Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paolino21
Inviato

Giusto poco fa leggevo un intervento di @Aeon che mi ha fatto riflettere su quanto sia importante (e a volte difficile) gestire la logistica. Il suo intervento recita:

"Anche in situazioni apparentemente improponibili, la logistica si crea sempre."

Per cui cari utenti, vi chiedo, ci sono stati casi in cui avete ribaltato una situazione logisticamente ostica?

Intendo sia riguardo la fase flirt (ragazza che ad esempio lavora in un luogo dove non si hanno molte opportunità per interagire) sia nella fase isolamento (magari lei è totalmente intrappolata dalle amiche o qualcosa di simile).

Personalmente, il mio unico caso degno di nota credo sia quello di un party a casa di questa ragazza che mi piaceva, dove ho passato venti minuti per convincere tutti quanti ad andare in discoteca. Poi mentre gli altri mezzi ubriachi incominciavano ad incamminarsi per fare serata, io chiedo a lei di riaccompagnarmi un attimo su poiché avevo dimenticato una cosa e poi in insomma io e lei non ci siamo andati più 🥰.