Vai al contenuto

Game of death


Gamebred

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Cosa avete fatto in questi tre date?

Non si capisce se vi siete baciati, se vi siete toccati nelle parti intime ecc ecc

Prova a rileggere il mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ogni tanto le riscrivo ma come detto, non risponde. Da un mese e mezzo ormai

Ha perso l'interesse, e forse non l'ha mai avuta al 100%.

12 ore fa, Gamebred ha scritto:

E dato che riuscirei a incontrarla solo in situazione tra amici comuni, con praticamente nessuna possibilità di isolare

E qui sta proprio la risposta.

Ti incontra (se va bene) con gli amici, ma da sola non fa assolutamente nulla. Io andrei oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gamebred ha scritto:

Allora ragazzi, qui la questione è seria e complessa. La situazione è in una fase di stallo e sono piuttosto bloccato.

Lei: 18 anni, il mio ideale fisico, divertente passarci tempo insieme.

Problema? Beh, tanti...il più grosso è che non solo è vergine, ma non ha mai neanche dato un bacio.

L'ho conosciuta a gennaio ad un compleanno e sono rimasto colpito subito. Il feedback che mi darebbe riuscire ad avere una ragazza che ho visto, voluto e mi sono impegnato per avere è indescrivibile. Entrare in una stanza, dire "voglio quella" e riuscire a prenderla...un sogno.

Chat vs realtà: veniamo alla questione più importante, cioè a come si comporta dal vivo rispetto alla chat. In chat provava a sviare, a farmi desistere, a cercare scuse per cui non poteva succedere niente tra noi.

Sono riuscito a strapparle tre date. Ricettiva, simpatica, mi teneva la mano quando la prendevo, e ansimava mentre le baciavo il collo, si strusciava, mi afferrava e baciava il collo, più un altro paio di situazioni e discorsi davvero sconci, che non riporto qui 🤓😂 (ovviamente quando le chiedevo conto di questi comportamenti...dava la colpa ai due bicchieri di vino)

Adesso però la situazione si è bloccata. Su whatsapp non mi risponde proprio più. Quando l'ho vista dal vivo tramite amici comuni almeno interagiamo, ma è difficile fare qualsiasi cosa. (fun fact: è venuta a rinfacciarmi altre scopate..ma scusa, non dici che non ti piaccio e non ti interesso? 🤣)

Le mie amiche che la conoscono mi hanno detto che secondo loro il problema è che ho voluto correre troppo (perché ho provato a baciarla) visto che lei è a 0 da tutti i punti di vista. Una di loro in particolare sta provando ad aiutarmi ma non è per niente facile.

Ogni tanto le riscrivo ma come detto, non risponde. Da un mese e mezzo ormai. E dato che riuscirei a incontrarla solo in situazione tra amici comuni, con praticamente nessuna possibilità di isolare...sono davvero bloccato. Datemi spunti please 🥲

Taggo @RAWolf @Lord98 @Alessio.97 perché sono tipi in gamba e di cui ho una grande opinione
 

Errore su cui mi sono sbattuto all'infinito anch'io, una in particolare aveva 18 anni e stavamo per trombare sulla panchina poi il giorno dopo "non sapeva perché ma non voleva più fare altri date", ancora oggi mi mangio le dita e mi sego pensando a come l'avrei trombata. 

L'errore è il seguente...cosi facendo le hai dato tutta l'approvazione che aveva bisogno, ha mangiato il formaggio ma non è scattata la tagliola. Molte non escono per trombare ma per avere validazione. Oltre al fatto che spingendo risulti needy. 

La soluzione è riformulare i tuoi date da una posizione di dare crocchette per stimolare ed educare, non di dargli tutta la ciotola e poi a stomaco pieno sperare che lei faccia ciò che le dici. 

Non so se lei ormai sia bruciata o se puoi recuperare qualcosa, dato che ormai ha già avuto tutta la ciotola, almeno in questo ciclo. 

Però ti consiglio tutti gli altri date di concentrarti su dare crocchette. 

Ansima quando le mordi il collo? Se non è isolata non andare avanti, giusto mordilo lievemente una a tantum poi allontana le distanze, se ne vuole ancora usalo strategicamente come crocchetta. 

Ogni date deve andar via che ha avuto un assaggio delle sue crocchette preferite, e poi il piatto "completo" solo quando isolata (e anche lì non darlo completo ma lascia che rimanga ancora stimolata) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OdetoJoy ha scritto:

Se non è isolata non andare avanti

Eravamo isolati, e stavamo pure per andare a casa sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Eravamo isolati, e stavamo pure per andare a casa sua. 

Isolati in macchina? Per molte non è isolamento per paura del giudizio sociale. 

Comunque anche in quei casi non spingere sull'acceleratore. 

Anche quando c'è l'hai in casa, ragiona sul dare lo stimolo e aspettare che lei ricambi, non andare in quinta subito. Gioca sul push ad pull e ping pong.

Detto questo, a volte certe cose sono inspiegabili, la nostra mente non è in grado di elaborare il loro nonsense stupidissimo. 

Una che si era autoinvitata a casa mia al day2 è scappata dopo che l'ho baciata, poi mi ha cancellato da ig. Chiusa la porta mi sono messo a ridere e ho pensato grazie che ti sei controselezionata e levata dal cazzo da sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OdetoJoy ha scritto:

Isolati in macchina? Per molte non è isolamento per paura del giudizio sociale. 

Eh ho capito ma allora non se ne esce.

Una 18enne kissless virgin di certo non esiste che ti fa venire a casa sua senza nessuna remora, soprattutto avendo capito il mio interesse. La situazione perfetta non esiste, bisogna provarci con quelle che sono le nostre armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Prova a rileggere il mio post.

Madonna santa.

Riformulo.

Parli di baci sul collo, strusciate, mano nella mano,  lasciamo perdere le cose sconce che dice e i messaggi perché sono cose non esistono (anche se poi parli anche di un vago "situazioni sconce"), ci sono stati intimità e contatto fisico. Che ipotizzo siano avvenuti in un contesto di isolation.

Tre date (fatti da te che certo non sei un pivello, e nemmeno inesperto o poco mascolino nel porti con le donne) non sono pochi.

Non c'è stato nemmeno un bacio? Ti ha fermato lei ripetutamente? Era un no netto o "nebuloso"? Avresti potuto spingere di più? Eravate a casa tua? A casa sua? In macchina? Al bar?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

è scappata dopo che l'ho baciata

Scusami se rido ma mi sto immaginando la scena, tipo meme di Spongebob o cose simili.

Ti sono vicino bro, io sono andato a casa di una che quando provavo a baciarla si spostava e poi guardando un film mi pingava la gamba sinistra perché ero sul letto per cazzi miei.

Rendo bene l'idea: mi pingava la gamba sinistra come quando tocchi un uccello morto con un rametto, tipo.

E poi si stupisce se il giorno dopo riceve un audio glaciale dove dico "fai pace con il cervello".

"Eh ma io mi ero avvicinata" (pingandomi la gamba con il rametto)

"eh ma - "

Spoiler

porcodio muori

 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Eh ho capito ma allora non se ne esce.

Una 18enne kissless virgin di certo non esiste che ti fa venire a casa sua senza nessuna remora, soprattutto avendo capito il mio interesse. La situazione perfetta non esiste, bisogna provarci con quelle che sono le nostre armi.

Quindi la tua unica flocation è la macchina? Allora devi trovare qualcuna che ci stia a trombare in macchina, non tutte lo fanno purtroppo, spingendo in macchina come se fosse isolata nessuna si è mai fatta chiavare tra le tipe con cui ho provato, molte bruciate per sempre tra l'altro, forse in una grande città è diverso, la mia conta 150k abitanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Quindi la tua unica flocation è la macchina?

In questo momento avrei anche casa mia. Come ce la porteresti, vista la situazione?

4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

forse in una grande città è diverso, la mia conta 150k abitanti. 

La mia meno della metà 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...