Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti son tornato perché vorrei cavare un ragno dal buco da questa nuova situazione.

praticamente ritrovo su Instagram una ragazza che soccorsi diverso tempo fa (lavoro in ambulanza), la contatto per chiederle come stava e iniziamo subito a parlare, nel giro di poco fissiamo un day 1 che da aperitivo diventa cena, serata perfetta in tutto, tantissima kino post cena nel locale dove siamo andati a bere, un po’ di C&F (grazie alla cameriera che mi faceva i complimenti ahahah), pure mentre stavo facendo il cid (mi hanno portato via lo specchietto dell’auto) lei mi stava attaccata e mi stuzzicava toccandomi ovunque, comunque la riporto a casa e dopo un abbraccio sull’uscio ci siamo baciati a stampo, il giorno dopo ci organizziamo per rivederci (veniva a trovarmi la sera a lavoro) ma per vari motivi non siamo riusciti (ha aspettato 30 minuti nel parcheggio), mi scuso ma lei è comprensiva visto che comunque stavo lavorando.

decidiamo quindi di dedicarci interamente il sabato pomeriggio, diluviava ma questo non ci ha fermati, abbiamo passato tutto il pomeriggio e sera (trasformata a cena mentre stavamo prendendo un the), in ogni momento sembravano una coppia già consolidata nei modi di fare, c’era tanta chimica tra noi, poi arriva il post cena, solita bevuta prima di congedarci, a mezzanotte e mezza la riporto a casa, ma parcheggio l’auto invece di mettergliela sotto casa, iniziamo a parlare e facendo il c&f lei mi dice “smetti di farlo o ti do uno schiaffo” (le dava noi l’esser punzecchiata nel viso) allora gli piazzo la faccia davanti e le dico “vai tirami sto schiaffo”, morale della favola parte un k-close con annesse coccole (2 ore circa) mentre ci stavamo baciando io provavo a calcare la mano, lei mi fermava con la sua, io smettevo e dopo un po’ riprovavo, le dico dolcente di non preoccuparsi perché comunque non sarei voluto arrivare a quel punto (non so se ho sbagliato, ma era stanchissima visto che aveva fatto la notte a lavoro e quindi non volevo metterle addosso questa pressione, tanto le cose stavano andando bene quindi l’f-close mi andava bene farlo una prossima volta), le ho toccato i seni e basta. La accompagno a casa come la scorsa volta, sull’uscio solito abbraccio, carezze, mi dice che è stata nuovamente bene e ci ribaciamo, stava per partire un altro limone ma lo abbiamo fermato. Mi dice di far attenzione e di scriverle una volta arrivato.

domenica mattina le do il buongiorno e mi risponde dicendomi che sono un ragazzo per bene, simpatico, dolce e gentile, ma che secondo lei tra noi come coppia non può funzionare. Io le rispondo dopo un po’ chiedendole allora perché c’era stata la scorsa notte e mi ha risposto dicendo perché comunque sta bene con me, ma ha capito che più di quello non può esserci.

Ora se era una che volevo solo scopare mi sarei comportato diversamente, ma visto che per il momento vorrei solo una LTR e con lei credevo fosse possibile visto l’evolversi del tutto e di come interagivamo.

Non so se è ancora salvabile e riflettendoci mi sembra un caso di BR, ma aspetto un vostro parere sulla cosa

Crossguild
Inviato

La LTR al massimo la costruisci dopo aver scopato, e svariate volte.

È uscita con te due sere e non ci hai scopato, avete limonato come quindicenni, cosa ti aspetti?

Hai tentennato troppo, non hai spinto e lei ti ha silurato, non c'è molto da aggiungere

Crossguild
Inviato
7 ore fa, freonks ha scritto:

dicendomi che sono un ragazzo per bene, simpatico, dolce e gentile

Pessima cosa, se una ti dice così è andata, non può vederti come partner sessuale ma al massimo come amico del 💓

• Mi piace! 1
keplero98
Inviato (modificato)
Il 26/9/2022 at 12:03, freonks ha scritto:

morale della favola parte un k-close con annesse coccole (2 ore circa) mentre ci stavamo baciando io provavo a calcare la mano, lei mi fermava con la sua, io smettevo e dopo un po’ riprovavo, le dico dolcente di non preoccuparsi perché comunque non sarei voluto arrivare a quel punto (non so se ho sbagliato, ma era stanchissima visto che aveva fatto la notte a lavoro e quindi non volevo metterle addosso questa pressione, tanto le cose stavano andando bene quindi l’f-close mi andava bene farlo una prossima volta), le ho toccato i seni e basta

Ciao caro, purtroppo mi accodo all'altro utente nel dire che questa è andata. Durante l'escalation finale, hai ceduto verbalmente alla sua resistenza, dopo 2 ore di petting. Quindi ti ha catalogato come "maschio indeciso-beta", lo fanno a livello inconscio proprio, e di conseguenza bollato. Non sai quanti utenti sbagliano quest'ultima cosa tra i primi 3 appuntamenti, se ci arrivano al secondo , perché spesso se non concludono al primo, next di già. Alcuni utenti più navigati consigliano di fare la kino spinta, già nella f.location, e di evitare il bacio prima di averla spogliata, perché quest'ultimo spezza la tensione sessuale, e la ragazza razionalizza.

Il 26/9/2022 at 12:03, freonks ha scritto:

Ora se era una che volevo solo scopare mi sarei comportato diversamente, ma visto che per il momento vorrei solo una LTR e con lei credevo fosse possibile visto l’evolversi del tutto e di come interagivamo.

Anche questa è una mentalità da cambiare. Puoi mantenere questa tua idea, di voler la relazione, ma prima va blindata, altrimenti va a finire così. Devi battere in velocità, i competitors ci sono sempre per una donna, anche se apparentemente uno può non pensarci. 

Modificato da keplero98