Orogrezzo [Lurker] 0 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Cerco di farla breve ..Da una settimana seguo su Instagram una tipa della mia città, 20 anni freschi freschi.. Lei ha ricambiato quasi subito e al momento ci guardiamo le storie reciprocamente.. Vorrei rispondere a una sua storia ma il problema è che sono quasi tutte foto senza senso (muri, selfie,foto sfocate ecc.) che non danno spunti per fare conversazione. Sarei tentato di rispondere in modo simpatico/provocatorio (quasi a cercarmi la ghostata) ma magari qualcuno ha il consiglio giusto per questa situazione..
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 9 ore fa, Orogrezzo ha scritto: Cerco di farla breve ..Da una settimana seguo su Instagram una tipa della mia città, 20 anni freschi freschi.. Lei ha ricambiato quasi subito e al momento ci guardiamo le storie reciprocamente.. Vorrei rispondere a una sua storia ma il problema è che sono quasi tutte foto senza senso (muri, selfie,foto sfocate ecc.) che non danno spunti per fare conversazione. Sarei tentato di rispondere in modo simpatico/provocatorio (quasi a cercarmi la ghostata) ma magari qualcuno ha il consiglio giusto per questa situazione.. Non rispondere alle storie con selfie (che sono quelle dove è meno la probabilità di risposta) e buttati quando condivide una canzone o una frase di un muro. Ovviamente sii originale.
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Il 17/9/2022 at 01:54, Orogrezzo ha scritto: Cerco di farla breve ..Da una settimana seguo su Instagram una tipa della mia città, 20 anni freschi freschi.. Lei ha ricambiato quasi subito e al momento ci guardiamo le storie reciprocamente.. Vorrei rispondere a una sua storia ma il problema è che sono quasi tutte foto senza senso (muri, selfie,foto sfocate ecc.) che non danno spunti per fare conversazione. Sarei tentato di rispondere in modo simpatico/provocatorio (quasi a cercarmi la ghostata) ma magari qualcuno ha il consiglio giusto per questa situazione.. Nei selfie cercano solo apprezzamento per quei millesimi di secondo prima che inizino a pensare che sei il ventesimo ad aver approcciato in quella maniera con il solito scopo.Le canzoni sono sempre ambigue,vogliono esprimere uno stato che spesso negano essere tale se le viene chiesto.Visto che ha questa passione,proverei ad attaccare informandomi sull'oggetto della storia,anche cercando su wiki qualche info a riguardo.
keplero98 [Partecipante] 38 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Il 17/9/2022 at 01:54, Orogrezzo ha scritto: Cerco di farla breve ..Da una settimana seguo su Instagram una tipa della mia città, 20 anni freschi freschi.. Lei ha ricambiato quasi subito e al momento ci guardiamo le storie reciprocamente.. Vorrei rispondere a una sua storia ma il problema è che sono quasi tutte foto senza senso (muri, selfie,foto sfocate ecc.) che non danno spunti per fare conversazione. Sarei tentato di rispondere in modo simpatico/provocatorio (quasi a cercarmi la ghostata) ma magari qualcuno ha il consiglio giusto per questa situazione.. Ciao, ha molti follower la ragazza? Comunque mi accodo agli altri nel dirti di non rispondere a selfie o altre foto banali, si rischia di cadere nello scontato facilmente. Magari aspetta che posti foto di attività particolari, magari che rivelino hobby o passioni, oppure se riposta articoli di cronache, dove puoi aprire una piccola conversazione. Solitamente anche ragazze che non hanno troppi follower lo fanno.
Messaggi raccomandati