Vai al contenuto

Game of death


Gamebred

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

secondo me quelle tipe lì, sono di quelle che ci metti molto a farti, ti ci devi proprio sentire e tutto, stare ai suoi tempi, andare più lento ecc

magari ci può stare come mossa se vuoi tenertela come tipa per l’inverno, se sai che magari non hai lo sbatti di stare a pensare più di tanto a tante tipe e vuoi avere più tempo per le tue cose 

quindi io personalmente proverei a settare su un game più lungo e lento, coi suoi ritmi, se ti interessa molto chiavarla

 

poi dipende sempre da quanto sbatti hai e quanto ti piace, per sopportare sta rottura di cazzo ahah

però è buono perché almeno dopo non si fa chiavare da tutti, e magari potrebbe capitarti qualche mese di mezza love story, tanto ora arriva l’inverno e ci sta come mood 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

secondo me quelle tipe lì, sono di quelle che ci metti molto a farti, ti ci devi proprio sentire e tutto, stare ai suoi tempi, andare più lento ecc

magari ci può stare come mossa se vuoi tenertela come tipa per l’inverno, se sai che magari non hai lo sbatti di stare a pensare più di tanto a tante tipe e vuoi avere più tempo per le tue cose 

quindi io personalmente proverei a settare su un game più lungo e lento, coi suoi ritmi, se ti interessa molto chiavarla

 

poi dipende sempre da quanto sbatti hai e quanto ti piace, per sopportare sta rottura di cazzo ahah

però è buono perché almeno dopo non si fa chiavare da tutti, e magari potrebbe capitarti qualche mese di mezza love story, tanto ora arriva l’inverno e ci sta come mood 

Quindi come mi suggerisci di muovermi per le prossime volte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
On 10/14/2022 at 6:17 PM, Gamebred said:

Quindi come mi suggerisci di muovermi per le prossime volte? 

Di stare al suo ritmo, avere poche pretese di farci qualcosa per forza, farla stare tranquilla sul fatto che se uscite non dovete per forza farvi (a volte magari ti evitano, quelle fatte come lei, perché hanno l’angoscia poi di dover fare qualcosa e vanno in ansia) 

Poi quando ha un po’ di confidenza e si sente tranquilla, trovare una situazione per cui siete in isolation 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...