Vai al contenuto

Domandone


demon1975

Messaggi raccomandati

demon1975
3 ore fa, Mkoll ha scritto:

Se ti girano e usa, buon o felice o altro aggettivo carino  un rutto ci starebbe come risposta.

Ok facciamo i civili, ignorala.

 

AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA io la ignoro se mi assicuri che la cosa la farebbe incazzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 ore fa, Sagittair ha scritto:

Che si prenda cura di lei come farebbe un genitore.

Se poi tu l'hai viziata ... beh allora è difficile che ti abbia dimenticato. Che sia andata avanti. E che qualcuno possa sostituirti in quel ruolo che tu assolvevi tanto bene (per lei).

Cosa vuoi che accadrebbe? Un disastro!

Due egoisti che dalla relazione si aspettano solo di ricevere, ricevere ricevere ma non sono disposti a dare nulla. Anche perchè in effetti non hanno nulla da dare...

Finirebbero per rinfacciarsi a vicenda di non sentirsi compresi, di non ricevere abbastanza attenzioni dall'altro. Fino a che non bisticciano e si trovano un altro fornitore di attenzioni...

Più o meno è cosi.

Lei non vuole te in quanto @demon1975 ... ma vuole te perchè hai egreggiamente impersonificato il ruolo di colui che soddisfava il suo perenne bisogno di attenzioni. Ecco perché non ti lascia andare tanto facilmente. Fino a che non ne trova un altro che prende il tuo posto, non può lasciarti andare. 

Ovviamente lei starà già lavorando e da un pezzo in ottica sostituzione, ma tu non lo saprai mai. 

D'altro canto, lei non si farà alcun problema ad informarsi, spiarti o addirittura contattarti per sapere se frequenti qualcun'altra. E se cosi fosse ... sai come andrebbe in escandescenze?

Devo essere onesto con te. Non sono uno stratega. Peggio che mai non sono un masochista. Quindi evito social, evito di informarmi, di guardare ore di collegamento wzap, stati, ecc...Anzi faccio che non avere il nr memorizzato, ne' il suo ne' quello dei parenti ed ho risolto una percentuale, seppur infinetesimale, di tentazione e di dipendenza. Ho amici che facevano cose tipo incrociare gli orari di connessione tra ex e presunti nuovi amanti ed il risultato è stato a dir poco sconvolgente. Una vera e propria forma di malattia. Ed è sulla base di questi esempi che ho preso le mie contromisure. Poi non essendo di mio un tipo curioso e tendende a farmi abbastanza i fatti miei (non sono uno di quelli che si fermano per strada a guardare se capita qualche disgrazia tanto per intenderci) sono abbastanza agevolato. Fatta questa doverosa premessa, ammetto che all'inizio quando ho tentato di recuperare il rapporto e credevo si potesse ancora fare, ho tentato qualche strategia pur essendo una pippa nell'arte della psicologia femminile e non essendo particolarmente avvezzo a queste pratiche. Quindi ho provato la strada della foto scattata in solitaria in posa per indurre il dubbio di chi me l'avesse scattata. Poi ho anche abbozzato la presenza nelle foto di qualche parte di femmina (un braccio, un pezzo di busto nulla di più) per far credere che....ed devo dire che qualcosa ha scaturito. Almeno all'inizio. Poi molto probabilmente quando siamo arrivati all'incontro io ho ceduto troppo in fretta. E devo essere sincero, ho notato che ottenevo molta più attenzione da lei quando evitavo di rispondere ai messaggi. Allora notavo che mi scriveva a mitragliatrice, quasi avesse paura di perdermi. Il problema è che non sono fatto in questo modo ed alla fine mollavo sempre facendole capire che alla fine pur potendo esserci un'altra alla fine c'era sempre lei.

"...Se poi tu l'hai viziata ... beh allora è difficile che ti abbia dimenticato. Che sia andata avanti. E che qualcuno possa sostituirti in quel ruolo che tu assolvevi tanto bene (per lei)..." Decisamente, e sotto ogni punto di vista. Regali, attenzioni, disponibilità oltre misura. Andare sempre dove voleva lei (a parte da Zara quello mi sono sempre rifiutato), per stare con lei, fare quello che voleva lei anche se magari si trattava di non fare assolutamente nulla e passare la serata sul divano davanti alla tv. Vacanze quando e dove voleva. Insomma ho sempre fatto di tutto e di più e molto spesso anche avendo dei dubbi, ma alla fine mi interessava solo fosse felice. I miei amici mi hanno sempre detto che ho esagerato. Che nessuno avrebbe mai fatto tanto mettendo sempre lei davanti a me stesso, ai miei interessi ed anche alla mia famiglia. 

I suoi messaggi sono criptici e fuorvianti. Quello che è successo 10 giorni fa per me ha dell'incredibile perchè di fatto si sarebbe potuto risolvere con qualche cosa di molto più semplice. Invece sembrava proprio volesse a tutti i costi "sondare". Poi magari mi sbaglio. Ma io a ruoli invertiti non avrei mai scritto un messaggio a quell'ora a lei. Nonostante la gravità della situazione. Io so solo che i rapporti con i suoi ex sono stati burrascosi proprio per via della similitudine dei caratteri e perchè fondamentalmente entrambi erano egoisti. Ognuno badava a se. E questo alla lunga ha fatto incrinare il rapporto. Io credo di essere stato una novità rispetto ai precedenti. Ma in questo ha fatto la differenza la nostra estrazione sociale. I suoi ex erano tutti dell'alta borghesia. Io sono molto più "operaio" molto più abituato a dare o meglio a condividere che ricevere. E quando ci lasciammo nonostante tutto quello che ho fatto mi sentii addirittura dire che sono troppo concentrato su di me. Quando alla fine l'unico momento della giornata che dedicavo a me era durante i miei allenamenti che richiedono una concentrazione particolare perchè molto duri. Ma anche lì proprio per evitare di sottrarre tempo alla relazione mi allenavo quando lei era al lavoro ed io solo.
 
Io non so se mi abbia già sostituito o se stia cercando di farlo. Non credo sarebbe carino stare con un altro e tenere sotto scacco me. Sia per me che per quello nuovo. E so quello che dico perchè io ai tempi dovetti fare lo stesso percorso con lei agli inizi. Il primo anno di relazione fu praticamente bruciato così.

"...D'altro canto, lei non si farà alcun problema ad informarsi, spiarti o addirittura contattarti per sapere se frequenti qualcun'altra. E se cosi fosse ... sai come andrebbe in escandescenze?..."

ne sei sicuro? Boh io a questo non saprei rispondere. Del resto se non mi vuoi che ti importa se vado con un'altra. Posto che poi ora come ora le altre sono come la criptonite per Superman per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

e cmq grazie ragazzi. mi state aiutando ed insegnando tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
10 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Del resto se non mi vuoi che ti importa se vado con un'altra.

Questa mi sembra tu non l'abbia ancora capita.

Lei vuole il fornitore d'attenzioni, che sia demon1975 o pincopallino, non ha molta importanza. L'importante è che si prenda cura di lei per sempre.

Probabilmente ad oggi non ha ancora individuato il signor pincopallino che possa sostituire degnamente demon1975, e quindi ... tiene demon1975 lì appeso. Gli rovina non dico l'esistenza ma almeno la serenità? Chi se ne fotte. A lei mica interessa di demon1975, interessa solo di se stessa. 

E poi tanto sa che se spinge ... demon1975 può riprenderselo quando e come vuole. demon975 è già tornato sui suoi passi e più di una volta. Il giochino di come farlo capitolare lei lo conosce molto bene.  Le basta corromperlo con una delle monete a cui demon1975 è sensibile, ed il gioco è fatto. 

Se però demon1975 decide di rifarsi una vita e destinare le sue attenzioni sessuali ed emotive ad un altra ... oh cavolo danger!  pericolo pericolo. Vi è il grosso pericolo di perderlo definitivamente. O meglio di perdere per sempre le sue attenzioni.

A quel punto si che darebbe di matto. La gelosia, figlia del suo stesso egoismo, si impossesserebbe di lei e la porterebbe a gesti inconsulti. 

Puoi spiegare questo passaggio? Significa che per un periodo sei stato con lei mentre lei teneva sotto scacco un'altro?

36 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Io non so se mi abbia già sostituito o se stia cercando di farlo. Non credo sarebbe carino stare con un altro e tenere sotto scacco me. Sia per me che per quello nuovo. E so quello che dico perchè io ai tempi dovetti fare lo stesso percorso con lei agli inizi. Il primo anno di relazione fu praticamente bruciato così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 hour ago, demon1975 said:

e cmq grazie ragazzi. mi state aiutando ed insegnando tantissimo

Ok io vado a birra  @Sagittair non lo so.

Ora smettila di fare brain storming su di lei e pensa a Te

 

Modificato da Mkoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Per me una Tequila Sunrise ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Ok io vado a birra  @Sagittair non lo so.

Ora smettila di fare brain storming su di lei e pensa a Te

 

Ci sto provando. Ma ogni giorno mi alzo e c'è una battaglia da combattere. Non è semplice. E non so cosa mi stia accadendo perchè la realtà è che prima di questa non mi è mai accaduto. Non così insomma.....starò invecchiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Per me una Tequila Sunrise ;)

Va beh ma se si butta sul bere è troppo facile. E poi so già che appena perdo il controllo le scriverei io....classico messaggio della notte con palo sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...