Vai al contenuto

Palo dopo due uscite


Dave889

Messaggi raccomandati

Dave889

Cercherò di essere il più breve possibile ma allo stesso tempo provo a dire tutto.

 

Conosco questa ragazza su bumble , app dove le donne scrivono per prime. Più piccola di me di 7 anni, esteticamente direi sul 6.

 

Altezza 152, tettona, parte inferiore del corpo praticamente non la vedo mai, sempre coperta, ma ha gambe abbastanza grosse e tozze da quello che vedo.

 

Ci parliamo per circa due giorni e lei preme quasi subito per vederci, io me la prendo comoda e le dico che non sto cercando solo una scopata ma voglio conoscerla.

Non ho più voglia di pali alla cazzo e voglio prima capire un minimo la persona.

Faccio passare ancora una settimana di chat, poi usciamo.

 

PRIMA SERATA:

Andiamo in un pub e beviamo una birra. Lei mi dice che sta cercando un uomo, che le interessa a 25 anni pensare a una relazione, che la bellezza per lei è importante ma non solo quello bla bla

Si tocca spesso il seno, i capelli, noto che punta le gambe verso di me e un po' si avvicina.

Prima di salutarla mi dice che si è trovata molto bene, di sua spontanea volontà mi dice che sono un bel ragazzo.

Provo a baciarla , lei si fa baciare ma non mettere la lingua in bocca, prima di salutarla la riprendo e la bacio di nuovo.

Nel tragitto a casa mi scrive lei , mi manda cuori e mi dice che è stata contenta che l'ho baciata, di nuovo cuori ecc

 

Nei giorni seguenti ci sentiamo, lei mi cerca molto, mi propone due volte di vederci, mi dice di nuovo che sono molto carino ma vuole conoscermi.

 

Mi dà l'impressione di essere un po' concentrata su sé stessa.

 

SECONDA SERATA:

si presenta, così come la prima sera, con una maglietta a rete con tutto in vista.

Pizza insieme, lei mi prende le mani con una scusa, mi guarda molto ecc.

Andiamo a fare un giro al parco e mi ribadisce questa cosa del volere un ragazzo con il cervello.

Di nuovo mi fa presente che sente attrazione per me ma vuole andarci piano.

Prima di salutarla ci baciamo ma LEI mi mette la lingua in bocca, ci baciamo per qualche secondo ma la sento un po' rigida, come se non le piacesse qualcosa.

 

Mi scrive di nuovo lei e mi dice che l'ho salutata in modo freddo e che le ha dato fastidio il sapore di fumo nella.mia bocca.

Per questo il bacio non le è piaciuto molto.

 

Mi propone di vederci di nuovo lei, o comunque insieme.

Non mi fa intendere di non essere più interessata, anzi.

Mi cerca e mi manda foto sue, ma non sessuali, comunque sempre un minimo provocanti.

Una sera dovevamo vederci ma poi ha avuto un impegno all'ultimo. Mi chiama alle 2030 dicendomi di essersi liberata , ma io non ci esco perché sono fuori con i miei amici. 

 

Qui inizia un po' a stancarmi, mi rendo conto che non ha molto di interessante da dire, la trovo un po' noiosa e non conosce i Led Zeppelin.

Non la sento "in linea" con me

 

Errore mio: durante una chat mi scappa di diroe che mi piace , per quello che l'ho conosciuta , nulla di eclatante , ma le do' comunque una "certezza" che la trovo attraente.

 

Inizio a pensare di smollarla, ma penso che forse una chiavata ci starebbe, allora non la mollo.

Mi faccio sentire meno , lei me lo fa notare più volte scazzata, rimaniamo che dobbiamo vederci di nuovo ma con l'andare avanti dei giorni e il mio interesse altalenante, anche lei inizia A staccarsi.

 

Mi scrive una volta e mi dice che non sente l'interesse da parte mia, che le rispondo dopo ore ecc... Riesco a recuperare e rimaniamo che ci vedremo di nuovo.

 

Due sere fa mi dice che forse è meglio non vedersi più, sente che io mi sto staccando e anche lei.

Spingo un po' per capire meglio e mi dice che lei se è attratta la seconda serata si fa scopare, ma con me non si sente di venire a letto.

Mi dice che sente come un blocco e non sa perché (hahaha) 

Mi ribadisce più volte che non si è trovata bene la.seconda serata con il bacio, che ho un odore davvero sgradevole di fumo e un sapore strano, non si è trovata bene durante il bacio.

 

Ovviamente poi scenetta patetica ed inutile del rimaniamo amici sei un bravo ragazzo.

 

Ecco mi ha stupito totalmente perché , forse per la terza volta in vita mia, pensavo che fosse veramente interessata. (Per quanto possa esserlo una persona dopo due uscite, ovviamente)

Ci sono andato piano apposta e ho visto molto interessa da parte sua.

Non capisco per quale motivo poi alla fine se ne è venuta fuori con questa cosa.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 24/9/2022 at 07:50, Dave889 ha scritto:

 

Qui inizia un po' a stancarmi, mi rendo conto che non ha molto di interessante da dire, la trovo un po' noiosa e non conosce i Led Zeppelin.

Non la sento "in linea" con me

Scusa ma attaccarsi ai Led Zeppelin (che piacciono anche a me) la vedo come una cretinata.Sei partito col descriverla fin troppo fisicamente e secondo me già questo era un chiaro segnale che non era chissà cosa,da qui anche il tuo scarso impegno.

 

Il 24/9/2022 at 07:50, Dave889 ha scritto:

 

Mi ribadisce più volte che non si è trovata bene la.seconda serata con il bacioche ho un odore davvero sgradevole di fumo e un sapore strano, non si è trovata bene durante il bacio.Ovviamente poi scenetta patetica ed inutile del rimaniamo amici sei un bravo ragazzo.

Si aspettava che tu chiudessi la pratica la seconda sera,la scusa del fumo (a meno che non fossi una ciminiera) è dettata più dal fatto che si sia sentita rifiutata quando invece era pronta a concludere.

 

Il 24/9/2022 at 07:50, Dave889 ha scritto:

Conosco questa ragazza su bumble , app dove le donne scrivono per prime. Più piccola di me di 7 anni, esteticamente direi sul 6.

Per esperienza sulle app trovi gente assai mentalmente instabile,il fatto di dirti che era pronta una relazione dal primo appuntamento lo conferma.Rimango del parere che se vuoi avere successo in questi casi prima chiudi la trattativa prima eviti situazioni di stallo come quella da te descritta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
Il 24/9/2022 at 07:50, Dave889 ha scritto:

Mi dice che sente come un blocco e non sa perché (hahaha)

Mi spiace dirtelo, ma il blocco l'hai creato tu :)

Lei te l'ha offerta su di un piatto d'argento, ma leggiamo i suoi segnali:

1) Ti tormenta per uscire una seconda volta

2) Si presenta con una maglia a rete (che dice trombami)

3) Ti prende la mano, ti guarda molto

4) Ammette di sentire attrazione per te...

Cosa doveva fare d'altro? 

Mi sembra chiaro che a fine serata si senta abbastanza frustrata se la saluti con un bacino della buonanotte da frocio, tanto che è lei a dover metterti la lingua in bocca.

Poi la storiella del sapore di fumo è una presa per il culo. 

Semplicemente ha razionalizzato che visto che ti sei comportato da frocio, probabilmente lo sei. 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
Il 24/9/2022 at 07:50, Dave889 ha scritto:

Altezza 152, tettona, parte inferiore del corpo praticamente non la vedo mai, sempre coperta, ma ha gambe abbastanza grosse e tozze da quello che vedo.

 

Cosa ci sei uscito a fare? Gusto dell'orrido? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

Si ma ragazzi scusate una cosa, 

Una che continua a dire mille volte che vuole una storia seria, che guarda il cervello, che preferisce aspettare a scopare.

Cioè io ho provato a baciarla sia la prima che la seconda volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
46 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Cosa ci sei uscito a fare? Gusto dell'orrido? 

No , mi arrapavano le tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
5 minuti fa, Dave889 ha scritto:

No , mi arrapavano le tette.

Che in due uscite non hai manco sfiorato mi pare di capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 ora fa, Dave889 ha scritto:

Una che continua a dire mille volte che vuole una storia seria, che guarda il cervello, che preferisce aspettare a scopare.

Ti ha imbambolato a parole e tu ci sei cascato ... game over! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Ti ha imbambolato a parole e tu ci sei cascato ... game over! 

Infatti "basterebbe" seguire queste due cose:

- ignorare le parole e guardare i fatti 

- essere diretti e spingere quando c'è la finestra per farlo

Non per forza si scoperebbe di più ma si perderebbe molto molto meno tempo (anche se mi sa che a molti piace perderlo in fondo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Le convenzioni sociali hanno rovinato il sesso tra i mammiferi evoluti.

Se fossimo nel paleolitico avreste già consumato e lei starebbe gestando i tuoi gemelli mentre tu affili le lance per andare a caccia di mammut con i tuoi bro. 
 

Mi dissocio dalla scusa del fumo, per me può non essere una scusa.

Se a una non piace il tuo sapore non potrà mai cambiare idea, è come il cibo, se nun le piace nun le piace.

Cerca fumatrici è meglio, sarete più in sintonia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...