Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Prima di tutto, strafalcioni e frasi sconnesse, colpa del locale di merda, apericena del menga quattro cagatine a testa (4 medie 1 Negroni 1 americano per digerirle). Odio le rimpatriate, mi fanno dolere le cicatrici, cmq la donna mi spinge ad andarci. Ci si vede in un locale alle xxxx vestiti informali,recita whatsapp, informali un par di ciufoli le donne sono tirate per una serata al Papete e io il solito poveraccio ma, vabbè mateniamo il sangue freddo. Entro saluto tutti (ma chi cazzo siete bho?? I miei 2 neuroni ne classifica la metà). Mi siedo e qui comincia il guaio, di fronte a me lei la cotta del liceo; gentile e carina come me la ricordavo mi fa le solite domande di rito mi chiede di questo e quello, educatamente scolando birra rispondo. Partono i ricordi di scuola, le cicatrici prudono sempre più; mi dice di come sta bene con l'omino michelen (gradasso gonfiato ad idrogeno) di come siano stupendi i figli bla bla. Mi alzo cambio posto nel frattempo si riordina alcool tutti gin tonic con infinite richieste di tipo di gin e acqua tonica (ho avuto le allucinazioni sembravano tutti con in faccia l'avatar di @RAWolf ) opto per il Negroni, sei il solito asociale mi apostrofano, ovvio rispondo sono per i classici. Parlo un po' con tuttii, ennesimo cambio stavolta e di fianco, mi sfiora la mano e mi guarda e mi chiede se mi ricordo ancora quando lei veniva a casa mia per i compiti. Non posso rispondergli che hai preso il mio cuore lo hai fatto a pezzetti poi ci ha accesso il caminetto; premessa come il 16enne invornito mi ero dichiarato e lei ovviamente con grazia ed eleganza mi aveva mandato a pascolare con le vacche. Le cicatrici si aprono, sanguinano ma ecco che l'americano mi ricorda una semplice cosa: sono passati 29anni Cristo!! ho al fianco una donna che mi ha sostenuto, cazziato, sopportato spezzato, scopato, dato 2 figli di cui andare fiero. Le dico semplicemente grazie, lei non capisce, sai rispondo: i no aiutano a crescere, scolo l'americano mia alzo ringrazio tutti e ragazzi un giro lo offro io. Salgo in macchina accendo la radio cerco nell sd una canzone Meshuggah - Destroy Erase Improve parto torno a casa magari, farò l'amore (+ probabile che dorma sul divano per l'alito alcolico). Outsider, Sagittair e dietcoke ha reagito a questo 1 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 44 minuti fa, Mkoll ha scritto: Mi alzo cambio posto nel frattempo si riordina alcool tutti gin tonic con infinite richieste di tipo di gin e acqua tonica (ho avuto le allucinazioni sembravano tutti con in faccia l'avatar di @RAWolf ) Per aiutare la visualizzazione: RAWolf ha reagito a questo 1
Aeon [Élite] 1328 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Buoni i Meshuggah. Per il resto perché presenziare se ti caghi il cazzo?
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 23 Settembre 2022 Autore Inviato 23 Settembre 2022 14 minutes ago, Aeon said: Buoni i Meshuggah. Per il resto perché presenziare se ti caghi il cazzo? Perché alla sesta volta che chiedevano mi sono detto andiamo, sarà come sfilare un drenaggio interno, dopo il dolore quel vago piacere
Messaggi raccomandati