Vai al contenuto

Voglia di cambiare


eterno_indeciso

Messaggi raccomandati

eterno_indeciso

Innanzitutto vorrei ringraziare IS e tutti i partecipanti, per le loro esperienze che condividono, per le traduzioni dei manuali e non ultimo per avermi nel complesso aperto gli occhi. Spero di non annoiarvi troppo scrivendo tutto ciò che seguirà, non sono neanche sicuro che serva a qualcuno perchè dubito esista qualcuno messo peggio di me, scrivere però mi aiuta a focalizzare gli obiettivi, valutare eventuali miglioramenti ecc

Conosco IS dai primi di settembre, non avevo mai seguito in precedenza newsgroup o forum sulla seduzione, i miei precedenti post sono sempre stati pieni di pessimismo (anche questo anche se in misura minore dai lo ammetto :ROTFL: ), però noto che qualcosa in me inizia a cambiare, niente di eclatante

intendiamoci, vedo che almeno la forza di volontà non mi manca.

Dopo aver letto tanti messaggi sul forum, aver saltato da un manuale all'altro per cercare il metodo magico per sbloccarmi, iniziato a scaricare anche i film utili per il PUA con il risultato di avere la confusione più totale, ieri pomeriggio, preso da un aumento smisurato del frame, non sò cosa mi ero messo in testa, LOL magari di avere una ONS :ROTFL: , mi son detto vediamo di fare qualcosa puisticamente parlando. La forza di volontà, malgrado le enormi difficoltà incontrate, non mi è mai mancata nella vita, solo che quando ci sono di mezzo interazioni sociali trovo sempre un limite invalicabile.

Dicevo, cosi mi son messo in gioco, o perlomeno ci ho provato. Doccia, acqua di colonia, vestito classico (senza cravatta), a volte mi sento più a mio agio con un bel vestito elegante che a vestire casual/sportivo/trendy. Sarà perchè inconsciamente cerco di emergere mi debbo differenziare sarà uno stile boh mi fà stare bene e lo faccio fanculo il giudizio degli altri :blink: .

Già, il famoso giudizio degli altri, il motivo principale della mia infanzia da incubo, magari mi son trovato sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, l'aver avuto a che fare con persone superficiali o magari neanche degne di essere chiamate persone, esseri frustrati che cercando di deviare l'attenzione si sfogano con chi magari vuoi perchè introverso o timido stà sulle sue, che ti bombardano battute su battute, giorno dopo giorno uno stillicidio, che al confronto i peggiori shit test di una HB ti fanno il solletico. Le lacune sociali sono evidenti cosi come la solitudine che mi accompagna da praticamente una vita.

il cambiamento

Sono stato per cosi tanto tempo condizionato dalle esperienze passate che abbassavo sempre lo sguardo in strada, camminavo in modo da passare volutamente inosservato ed addirittura se vedevo gruppi di ragazzi/e di fronte a me attraversavo ed andavo sul marciapiede opposto !! Parlare con adulti per informazioni o fluff talk in genere non mi ha mai dato problemi, compatibilmente alla timidezza, seppur non sia un gran chiacchierone due stupidaggini da dire le trovo sempre da dire. Ma mettetemi con coetanei ed è la fine, risultato assicurato, perchè proietto su di loro i comportamenti di chi mi han rovinato l'esistenza, quando a livello conscio sò che non sono tutti uguali ed errato fare di tutta l'erba un fascio.

Non sò come dicevo, senza sapere come ho fatto sentivo il frame parecchio pompato, allora mi son detto vado di newbie mission. In verità avevo intenzione di bere qualcosa di alcolico prima di uscire come avevo letto su alcuni manuali ma poi non mi è sembrato il caso..

Esco in strada, in tiro come non mai, o meglio cercavo di essere il miglior me stesso anche se si può e si deve sempre migliorare, subito mi ritrovo in uno stato di confusione mentale, non ricordavo più nulla di ciò che avevo letto sino a quel momento, come se dovessi sostenere un esame.. e pensare che dovevo fare solo le newbie mission !

La postura, la camminata, quelle però erano diverse dal solito questa parte non l'avevo dimenticata camminavo da alpha male, ben eretto, non con passo veloce come se dovessi fuggire dagli sguardi,

lentamente, calmo, soprattutto l'EC che mi piace tanto :ROTFL: sempre al massimo con tutti anche con gli uomini (entro i limiti), erano loro ad abbassare lo sguardo .

Mi son detto e che succede qui non mi riconosco più, ho una visione più scientifica, individuo i leader nei set, UG, HB, incontro gruppi di ragazzi/e non attraverso la strada, stavolta no, non ci penso proprio, EC a gogo. Ok, vediamo son circa 2km per arrivare al centro commerciale, mi son detto vado a piedi almeno ho più possibilità di interazione ma il mio obiettivo è fare le NM in street più che altro. Sfiga vuole che tutte quelle che incontravo erano abbracciate dal ragazzo, vado di EC uguamente con le HB alcune ricambiavano addirittura abbozzando un sorriso, non ci credevo me ne stavo fregavo altamente dei ragazzi.

Arrivo al centro commerciale, una gran confusione, cerco di individuare qualcosa trovo per lo più mamme ed alcuni set di HB piccole che quasi mi mangiano con gli occhi, io ho 27 anni ma ne dimostro molti meno, ma qui era roba da pua-pedofili :ROTFL:

Inutile dire che il frame era calato di parecchio nel frattempo, niente panico però, mi sentivo bene in mezzo a tutta quella confusione cosa che in precedenza avrei evitato, sentendomi a disagio. Vedo una panchina mi siedo prendendomi tutto lo spazio di cui ho bisogno, per studiare con calma eventuali set nelle vicinanze. Mi apre un signore anziano con un contestuale, sono rilassato tranquillo come non mai, un pò di fluff talk poi dopo un pò lui deve andare, mi avvio all'uscita un pò amareggiato, arrabiato con me stesso, per non aver concluso nulla di buono, ma incredulo dei cambiamenti seppur lievi che stò avendo.

Al ritorno ci sono alcuni set di HB che ricambiano il sorriso, alcune buone occasioni per salutarle sfumate, abbassano lo sguardo poi sentendosi ancora osservate lo rialzano, sorridono ma il mio ciao non esce rimane soffocato dentro, strada affollata riemerge in me il famoso giudizio degli altri, ma non ne risento più di tanto, il problema è dentro di me, ho intravisto qualche possibilità di cambiare, la strada da fare è ovviamente tutta in salita, dovrò imparare a gestire le fasi negative, i rifiuti, da cui ancora scappo per orgoglio o per non essere ferito nuovamente, spero di farcela passo dopo passo cercherò di migliorare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...