Vai al contenuto

Game of death


Gamebred

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ci flirti. Una via di mezzo tra parlare ed escalare fisicamente.

Puoi fare qualche esempio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Puoi fare qualche esempio? 

Immagina di star parlando con me. Immagina come mi guarderesti, come forse gesticoleresti, a dove mi guarderesti (parte del corpo - occhi - naso - bocca). Prova ad osservarti dall'esterno.

Bene, a meno che tu non sia fin👀o congratulazioni, hai capito come non devi fare.

Boia, Game, che ne so io di come ti poni con una figa. Dovrei vederti; io so come faccio io, e mentre lo faccio non ci penso. So che quando lo faccio si percepisce che non sto parlando con il capo o con il collega. Capisci?

Tutte le mie amiche (tutte, sottolineo, anche quelle che non mi trombo) vengono trattate da fighe e non da maschi, dal sottoscritto. Ma ripeto, mi viene naturale.

Perché, per l'appunto, sono fighe e non maschi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Capisci?

Quindi pensi che finora, in tutte le nostre interazioni, nei date in cui mi hanno rimproverato di correre troppo...l'ho trattata come un maschio? 🤓😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi pensi che finora, in tutte le nostre interazioni, nei date in cui mi hanno rimproverato di correre troppo...l'ho trattata come un maschio? 🤓😂

Ma che cazzo ne so io.

Ripeto, non sono lì.

E comunque "ti hanno rimproverato", sì va ben.

Considera sempre chi ti rimprovera e pesa il valore di quello che dice.

Che a me, in varie situazioni, è stato detto "sei troppo stronzo". Sì, può essere, ma alla fine dei conti faccio sempre bene ad esserlo.

Comunque ribadisco. Le mie amiche non mi dicono "corri troppo". Perché ci flirto, non ci provo in modo spinto. C'è della differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Considera sempre chi ti rimprovera e pesa il valore di quello che dice.

Beh anche il buon Lord era d'accordo con loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Beh anche il buon Lord era d'accordo con loro. 

E quindi perché il buon Lord è d'accordo allora dobbiamo esserlo tutti?

Il buon Lord ha letto quello che hai scritto, e io pure.

Le tue amiche hanno detto quello che hanno detto in base ai racconti tuoi (credo) e suoi (credo).

Nessuno di noi era lì.

Ripeto: sai flirtarci in modo soft? Tipo da farle capire che cristo ok rispetti che vuole andarci piano ma al tempo stesso non vuoi diventare l'amichetta con l'uccello? 

Bene. Fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

E quindi perché il buon Lord è d'accordo allora dobbiamo esserlo tutti?

No no, anche io storco il naso all'idea, è tuttora non ritengo di aver corso troppo.

Però mi dicevi che devi anche vedere chi dice le cose e c'era anche qualcuno dalla comprovata esperienza a dirlo, che hai anche conosciuto, non solo le amiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Però mi dicevi che devi anche vedere chi dice le cose e c'era anche qualcuno dalla comprovata esperienza a dirlo, che hai anche conosciuto, non solo le amiche. 

Mi riferivo nello specifico alle amiche. 

Per il Lord garantisco io che non dice cazzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Gamebred trovati con RAW e gli altri. Hai bisogno di realtà. Non di forum. O di forum che diventino facce e quant' altro. Non puoi capire, sennò. Resterai fermo e indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gamebred ha scritto:

Sono riuscito a strapparle tre date

Cosa avete fatto in questi tre date?

Non si capisce se vi siete baciati, se vi siete toccati nelle parti intime ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...