amica, mettere fretta a questo tipo di ragazza è la cosa più sbagliata. Se non l’ha data in 18/20 anni non è che puoi arrivare tu in 2 minuti e farle cambiare idea (però capisco che se è l’unica che hai sottomano ti venga da spingere).

Io sto cercando di impostare (via chat) un rapporto maestro-allieva. In tutta tranquillità le parlo delle tipe che conosco alle serate, le mando anche foto compromettenti, e mentre dimostro di rispettare i suoi tempi faccio nascere in lei curiosità. Vedo che funziona, perché di sua spontanea volontà mi manda sue foto, oppure mi chiede curiosità sul pene maschile. Mi ha anche confessato di aver capito che non voglio niente di serio e di volermi “seguire” lo stesso.

Mercoledì sera dovrei uscirci per la seconda volta, vedremo come va.

Tornando a te, l’impressione è che sia “bruciata” sul breve periodo. Io eviterei di molestarla con altri messaggi via chat, se la becchi in giro fai un po’ il distaccato e cerca una sua reazione. Credo che tu possa fare poco se non aspettare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lord98 ha scritto:

però capisco che se è l’unica che hai sottomano ti venga da spingere

Non è l'unica che ho sottomano. Chiavo anche io Lord, anche se sicuramente meno di te 😂

18 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Credo che tu possa fare poco se non aspettare.

Aspettare,ok...ma cosa? Dubito lei mi riscriverà purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non è l'unica che ho sottomano. Chiavo anche io Lord, anche se sicuramente meno di te 😂

Aspettare,ok...ma cosa? Dubito lei mi riscriverà purtroppo.

Non interpretare ogni cosa come una frecciatina, stavo solo facendo ipotesi.

Comunque servirebbe la bacchetta magica per risolvere queste situazioni. Io mi rifarei vivo tra un po’ di tempo, magari cercando di non incontrarla nemmeno di persona per un po’. Se sai dove gira abitualmente, io mi rifarei vivo tra un mesetto, per poi impostare il tutto con più calma. Non riprovare a baciarla e lascia condurre a lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gamebred ha scritto:

Taggo @RAWolf @Lord98 @Alessio.97 perché sono tipi in gamba e di cui ho una grande opinione

Giorno GameBro

Dai che ti faccio passare la voglia

Allora:

Al di là di quello che ti ha detto @Lord98 (mi aveva parlato della situazione giusto l'altro giorno), con cui concordo, ti riporto l'esperienza di un collega (ciccione bastardo).

Questo conosce la tipa in qualche app, non ricordo, 20+ anni, vergine. Bella figa, tra l'altro.

Insomma inizia a lamentarsi del fatto che lui ci prova, ci prova, ci prova e lei niente. Di fatto, ci sta sotto un mese e alla fine gliela dà durante un weekend al lago. [follia] (ciccione bastardo)

Questo ha dovuto pagarle un weekend al lago, capisci?

Quando me ne parlava io gli dicevo di stare in campana, perché una vergine è un territorio per lo più inesplorato e oltre ai nostri istinti sacrosanti è bene tenere a mente che dall'altra parte c'è una persona che non sa, per lei è tutto nuovo, e starle sotto per un mese, chiavarla e mandarla a fanculo è brutto.

Molto, molto brutto.

Infatti ora le cose tra di loro, da quello che racconta, stanno andando ammerda, perché lui Voleva Solo Scoparla ™️ e adesso non gliene frega più una minchia perché lei, tra l'altro, si sta attaccando come una cozza.

Quindi, dal mio punto di vista, il (ciccione bastardo) si è comportato da bestia immonda. Sì chiaro che una vergine può essere vista come il top prize, ma prendere per il culo le persone anche no.

In ultima analisi, concordo su quanto ha detto Lord. Prova a giocartela dal vivo.

E, secondo me, mai intromettere le amiche. Le amiche non sanno un cazzo. Le amiche fanno casini e sparano cazzate. A meno che non siano intelligenti ed addestrate a portarla dalla tua parte. Tienilo a mente.

Ps: ho già detto (ciccione bastardo)?

  • Mi piace! 3
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In ultima analisi, concordo su quanto ha detto Lord. Prova a giocartela dal vivo.

OK, ma come? La rivedrò solo in occasioni dove sarà impossibile isolarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ne sei sicuro? Come fai a saperlo a priori?

Non saremo mai da soli e lei sicuramente si farà scudo con le sue amiche (già fatto in passato). La vedrò in luoghi tipo pub o bar, forse discoteche. Affollati, e lei sicuramente ostacolerebbe l'isolamento. Pure gente del gruppo che non dice, ma sabota. 

E se riuscissi a isolarla cosa dovrei farci? Parlarci è inutile, escalare fisicamente me lo avete sconsigliato... Cosa mi rimane da fare? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E se riuscissi a isolarla cosa dovrei farci?

Ci flirti. Una via di mezzo tra parlare ed escalare fisicamente. Anche perché non credo che se le toccassi casualmente una mano si ritirerebbe tipo tartaruga.

Lo capiscono che le vuoi chiavare anche solo da come le guardi e da come ci parli. E ok andarci piano "perché porella", ma alla fine della fiera quello vuoi e quello cerchi di ottenere.

Fare l'amichetto è escluso da ogni discussione.

Vai lì, sapendo ogni volta chi sei e che cazzo vuoi.

E mi sono già spiegato.

Edit: e ci flirti pure in mezzo agli altri, dio re.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...