Vai al contenuto

Non so che mi succede


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi, ho 35 anni ed è da circa 3 anni che non mi attrae nessuna donna single.

Provo attrazione solamente per alcune donne sposate o fidanzate!

Ho provato ad uscire con alcune ragazze, ma dopo la prima sera non le ho più cercate ed ho tagliato subito.

Credo che adesso sento il bisogno di crearmi una famiglia, non mi interessano più le avventure.

Ma così facendo, non faccio nè una cosa nè l altra!

Qualcuno si è trovato già nella mia stessa posizione?

Che fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
Il 25/9/2022 at 00:40, ragazzo87 ha scritto:

Credo che adesso sento il bisogno di crearmi una famiglia, non mi interessano più le avventure.

Ma così facendo, non faccio nè una cosa nè l altra!

Uhmm, non vorrei tu fossi finito in un loop vizioso.

Razionalmente desideri crearti una famiglia, ma inconsciamente cerchi persone che chiaramente non sono in grado di soddisfare questo tuo desiderio ...

Francamente non so da dove possa originare tutto ciò, probabilmente da una tua percezione distorta della relazione dalla quale non ti aspetti altro che il rifiuto o l'abbandono. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
6 ore fa, Sagittair ha scritto:

Uhmm, non vorrei tu fossi finito in un loop vizioso.

Razionalmente desideri crearti una famiglia, ma inconsciamente cerchi persone che chiaramente non sono in grado di soddisfare questo tuo desiderio ...

Francamente non so da dove possa originare tutto ciò, probabilmente da una tua percezione distorta della relazione dalla quale non ti aspetti altro che il rifiuto o l'abbandono. 

 

 

Ciao, ottima osservazione.

Razionalmente si, desidero una famiglia, ma sono attratto da ciò che non potrò avere, cioè da donne impegnate.

Sarà che quelle poche ragazze single over30 non mi attraggono abbastanza o non ricevo lo stesso interesse.

Cosa faresti se fossi al posto mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Potrebbe essere che sei attratto da donne capaci di impegnarsi seriamente in relazioni stabili. È ovvio che da queste donne da cui sei attratto non ti poni il dubbio sulla questione visto che lo deduci dai fatti e dalla realtà che vedi. Può essere che sei molto diffidente con le donne single e che fai fatica a credere che possano essere potenziali mogli e madri di tuoi ipotetici figli.

O semplicemente è il brivido del proibito, ovvero di riuscire a sentirti così speciale che una donna rinuncia alla sua vita amorosa per stare con te, insomma che ti metta sul piedistallo. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
9 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Cosa faresti se fossi al posto mio?

Anzitutto mi sono andato a rileggere qualche tua discussione qua sopra, giusto per capire. 

La convinzione (mi attirano solo quelle impegnate) per la quale hai aperto questo post, s'è insinuata e pian piano rafforzata nel tempo, probabilmente a causa di esperienze pregresse. Il tuo errore secondo me sta in una inconscia errata associazione d'idee fra lo status della ragazza e l'intensità dei sentimenti che hai provato. 

Del tipo questa è fidanzata e le sono stato mentalmente dietro tot mesi ed in questo lasso di tempo (scusa il gioco di parole) ho avuto il tempo per amplificare le mie sensazioni e provare sentimenti forti. Con quest'altra invece che è libera, si ci sono uscito un paio di volte, ma si è risolto tutto in qualche giorno e non ho provato chissà cosa a confronto con l'altra.

Ma devi capire che è una tua convinzione e non ha assolutamente nulla di pertinente con la realtà. Ci sono ragazze valide sia impegnate che non. 

Certo, quelle impegnate hanno il pregio di non rompere particolarmente il cazzo dato il loro status e presumibilmente sono anche sessualmente più disinibite con te in quanto possono permettersi di fare di tutto senza il pericolo di dover esser giudicate.

Tuttavia, hanno anche il difetto di poterti dare solo parte di ciò che realmente cerchi e che come è evidente non ti basta più. 

In questa sede mi sembra doveroso anche farti porre l'attenzione un altra tua convinzione (limitante) della quale mi sono accorto soffri. Parlo dell'esigenza di sistemarti. Eh lo capisco, la pressione sociale scava nella roccia come una goccia d'acqua, e poco per volta fa il buco... Ma la vita caro mio è tua e solo tua. Non c'è scritto da nessuna parte che debba necessariamente svolgersi come quella di qualche tuo amico che invece è sposato, fidanzato etc... L'unica cosa importante sei tu e ciò che ti fa star bene. 

Infine vorrei porre anche l'attenzione su un altra cosa. Il sesso. Mi sembra di aver capito che per te è un punto fondamentale nel processo di passami il termine "innamoramento". Te lo dico perché lo è stato e lo è anche per me. Pensa che io non ho preso realmente in considerazione una donna se non quando ho trovato quella in grado di viverlo in modo libero e disinibito. Ma nel mio caso era una donna libera :) Come vedi, se ne trovano... certo bisogna cercare un po ;) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Il 27/9/2022 at 08:55, bass_97 ha scritto:

Può essere che sei molto diffidente con le donne single e che fai fatica a credere che possano essere potenziali mogli e madri di tuoi ipotetici figli.

Beh sicuramente non credo che potrà essere una donna che si prostra continuamente sui social, ma che abbia una vita piuttosto riservata

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Il 27/9/2022 at 10:29, Sagittair ha scritto:

Del tipo questa è fidanzata e le sono stato mentalmente dietro tot mesi ed in questo lasso di tempo (scusa il gioco di parole) ho avuto il tempo per amplificare le mie sensazioni e provare sentimenti forti. Con quest'altra invece che è libera, si ci sono uscito un paio di volte, ma si è risolto tutto in qualche giorno e non ho provato chissà cosa a confronto con l'altra.

Ma devi capire che è una tua convinzione e non ha assolutamente nulla di pertinente con la realtà. Ci sono ragazze valide sia impegnate che non. 

Sì, è più facile che io sia preso mentalmente da una impegnata a cui sto dietro qualche mese, piuttosto che una single con cui esco, anzi mi scoccio già dopo la prima uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2022 at 00:40, ragazzo87 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho 35 anni ed è da circa 3 anni che non mi attrae nessuna donna single.

Provo attrazione solamente per alcune donne sposate o fidanzate!

Ho provato ad uscire con alcune ragazze, ma dopo la prima sera non le ho più cercate ed ho tagliato subito.

Credo che adesso sento il bisogno di crearmi una famiglia, non mi interessano più le avventure.

Ma così facendo, non faccio nè una cosa nè l altra!

Qualcuno si è trovato già nella mia stessa posizione?

Che fare? 

Hai già avuto qualche esperienza passata con donne impegnate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
25 minuti fa, Aeon ha scritto:

Hai già avuto qualche esperienza passata con donne impegnate?

Si, tra cui una ragazza che anni fa si è poi lasciata col ragazzo per stare con me. Storia molto passionale ma finita male, inevitabilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ragazzo87 ha scritto:

Si, tra cui una ragazza che anni fa si è poi lasciata col ragazzo per stare con me. Storia molto passionale ma finita male, inevitabilmente.

 

Eh allora posso capire.

Impressione mia, ma da come hai scritto il primo messaggio sembra che il bisogno di crearti una famiglia sia più dettato da un devo ma non voglio. L'esatto opposto per la tua attrazione verso donne già impegnate. La prima giustifica e dà un senso alla seconda, in termini di doveri vs bisogni.

E personalmente non sono l'utente più adatto a riportarti verso la riva socialmente rispettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...