Vai al contenuto

Non so che mi succede


ragazzo87

Messaggi raccomandati

bass_97

È uno stereotipo brutto da ammettere, però è anche vero che "quelle buone" sono quelle più desiderate e che hanno più probabilità di essere impegnate che single. Poi più passano gli anni e più è inevitabile pensare che ad una certa se si è rimasti soli c'è un perché e non è solo questione di sfiga (come d'altro canto vivere l'estremo opposto di aver avuto tantissime relazioni). Ora non ricordo la fonte, ma mi pare che fosse stato dimostrato che superato un certo numero di relazioni serie, la capacità di costruire un legame solido diventi sempre più difficile (per quanto resti comunque vero che l'esperienza al contrario aiuta a guidarne una). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ChrisNolan
Il 25/9/2022 at 00:40, ragazzo87 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho 35 anni ed è da circa 3 anni che non mi attrae nessuna donna single.
Provo attrazione solamente per alcune donne sposate o fidanzate!
Ho provato ad uscire con alcune ragazze, ma dopo la prima sera non le ho più cercate ed ho tagliato subito.

Qualcuno si è trovato già nella mia stessa posizione?

Ciao, io ho da tempo sensazioni simili per cui da tanto tempo non trovo nessuna libera di interessante, ma mi do una spiegazione pragmatica: dopo i 30 le migliori sono per forza già state prese da qualcun altro, le disturbate o scope in c* ovviamente vengono scartate e restano single. E io mi sono stancato di accontentarmi degli scarti.
Apparentemente non c'è soluzione, molti mi dicono che sono il solito pessimista ma per dimostrare che ho torto basterebbe semplicemente presentarmi almeno una single che non sia un caso umano, se nessuno ne conosce vuol dire che non sono mona io che non riesco a trovarle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Il 26/4/2023 at 18:39, ChrisNolan ha scritto:

Ciao, io ho da tempo sensazioni simili per cui da tanto tempo non trovo nessuna libera di interessante, ma mi do una spiegazione pragmatica: dopo i 30 le migliori sono per forza già state prese da qualcun altro, le disturbate o scope in c* ovviamente vengono scartate e restano single. E io mi sono stancato di accontentarmi degli scarti.
Apparentemente non c'è soluzione, molti mi dicono che sono il solito pessimista ma per dimostrare che ho torto basterebbe semplicemente presentarmi almeno una single che non sia un caso umano, se nessuno ne conosce vuol dire che non sono mona io che non riesco a trovarle.

Puntare donne dai 25 ai 30 potrebbe essere la soluzione?? 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ChrisNolan
Il 2/5/2023 at 23:15, ragazzo87 ha scritto:

Puntare donne dai 25 ai 30 potrebbe essere la soluzione?? 🤔 

Ma io ormai ne ho 39. Quelle non ci stavano mai neanche quand'ero più giovane, figuriamoci che probabilità possa avere adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucebaldazzi

Ho 39 anni come te ed esco quasi sempre con ragazze di età compresa tra 25 e 30 anni (fidanzate e non). Loro non sembrano farsi molti problemi, anzi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
Il 14/5/2023 at 22:40, Trucebaldazzi ha scritto:

Loro non sembrano farsi molti problemi, anzi... 

Con me non vogliono uscire.
A parte che è da un anno e mezzo che non invito più fuori nessuna nemmeno io, ma è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...