Vai al contenuto

Tiriamo le somme


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

AlessandroCruto

Buongiorno a tutti*,

Come da titolo, quando si arriva a 30 anni, perché tra non molto ci arriverò, mi sembra doveroso fare due conti su come sia messa la propria vita. Cosa si ha raggiunto e cosa ancora bisogna raggiungere. Anche perché si è vissuto più di un terzo della propria vita.

Sono all'ultimo anno di specializzazione di medicina, facoltà che mi è costata non poche fatiche, ma che alla fine sta giungendo al termine. Sono felice della specializzazione che sto facendo anche se, soprattutto in Italia, non sia consigliata per un medico. A livello di carico lavorativo e retribuzione. 

A livello sentimentale/ragazze, quindi di esperienze invece sono ancora a zero. I motivi possono essere molteplici, non starei qui ad elencarli, tanto non cambierebbe le cose. Il fatto è che mi sarebbe sempre piaciuto avere una famiglia e trovare una ragazza con cui condividere momenti importanti della propria vita, passare bei momenti insieme e diventare infine genitori. Solo che la ricerca della ragazza non è cosa semplice, lo imparato a miei spese subito. Al liceo ero timido e mi sono preso la mia prima cotta che praticamente mi ha accompagnato fino alla maggiore età. Adesso vorrei leggere qualcosa su questo sito per migliorare in ambito seduttivo, vedendo che affronta l'argomento in modo approfondito. 

Un paio di anni fa, avevo partecipato a un corso di seduzione ( dal costo esoso anche), solo che non mi aveva fornito grandi spunti, nel senso che trattava molti argomenti, per me di base, su igiene persone, indipendenza economica minima e vita lontano dai genitori. Insomma si impara sempre qualcosa ma il 90% del corso era sulla formazione di quella che secondo me dovrebbe e essere una persona normale, come già reputo. 

Grazie a tutti quelli che vogliono commentare. 

Un saluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo diverse persone che ci lavorano, gli ospedali sembrano dei discreti troiai, penso che una volta che ti sarai laureato e avrai iniziato a lavorare non avrai particolari difficoltà a dedicarti alla caccia alle infermiere.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
29 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Conoscendo diverse persone che ci lavorano, gli ospedali sembrano dei discreti troiai, penso che una volta che ti sarai laureato e avrai iniziato a lavorare non avrai particolari difficoltà a dedicarti alla caccia alle infermiere.

Tecnicamente ci lavoro già da anni. La specializzazione è già un lavoro praticamente. Per non contare il periodo COVID in cui praticamente siamo stati chiamati al lavoro. Ti assicuro però che non è come sembra o come raccontano. Almeno non per tutti e non in tutti i reparti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
58 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

I motivi possono essere molteplici, non starei qui ad elencarli, tanto non cambierebbe le cose.

ma questo è il luogo in cui parlarne
dove affrontare le tue paure, le tue emozioni

cmq c'è il thread verginità e dintorni

 

o ci sono i veri e propri corsi in vendita

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
3 ore fa, evolutionator ha scritto:

ma questo è il luogo in cui parlarne
dove affrontare le tue paure, le tue emozioni

cmq c'è il thread verginità e dintorni

 

o ci sono i veri e propri corsi in vendita

Ti ringrazio. 

Corsi preferisco andarci con i piedi di piombo visto quello che mi è già capitato, prima di acquistare capire bene cosa sto cercando e cosa offrono. 

Post interessante, si distacca un po' da quello che sto cercando io però una lettura è consigliata a tutti direi.

Sono interessato dall'argomento circolo sociali e sviluppo personale, penso sia quella la strada più adatta a me per poter raggiungere il mio obbiettivo, però meglio approfondire bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

il forum comunque è disseminato da questo tipo di problematiche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto

@evolutionator comunque non intendevo dire che non volevo affrontare le mie paure ed esprimere le mie emozioni, ma solo che non le avrei scritto tutte di botto, magari così alla veloce al primo post. Chiunque voglia approfondimenti non avrà problemi ad ottenerli. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 14/9/2022 at 13:21, AlessandroCruto ha scritto:

 A livello sentimentale/ragazze, quindi di esperienze invece sono ancora a zero. I motivi possono essere molteplici, non starei qui ad elencarli, tanto non cambierebbe le cose.

Non importano i motivi, importa che ci fai qualcosa, al più presto.

Il 14/9/2022 at 13:21, AlessandroCruto ha scritto:

Il fatto è che mi sarebbe sempre piaciuto avere una famiglia e trovare una ragazza con cui condividere momenti importanti della propria vita, passare bei momenti insieme e diventare infine genitori.

Sei ancora vergine e già pensi alla famiglia? Così ti farai del male.

Il 14/9/2022 at 13:21, AlessandroCruto ha scritto:

 Adesso vorrei leggere qualcosa su questo sito per migliorare in ambito seduttivo, vedendo che affronta l'argomento in modo approfondito. 

Fai bene.

Il 14/9/2022 at 13:21, AlessandroCruto ha scritto:

 

 

Il 14/9/2022 at 17:43, AlessandroCruto ha scritto:

Post interessante, si distacca un po' da quello che sto cercando io però una lettura è consigliata a tutti direi.

aiaiai

Il 14/9/2022 at 17:43, AlessandroCruto ha scritto:

Sono interessato dall'argomento circolo sociali e sviluppo personale, penso sia quella la strada più adatta a me per poter raggiungere il mio obbiettivo,

Molto probabile, ma non nell'immediato.

Il 14/9/2022 at 17:43, AlessandroCruto ha scritto:

però meglio approfondire bene.

infatti

Il 15/9/2022 at 09:08, AlessandroCruto ha scritto:

@evolutionator comunque non intendevo dire che non volevo affrontare le mie paure ed esprimere le mie emozioni, ma solo che non le avrei scritto tutte di botto, magari così alla veloce al primo post. Chiunque voglia approfondimenti non avrà problemi ad ottenerli. 

non siamo la mamma 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 14/9/2022 at 13:39, Caraibika ha scritto:

Conoscendo diverse persone che ci lavorano, gli ospedali sembrano dei discreti troiai, penso che una volta che ti sarai laureato e avrai iniziato a lavorare non avrai particolari difficoltà a dedicarti alla caccia alle infermiere.

Partendo dalla condizione di vergine? 🙂

Il 14/9/2022 at 14:09, AlessandroCruto ha scritto:

Tecnicamente ci lavoro già da anni. La specializzazione è già un lavoro praticamente. Per non contare il periodo COVID in cui praticamente siamo stati chiamati al lavoro. Ti assicuro però che non è come sembra o come raccontano. Almeno non per tutti e non in tutti i reparti. 

ecco appunto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...