Vai al contenuto

Come si analizza un approccio?


Edoard

Messaggi raccomandati

Salve vorrei sollevare una questione. Mi è capitato di fare diversi approcci non solo in street(principalmente quando esco di sera) ma anche in circoli sociali. Ultimamente mi sono messo ad analizzare su un quaderno gli approcci che faccio per ragionare sul giusto o sbagliato. I punti che analizzo sono in prevalenza :

1 la conversazione(cioè dall apertura al transfer e argomenti) 

2progressione fisica 

3linguaggio del corpo

4come ho guidato l interazione 

Voi di cosa tenete conto quando analizzate un approccio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
keplero98
Il 16/9/2022 at 22:05, Edoard ha scritto:

Salve vorrei sollevare una questione. Mi è capitato di fare diversi approcci non solo in street(principalmente quando esco di sera) ma anche in circoli sociali. Ultimamente mi sono messo ad analizzare su un quaderno gli approcci che faccio per ragionare sul giusto o sbagliato. I punti che analizzo sono in prevalenza :

1 la conversazione(cioè dall apertura al transfer e argomenti) 

2progressione fisica 

3linguaggio del corpo

4come ho guidato l interazione 

Voi di cosa tenete conto quando analizzate un approccio? 

Ciao, interessante il fatto che ti metta a trascrivere i tuoi approcci, questo ti farà migliorare sicuramente. Sicuramente i 4 punti citati sono i principali. Aggiungerei come uno calibra l'escalation verbale con quella fisica, molto importante a mio avviso. Approcci da solo? in disco o proprio per strada? 

Modificato da keplero98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Gransublime

Se me la scopo in giornata l'approccio è andato bene, se la scopo dopo l'approccio è andato benino, se rimane amica l'approccio non è andato poi così male, se non la scopo l'approccio è andato male 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...