Vai al contenuto

Tinder! Numeri e somme


Alberto1997

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, yurion ha scritto:

Stai confermando la teoria redpill secondo cui conta solo la bellezza del volto o come diceva qualcuno il bel faccino.

In una app di dating conta quasi solo quello, da lì ad estenderlo alla vita reale il salto è bello ampio secondo me

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
50 minuti fa, keplero98 ha scritto:

Si, il fisico aiuta, ti fa rientrare in una certa nicchia che può piacere alle donne, ma non ti manda molto in la. Quello che conta nelle foto delle app è il volto, la sua espressività (bad boy/nice guy), taglio di capelli, stile barba, outfit che ti fa percepire bad boy /nice guy.

Il fisico è più una cosa tra noi maschi.

secondo me il fisico conta. Ho un amico che su tinder mette foto solo del fisico con viso coperto e fa match comunque. 
Il fisico è prestanza e dominanza e ad una donna fa piacere comunque avere accanto qualcuno che sia di presenza imponente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

Il fisico è prestanza e dominanza e ad una donna fa piacere comunque avere accanto qualcuno che sia di presenza imponente

Infatti i palestrati devono girare con lo spray al peperoncino per quante tipe gli si buttano addosso quando escono.

Questo io lo chiamo bulkalling

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Infatti i palestrati devono girare con lo spray al peperoncino per quante tipe gli si buttano addosso quando escono.

Questo io lo chiamo bulkalling

*Per quanti tipi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kepak ha scritto:

*Per quanti tipi

Quelli che gli chiedono quante rep fanno e la marca di creatina

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
19 ore fa, keplero98 ha scritto:

Ahn ok, perchè dici "sbagliatissimo", conosco amici, che aggiungono tipe, senza andare al ribasso, se ricambiano le mandano dm o reactano alla storia, riescono a fissare date ed a chiudere certe volte, anche chi non fa granchè con tinder.

Ma sì certo che è possibile, solo che si tratta di un approccio ancora elementare. L’obiettivo dovrebbe essere sempre “don’t chase, attract”, che significa non investire mai a vuoto ma ricambiare l’investimento altrui, cosa che rende tutte le interazioni molto più organiche e semplici.

 

10 ore fa, bollocks ha scritto:

Suppongo debba essere una città turistica, con molta gnocca che passa di lì e ha voglia di divertirsi.

Devi essere molto molto bello e con foto molto molto ben fatte. Perché per fare numeri del genere tinder ti deve mettere in cima alla lista dei profili. Io in un paese estero non avevo mai mancanza di opzioni e arrivavo a + di 100 like in 3/4 giorni. Però anche lì non arrivavo minimamente a certi numeri, anche perché avevo la versione gratis e tinder mi mostrava un like e poi non me li faceva trovare. Poi è anche vero che io preferivo stare con una un mesetto prima di cambiare, quindi neanche volevo matchare con tutti i like.

Quindi, a meno che paghi il gold per trovare i like, se fai 10000 match davvero tinder ti fa trovare i like facilmente anche se non paghi (forse perché letteralmente tutte ti mettono like). 

Complimenti. Ma che foto hai?

Mai pagato nulla. Ho foto normalissime fatte da me stesso. Su sei foto, 4 sono selfie, una è una foto col mio cane e una a teatro mentre suono.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
58 minuti fa, Lord98 ha scritto:

L’obiettivo dovrebbe essere sempre “don’t chase, attract”, che significa non investire mai a vuoto ma ricambiare l’investimento altrui, cosa che rende tutte le interazioni molto più organiche e semplici.

esatto... e come tutti glinvrdtimernti....

investire solo quello che si è disposti a buttare nel cesso.... e diversificare....

diversificare.... corollario della legeg dell'abbondanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Infatti i palestrati devono girare con lo spray al peperoncino per quante tipe gli si buttano addosso quando escono.

Questo io lo chiamo bulkalling

perché hanno una personlitá di merda, ma il fisico non c’entra niente. Poi se mi parli di fisici bombati enormi… beh quelli non piacciono

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Mai pagato nulla. Ho foto normalissime fatte da me stesso. Su sei foto, 4 sono selfie, una è una foto col mio cane e una a teatro mentre suono.

Beh, devi essere bono a livelli modello: matchare così tanto senza pagare vuol dire che sei tra quelli all'inizio della lista di profili perché se no semplicemente tinder non ti fa trovare i like. E per essere all'inizio della lista di profili con 4 selfie devi essere bono. 

Vivi in Italia o all'estero? Matchi con turiste?

Direi che questi risultati sono possibili ma assolutamente non replicabili se non dallo 0.1% della popolazione maschile.

Per gli altri 99.9% si tratta di investire, aspettare l'investimento femminile nel modo estremo in cui lo fai tu è impossibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
20 minuti fa, bollocks ha scritto:

Beh, devi essere bono a livelli modello: matchare così tanto senza pagare vuol dire che sei tra quelli all'inizio della lista di profili perché se no semplicemente tinder non ti fa trovare i like. E per essere all'inizio della lista di profili con 4 selfie devi essere bono. 

Vivi in Italia o all'estero? Matchi con turiste?

Direi che questi risultati sono possibili ma assolutamente non replicabili se non dallo 0.1% della popolazione maschile.

Per gli altri 99.9% si tratta di investire, aspettare l'investimento femminile nel modo estremo in cui lo fai tu è impossibile 

Beh adesso non esageriamo! La percentuale di successo dei profili, comunque, non si distribuisce in modo lineare ma esponenziale, quindi credo basti essere nel top 5% dei profili per avere migliaia di match.

Per il resto vivo in nord Italia e faccio match sia con italiane che con turiste. Fortunatamente vivo nel raggio di due città universitarie e riscuoto molti successi con le studentesse, specie Erasmus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...