Vai al contenuto

Tinder! Numeri e somme


Alberto1997

Messaggi raccomandati

Match Natalizio 😍 

Screenshot_2022-12-25-16-46-02-053_com.tinder.jpg.8e61b83c6006d1c249c0183064c0e919.jpg

 

Altro che invisibile. Ma lo Shadow Ban siamo sicuri lo faccia l'algoritmo?

Per me sono queste, che stanno davanti e fanno ombra.

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
11 ore fa, sprint ha scritto:

Match Natalizio 😍 

Screenshot_2022-12-25-16-46-02-053_com.tinder.jpg.8e61b83c6006d1c249c0183064c0e919.jpg

 

Altro che invisibile. Ma lo Shadow Ban siamo sicuri lo faccia l'algoritmo?

Per me sono queste, che stanno davanti e fanno ombra.

Io penso che la storia dell'algoritmo se la sia inventata qualcuno come scusa visto che non matchava nessuna...

Ho provato anche io proprio ieri a fare un profilo fake con foto di un figo random, mettendo like a tutte e senza pagare un centesimo... avrò tipo 100 match e qualcosa come 30 like ancora da scoprire...

Algoritmo 🤔

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 ore fa, Luke88 ha scritto:

Io penso che la storia dell'algoritmo se la sia inventata qualcuno come scusa visto che non matchava nessuna...

Ho provato anche io proprio ieri a fare un profilo fake con foto di un figo random, mettendo like a tutte e senza pagare un centesimo... avrò tipo 100 match e qualcosa come 30 like ancora da scoprire...

Algoritmo 🤔

Esatto, è l’algoritmo. Non sarà mica che ricevendo più mi piace della media nelle prime ore di iscrizione, l’algoritmo ti valuti diversamente e quindi effettivamente mostri il tuo profilo tra i primi?

Tinder non è un ente benefico che regala sesso ma guadagna sulla frustrazione della gente. Se qualcuno trova un partner su Tinder, Tinder ha perso un cliente. Pensi a loro interessi più che tu trovi da scopare o che loro guadagnino?

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
39 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Esatto, è l’algoritmo. Non sarà mica che ricevendo più mi piace della media nelle prime ore di iscrizione, l’algoritmo ti valuti diversamente e quindi effettivamente mostri il tuo profilo tra i primi?

Tinder non è un ente benefico che regala sesso ma guadagna sulla frustrazione della gente. Se qualcuno trova un partner su Tinder, Tinder ha perso un cliente. Pensi a loro interessi più che tu trovi da scopare o che loro guadagnino?

Il tuo ragionamento è abbastanza lineare... però, quindi, se esteticamente sei nella fascia medio alta, ti accresce l'ego, se sei in quella medio bassa te lo distrugge?

Bello così...

Io comunque per algoritmo intendevo anche il fatto di rifare il profilo e/o mettere like a tutte...su questi due aspetti non mi sembra che il farlo o non farlo, cambi poi molto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
55 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Il tuo ragionamento è abbastanza lineare... però, quindi, se esteticamente sei nella fascia medio alta, ti accresce l'ego, se sei in quella medio bassa te lo distrugge?

Bello così...

Io comunque per algoritmo intendevo anche il fatto di rifare il profilo e/o mettere like a tutte...su questi due aspetti non mi sembra che il farlo o non farlo, cambi poi molto 

Bhe, sì. Considerando che è un app basata sull’estetica, è giusto anche che sia così. Se sei brutto che ti mettono a fare tra i primi profili se tanto non ti metterebbero ugualmente il mi piace?

Cambia perchè hai il boost iniziale quando rifai il profilo e comunque in ogni caso il numero di match tende a decrescere nel corso dei mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alessio.97hai dei numeri veramente impressionanti, chapeau. 

Sicuramente il fatto di vivere a Roma è un aiuto non indifferente, però alle spalle c'è un metodo collaudato.

Ora... 3500 match sono un'enormità 😂 Qual è il tuo stile? Scrivi a tutte un messaggio standard, due battute di routine e poi chiedi instant di vedervi? O sei più esplicito? Perché vedersi e mettersi a scopare subito dopo è tanta roba.

Per quanto riguarda la gestione del date invece hai qualche consiglio?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
KeanB

Ciao, ma con versione a pagamento o free? Io purtroppo non posso fare a meno di fare abbonamento al Platinum. 

Con la versione free l'algoritmo rende tutto impossibile. Appena ti iscrivi fioccano i like e Tinder ti mostra le prime ragazze che fanno parte dei tuoi like. Arrivano i primi match, poi l'algoritmo decide che non deve fartene vedere più e ti costringe ad attivare il gold. Fai i match con i like che rimangono e a quel punto Tinder comincia sempre di più a nasconderti...portandoti a fare il Platinum. Almeno questa è la mia esperienza.

Comunque, col Platinum, di match ne ho di media uno/due al giorno. 

In chat penso di cavarmela bene...nel senso che nelle pickup non sono mai banale e riesco quasi sempre a stimolare la curiosità e a farmi rispondere...sono fermamente convinto però che dipenda anche dall'abilità in chat che ha l'altra persona. Quando devo cominciare a fare le capriole mortali e a tirar fuori i conigli dal cilindro per poter rendere interessante la conversazione, generalmente mi scoccio e mollo. 

Capitano ragazze non interessanti, ragazze che non rispondono, ragazze con cui la conversazione non decolla...capitano anche ragazze che riesco a portare su IG ma con cui non riesco a uscire, che mi fanno ghosting...ultimamente sto combinando molto poco, per questi motivi: 

1 - Scopare tanto per scopare non mi interessa. Ho la mia puttana di fiducia e se voglio scopare vado da lei, che quantomeno è una figa vera. Mi capitano spessissimo ragazze con cui solo spingendo un po' arriverei al sesso, me ne rendo conto. Il problema è che se non mi interessano, non riesco ad andare avanti, mi pesa, non mi piace, non mi diverto. 

2 - Le ragazze che oggettivamente si dimostrano carine/belle o scompaiono o non accettano di uscire o si dimostrano poco coinvolte/interessate. 

Insomma...i numeri li faccio, il problema è la qualità. Mettici che io sono molto selettivo, quindi si conclude veramente molto molto poco...in ogni caso al momento è l'unico strumento che mi consente di avere quegli appuntamenti ogni tanto che quantomeno mi fanno stare sul pezzo e aumentano le possibilità che si arrivi al sesso. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 ore fa, KeanB ha scritto:

1 - Scopare tanto per scopare non mi interessa. Ho la mia puttana di fiducia e se voglio scopare vado da lei, che quantomeno è una figa vera.

IMG-20221220-WA0026.jpg.9890a879d2a1f9e2d3b46f250f22bc2e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

IMG-20221220-WA0026.jpg.9890a879d2a1f9e2d3b46f250f22bc2e.jpg

In questo periodo le pro sono le donne che più mi capiscono.

Le altre mi capiscono forse ma non mi vogliono bene sennò me la darebbero.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 21/12/2022 at 17:58, Alessio.97 ha scritto:

Tinder è solo culo. Non sono bello e non sono fisicato ma ho foto che vanno con un certo tipo di target (quel che interessa a me). La base è essere valutati bene dal loro algoritmo.

Permettimi di smentirti, un anno fa ho fatto ricerca scientifica sull'algoritmo di Tinder (che è cambiato 5 volte negli ultimi 5 anni) e ho collaborato con team di ricerca di università di quattro paesi europei (due mediterranei, uno dell'europa centrale e uno dell'est) e condotto un'analisi su motivazioni di tre target di utenti (tra cui young adults e 25-35) e sui numeri di rapporti FF, MF, MM. 

Non so quanti profili tu abbia swipato per fare 75 match in 45 giorni (idem per chi parla di 400 o 1100 in pochi mesi) ma, al di là delle strategie di target, l'average di match di un profilo maschile sull'app, su un campione di 4500 utenti attivi quotidianamente (per almeno 20 minuti al giorno), alcuni dei quali con abbonamento altri senza, è di circa 1 match su 50 like. 

Vorrebbe dire che se fossi un utente "nella media", per fare 75 match dovresti fare circa 3.750 swipe a destra. Ed era la media, per cui se c'è gente come te che fa certi numeri significa che c'è chi ha una ratio di match/like ancora estremamente più bassa.

I profili di uomini attivi da almeno 5 anni, contano all'attivo una media di circa 250-300 match (in 5 anni, dove però non si è potuto certificare il livello di attività quotidiana o mensile).

In altre parole: i tuoi sono numeri eccezionali, nel puro senso della parola, che non dipendono di certo soltanto dalla visibilità che può portarti l'algoritmo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...