Vai al contenuto

Game of death


Gamebred

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

In questo momento avrei anche casa mia. Come ce la porteresti, vista la situazione?

In questo momento lei è bruciata secondo me. Forse tra qualche mese o anno la ri incontri per caso e si riapre una finestra di possibilità. Si rode il culo lo so, ma c'est la vie. 

Se parli di come portarle in casa tua in generale, non esiste una tecnica per isolare una ragazza in casa, è da milioni di anni che il maschio che oggi appartiene alla specie homo sapiens cerca un modo di isolare, e che la donna della medesima specie sa da milioni di anni che isolata=scopata. 

Puoi condirgliela come vuoi, parlare di farle vedere la tua collezione di francobolli, che deve assaggiare un piatto che cucini, che da casa tua si vede il duomo etc

Ma tanto lo sa che isolata=scopata

Se viene a casa a farsi chiavare è perché ha capito che può rubare qualcosa da te o vuole fare dispetto all'ex, o trombare con qualcuno per far vedere all'amica che anche lei può etc

Raramente perché le piaci e ha voglia di farsi scopare da te e si trova in una fase in cui vuole quello. 

L'unica cosa che puoi fare è trovare i suoi croccantini, una volta stimolata le chiedi se vuole andare a casa. Fine della storia, lei dirà sì o no. Puoi darle una scusa per autogiustificarsi se vuoi. Un time constraint, ma ti ripeto se lei vuole farsi chiavare viene a casa senza "trucchi". Personalmente se è piacevole star con lei continuo ad uscirci anche se dice no, sennò next. 

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

Forse tra qualche mese o anno la ri incontri per caso e si riapre una finestra di possibilità.

Abbiamo amicizie in comune e posso incontrarla con relativa facilità. Chiedevo proprio consigli su come comportarmi in situazioni dove non potrò isolarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Abbiamo amicizie in comune e posso incontrarla con relativa facilità. Chiedevo proprio consigli su come comportarmi in situazioni dove non potrò isolarla.

Come comportarti a proposito di cosa? Ormai è bruciata. Se la vedi ti comporti normalmente come se non fosse successo nulla. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
11 ore fa, Gamebred ha scritto:

Abbiamo amicizie in comune e posso incontrarla con relativa facilità. Chiedevo proprio consigli su come comportarmi in situazioni dove non potrò isolarla.

L'unica è emozionarla. Non necessariamente positivamente. L'importante è che non rimani neutro.

Se non flirta, potresti provare a rompere qualsiasi tipo di rapport con lei.

Dovrebbe venirti naturale, se pensi che te la sei bruciata e che ti ha fatto perdere tempo ed energie. Identificala come un soggetto non collaborativo e agisci di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tony Montana ha scritto:

L'unica è emozionarla. Non necessariamente positivamente. L'importante è che non rimani neutro.

Ti posso chiedere qualche esempio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Il 12/9/2022 at 23:11, Gamebred ha scritto:

Taggo @RAWolf @Lord98 @Alessio.97 perché sono tipi in gamba e di cui ho una grande opinione

Così mi emoziono 😂

Comunque purtroppo non il mio tipo di game, ormai se ci sono difficoltà passo alla prossima e basta, senza insistenze

Se posso dirti la mia, semplicemente la terrei in stand by senza far nulla. Ti comporti normalmente, come se non fosse successo nulla e nel caso vi sia un qualche tipo di occasione per motivo x, riprovi. Senza spingere nel mentre.

Imo se non ha neanche baciato a 18 anni darei per molto probabile un qualche tipo di condizionamento della famiglia o qualche situazione strana, normalmente quelle sono esperienze che si fanno alle medie. Al di la degli outlier o di quel che si dica qui, la normalità è che le ragazze senza esperienza la danno dopo un paio di mesi di relazione al primo fidanzatino, non dopo un paio di appuntamenti a uno sconosciuto o a un amico. Poi magari a 20 anni si sveglia che vuole perdere la verginità col primo che passa ma quello è un altro discorso

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 14/9/2022 at 11:13, Gamebred ha scritto:

Ti posso chiedere qualche esempio? 

Non vorrei far passare che siano cose da fare di proposito come "tecniche".

Non rivolgerle parola o sguardi. Ignorala quando ti pone una domanda. Se viene a parlarti liquidala brevemente. Fatti vedere con un altra. Cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Fatti vedere con un altra.

Su questo punto volevo soffermarmi un attimo. Uno dei motivi più frequenti con cui tentava di liquidarmi, era perché mi definiva uno "womanizer" (testuale definizione 😂). Ho scopato una sua amica. E sa che ho scopato l'amica di un'altra sua amica. E me le ha rinfacciate spesso, queste cose.

Considerata la sua giovane età e soprattutto le sue 0 esperienze, sicuro convenga farsi vedere con altre da lei? Per me rischia di diventare davvero controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
46 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Su questo punto volevo soffermarmi un attimo. Uno dei motivi più frequenti con cui tentava di liquidarmi, era perché mi definiva uno "womanizer" (testuale definizione 😂). Ho scopato una sua amica. E sa che ho scopato l'amica di un'altra sua amica. E me le ha rinfacciate spesso, queste cose.

Considerata la sua giovane età e soprattutto le sue 0 esperienze, sicuro convenga farsi vedere con altre da lei? Per me rischia di diventare davvero controproducente.

Valuta tu. Io conosco solo qualche paragrafo scritto della storia.

Sei bravo, hai sicuramente un ottimo istinto operativo. La situazione è in fase di stallo e l'idea è creare sufficiente "carica" (curiosità, desiderio, senso di rivalsa, bisogno di attenzione, ...) per smuoverla.

Se è figa ed è arrivata a 18 anni vergine c'è sicuramente una ragione per lei importante. A te e me potrebbe magari sembrare stupidissima, ma per lei è importante e l'ha portata a evitare consciamente momenti che desiderava tantissimo e a toccarsi nel letto e nella doccia pensandoci.

Se riesci a capire le emozioni dietro questa ragione, dovresti avere una nuova comprensione di lei, di cosa vuole (o pensa di volere). Farle toccare quelle emozioni, a comando e come premio, dovrebbe portarti molto vicino all'averla.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aggiornamento: domani sera dovrei vederla. C'è il compleanno di una di queste amiche in comune.

Purtroppo speravo di riuscire a vederla già a cena, la logistica era perfetta: stavo istruendo una mia amica per aiutarmi a farla bere a cena e per flirtare con una tipa che lei odia durante la cena.

E invece ho saputo non verrà a cena, la vedrò insieme a tutto il gruppone ad un locale dopo cena. Pessima logistica per qualsiasi cosa, difficoltà sia a parlarci che a isolarla.

Importante da sapere: a fine mese ci sarà il compleanno di un'altra tipa. Stavolta non sono sicuro ma dovrebbe esserci anche a cena e per me è un game changer.

Come mi consigliate di giostrarmela?

@RAWolf @Lord98 @Alessio.97 @Tony Montana @DreamSpirit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...