Polo Line [Lurker] 0 Inviato 24 Settembre 2007 Inviato 24 Settembre 2007 Colgo l'occasione per dare i miei complimenti agli admin e moderatori di questo , interessante, forum!!! Volevo delle dritte...Domenica mi incontrero' con una ragazza...e sara' la prima volta che ci parlerò!!! Siccome sono abbastanza timidio, cioè, non riesco a tirare un discorso!!!!E il + delle volte,..cado in abisso e c''e un silenzio totale....e questo mi mette a disagio...(credo anche alla ragazza) perche' non so che dire!!!! Vorrei qualche consiglio a riguardo..in attesa di risposta vi ringrazio!!
GoldeN [Élite] 213 Inviato 24 Settembre 2007 Inviato 24 Settembre 2007 ti consiglio di leggerti per cominciare la FAQ del forum e tutta la terminologia usata nel forum e fuori...poi andare a leggerti tutto il materiale di loveart.com che è veramente valido ed è l'ossatura per svolgere un buon game...
Polo Line [Lurker] 0 Inviato 24 Settembre 2007 Autore Inviato 24 Settembre 2007 Sinceramente l'ho fatto...ma ancora devo ambientarmi meglio
Peaceful [Partecipante] 0 Inviato 24 Settembre 2007 Inviato 24 Settembre 2007 pongo un quesito, in caso di silenzio... vorrei citare l'epica frase di pulp fiction..."I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace." troppo effettata?
Polo Line [Lurker] 0 Inviato 25 Settembre 2007 Autore Inviato 25 Settembre 2007 pongo un quesito, in caso di silenzio... vorrei citare l'epica frase di pulp fiction..."I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."troppo effettata? Ma purtroppo il silenizo tra due persone..equivale a dire == NOIA!!! Nn ci si parla...e che cosa si fa?? mi giro dall'altra parte..bho...
Scofield [Partecipante] 3 Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 Se si crea qualcosa di magico e di speciale, o se comunque c'è l'atmosfera adatta, secondo me un silenzio è molto meglio di molti discorsi
Messaggi raccomandati