Vai al contenuto

Tiriamo le somme


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Non ne sono convinto sai. Se trovi una con cui ti trovi bene perché cambiare? Se le cose vanno bene perché interrompere una relazione, solo perché te lo dicono qua sul forum?

Nessuno ha detto di interrompere la relazione per forza, perlomeno non io nel mio intervento.

Semplicemente non stiamo parlando di trovarsi bene col salumiere e pertanto non cambiarlo, ma di relazioni, sesso, amore, figli.  Qualcosa di un pelo più complesso, non trovi?

In ogni ambito della vita va fatta esperienza prima di capire cosa vuoi veramente. 
 

Altrimenti siamo a livello di quei ragazzini senza patente che già sono sicuri che la loro macchina dei sogni sarà una Mercedes, poi fanno esperienza di guida e magari scoprono che il brand gli fa schifo e vogliono l’Audi. (Episodio romanzato ma reale)

Poi certo che esistono le storie “da film” dove due si conoscono al liceo e stanno insieme tutta la vita felici e contenti, ma sono una minoranza, e non perché lo dico io ma semplicemente perché basta osservare i fatti reali:

Quasi tutte queste situazioni finiscono, sul lungo termine, in relazioni disastrose e infelici. Corna, litigi, separazioni, figli scontenti…


Se vuoi una testimonianza ancora più diretta, leggiti attentamente questo thread:

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
44 minuti fa, Outsider ha scritto:

Nessuno ha detto di interrompere la relazione per forza, perlomeno non io nel mio intervento.

Semplicemente non stiamo parlando di trovarsi bene col salumiere e pertanto non cambiarlo, ma di relazioni, sesso, amore, figli.  Qualcosa di un pelo più complesso, non trovi?

In ogni ambito della vita va fatta esperienza prima di capire cosa vuoi veramente. 
 

Altrimenti siamo a livello di quei ragazzini senza patente che già sono sicuri che la loro macchina dei sogni sarà una Mercedes, poi fanno esperienza di guida e magari scoprono che il brand gli fa schifo e vogliono l’Audi. (Episodio romanzato ma reale)

Poi certo che esistono le storie “da film” dove due si conoscono al liceo e stanno insieme tutta la vita felici e contenti, ma sono una minoranza, e non perché lo dico io ma semplicemente perché basta osservare i fatti reali:

Quasi tutte queste situazioni finiscono, sul lungo termine, in relazioni disastrose e infelici. Corna, litigi, separazioni, figli scontenti…


Se vuoi una testimonianza ancora più diretta, leggiti attentamente questo thread:

 

 

 

Ma io non sto sono una conosciuta dal liceo ti ricordo che ho 30 anni non 18. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
46 minuti fa, Outsider ha scritto:

Nessuno ha detto di interrompere la relazione per forza, perlomeno non io nel mio intervento.

Semplicemente non stiamo parlando di trovarsi bene col salumiere e pertanto non cambiarlo, ma di relazioni, sesso, amore, figli.  Qualcosa di un pelo più complesso, non trovi?

In ogni ambito della vita va fatta esperienza prima di capire cosa vuoi veramente. 
 

Altrimenti siamo a livello di quei ragazzini senza patente che già sono sicuri che la loro macchina dei sogni sarà una Mercedes, poi fanno esperienza di guida e magari scoprono che il brand gli fa schifo e vogliono l’Audi. (Episodio romanzato ma reale)

Poi certo che esistono le storie “da film” dove due si conoscono al liceo e stanno insieme tutta la vita felici e contenti, ma sono una minoranza, e non perché lo dico io ma semplicemente perché basta osservare i fatti reali:

Quasi tutte queste situazioni finiscono, sul lungo termine, in relazioni disastrose e infelici. Corna, litigi, separazioni, figli scontenti…


Se vuoi una testimonianza ancora più diretta, leggiti attentamente questo thread:

 

 

 

Ti ringrazio per la testimonianza, ma quello, mi spiace per lui, è un imbecille, mi spiace per te se credi che questa sia la norma significa che conosci persone di livello davvero basso. Guarda non mi ha minimamente aperto gli occhi con questo tread. Anzi mi hai fatto capire che in giro è pieno di gente imbarazzante eppure riesce a vivere lo stesso. Non pensavo fosse così facile la vita. Forse perché siamo in occidente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AlessandroCruto ha scritto:

Ma io non sto sono una conosciuta dal liceo ti ricordo che ho 30 anni non 18. 

Senti, adesso è il caso di farti un bel bagno di realtà:

tu di anni puoi averne anche 50, ma intanto  ti poni come una ragazzina mestruata e in secondo luogo hai zero esperienza sessuale.

Ci sono ragazzi di 18 anni (e anche meno) che scopano alla grande e tu vieni qui a fare il fenomeno pensando che i tuoi 30 contanti qualcosa? Non contano un cazzo.

59 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Ti ringrazio per la testimonianza, ma quello, mi spiace per lui, è un imbecille, mi spiace per te se credi che questa sia la norma significa che conosci persone di livello davvero basso. Guarda non mi ha minimamente aperto gli occhi con questo tread. Anzi mi hai fatto capire che in giro è pieno di gente imbarazzante eppure riesce a vivere lo stesso. Non pensavo fosse così facile la vita. Forse perché siamo in occidente. 

 

Non solo mi offendi insinuando che conosco gente di merda, ma davvero credi d’essere migliore del tizio citato?
 

Lui ha fatto una cazzata enorme, d’accordo, ma ha avuto il coraggio di mettersi a nudo sul forum con umiltà e di valutare le opinioni ricevute.

Tu sei un verginello che mostra gli addominali (!!)per far vedere che in realtà c’ha il fisico, poi intanto fa l’arrogante e, quando gli viene suggerito di sbloccarsi andando a mignotte, come TUTTI quelli nella sua situazione rifiuta sdegnato il consiglio. 
 

Buona fortuna, ne avrai bisogno.

37 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Invito tutti a non andare dietro a questo utente, grazie.

Hai perfettamente ragione, anzi suggerisco di segnalarlo perché è un evidente troll.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
8 minuti fa, Outsider ha scritto:

Hai perfettamente ragione, anzi suggerisco di segnalarlo perché è un evidente troll.

È già stato bannato il trollino 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...