Vai al contenuto

Consigli con le scandinave


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97

Ho matchato con una finlandese su Tinder, che si è trasferita nella mia città per studi e dovremmo uscire sta sera o domani per bere... Qualcuno ha esperienze con le donne scandinave? Consigli particolari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Portati una brugola e, se vuoi fissarla al muro, un trapano con la punta del 6 e un paio di tasselli Fischer.

Cazzate a parte, cervello vuoto e goditela! (Io in questi casi tendo a smezzare una bottiglia di mirto un paio d'ore prima)

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Un buon inizio sarebbe quello di non chiamarla scandinava.

La Finlandia non fa parte della Scandinavia ma è una cultura a parte, anche se spesso è erroneamente citata come tale perché storicamente alcune zone di essa facevano parte del Regno di Svezia.

Ma è come dire che l'Italia è germanica perché in alcune zone parlano tedesco o hanno fatto parte del regno d'Austria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Effettivamente svezia e norvegia da quello che so più simili rispetto alla finlandia.

 

Sono stato sia con una americana based stoccolma, sia con una finlandese based helsinki, specifica e ti do un paio di dritte.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

@kkk4partendo dal presupposto che non ho minimamente voglia di relazioni, ma di ONS e scopamicizie, in generale a livello culturale è una cosa ben accetta? È un discorso molto generalista e stupido, ogni ragazza è a sé ovviamente, però questo è il pensiero che più mi preme. Nella mia esperienza di Tinder questa è la prima volta che mi capita di avere dall'altra parte una ragazza semplice e tranquilla, che con spigliatezza ha voglia di organizzare e non se la tira (o per cui non ho dovuto fare l'alpha per riuscire a strappare l'uscita), fin dal principio coinvolta senza che dovessi dire "bhe". 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Ah ok, me lo ero perso nel primo post, sorry.

Ho una buona esperienza in merito, per ca 3 anni mi sono sentito con una ragazza che ho fchiuso in vacanza e ci siamo pure rivisti.

Vai all'appuntamento con già una fuck location pronta, probabile che ti servirà.

Sono donne indipendenti, se offri si offendono, solitamente scelgono loro.

Atteggiamenti alpha non funzionano per niente, dimostrati più che altro interessato a conoscerla facendo qualche domanda personale, considera che solitamente i finlandesi come terza domanda su tinder dicono "andiamo a scopare?"

Il resto dovrebbe venire da sè.

Ah, falla ridere, i finlandesi sono noiosi,

Scopamicizie e ons sono socialmente accettate, solitamente è gente molto sincera e tengono molto alla libertà personale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Update: la ons più facile di sempre. Ci vediamo praticamente sotto casa sua, beviamo ad un locale del vino, non faccio quasi nulla, fa tutto da sola: si parla di lei, la Finlandia e i suoi hobbies, senza che debba essere un asso nella conversazione. Anche perché in speaking faccio un po' pena non praticandolo da tantissimi anni. Qualche sorriso e battuta. Mi porta a casa sua, si scopa ed è anche una gran maiala. Evviva la Finlandia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...