Vai al contenuto

Ciao a tutti, che mi succede?


AdamSRX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 27 anni , sono un impiegato commerciale da quando avevo 20 anni. Sempre fino ai 20 anni il genere femminile l'ho ignorato quasi, dopo ci so cascato anch'io. Nel primo periodo per me era tutta esperienza e mi ci sono buttato abbastanza a capofitto, a parte le primissime esperienze, dopo è stata abbastanza in discesa la strada, non ho avuto particolari problemi, c'è da dire che la compagnia ha pure influito. All'epoca ero finito in una combriccola di invasatissimi di game, in pratica era ormai diventato quasi un lavoro andare per piazze, locali, serate varie a tirar su tipe. Posso dire che nel bene o nel male a me, totale neofita, è servito alla grande in termini di esperienze e conoscenze. Arriviamo con calma al 2018 quando l'ennesima "chiavata" si trasforma però in una bellissima LTR durata circa 2 anni, finita a dicembre del 2020 in modo bizzarro, consensuale ma in realtà con ripensamenti da entrambe le parti ma in momenti diversi. Qui inizia la fase di megadown che attraverso tutt'ora. 

Praticamente uscito da questa LTR sembra quasi che io non sia più "io" per cosi dire, da quando è finita, ho avuto altre 8 frequentazioni, ma sembra che nessuna sia riuscita a trasmettermi nulla di lontanamente paragonabile a ciò che avevo con lei, anche se a volte penso che sono io a non essermi messo assolutamente in gioco quasi come se non volessi  pensassi "ma si tanto non ne vale la pena". Gradualmente mi sto "disinteressando" alla figa per cosi dire e la cosa mi sta mettendo paura..più che altro perchè so che mi stanno capitando diverse opportunità che io sto scegliendo deliberatamente di non cogliere. 

Mi sono iscritto al forum perchè lo seguivo già da un pò come ospite "silente", però ora vorrei spulciarlo meglio per avere qualche spunto di riflessione su queste tematiche qui sia perchè alcune info qui presenti le ritengo molto importanti se colte alla giusta maniera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
24 minuti fa, AdamSRX ha scritto:

 Gradualmente mi sto "disinteressando" alla figa per cosi dire e la cosa mi sta mettendo paura..più che altro perchè so che mi stanno capitando diverse opportunità che io sto scegliendo deliberatamente di non cogliere. 

Mah... Le tue esperienze le hai avute, se in questo momento senti l'esigenza di stare da solo ti direi di assecondarla e vedere che succede. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...