Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Buongiorno a tutti,ecco in breve la mia situazione,io 35 anni,lei 29 : conosco questa ragazza a Luglio tramite collega di lavoro( la madre della ragazza in questione). Usciamo insieme un paio di volte e c'è intesa caratteriale e contatto,infatti poco dopo scatta il primo bacio. Da qui partono i discorsi di lei sul fatto che : a) da 3 anni è single e dice di stare bene da sola , b) si sente ancora con l'ex (che nel frattempo ha messo su famiglia ma che in realtà dice di non vedere l'ora di mandare a fan... la moglie e tornare da lei),e col quale si sente anche perchè va a fare da babysitter al figlio. Per sua stessa ammissione dice che nel momento che tornerà l'ex lei sarebbe più propensa a digli di si per rimettersi con lui,sebbene quest'ultimo si stia facendo tuttora la sua vita e si stia prendendo tutto il tempo di questo mondo. Il problema sta nel fatto che per due volte le ho detto ciao ciao e me ne sono andato dicendo che così per me non va bene ma per due volte mi ha scritto che non può stare senza di me,che sta male se non ci sono io etc etc. Quindi ad ora continuiamo a scriverci,vederci,andare a letto regolarmente (siamo proprio romantici anche nelle cose che ci scriviamo..lei mi ha scritto delle lettere e mi condivide dei post importanti). Però poi ogni bendettissima volta quando tocchiamo il discorso di cosa siamo ritorna col suo cavallo di battaglia : " non siamo fidanzati" ,che è una cosa che mi fa star male. Sono passati quasi tre mesi ormai e non so se devo provare ad aspettare ancora che lei si decida a fare quel passo in più oppure stia perdendo tempo...Immagino già le vostre risposte però volevo comunque leggere i vari pareri,grazie! PapuPetagna ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Riassunto breve ... tu aspetti lei e lei aspetta l'altro :) A volte ti stufi, ma lei fa i capricci e tu torni al suo capezzale ... ottimo! In panchina caro non ti ci ha messo lei ma ti ci sei messo da solo accettando la situazione. Violet2019, demon1975, giannicarlo e 2 altri ha reagito a questo 5
nabu [Partecipante] 310 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Guarda che nel non volere mettersi ufficialmente insieme ti sta facendo un favore eh goditela al massimo, rimanendo così tanto, anche “ufficializzassi” la cosa, non durerebbe e ci staresti poi più male ancora, nel frattempo non chiuderti ad altre conoscenze anzi sfrutta il fatto di avere già una con cui fai sesso per approcciarne altre da una posizione di non bisognosità, consiglio spassionato PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Purtroppo è una situazione che non evolverà mai. O riesci a vivertela con il giusto distacco, oppure lascia perdere. Prendilo come un allenamento per arrivare già rodato sessualmente con una ragazza mentalmente più stabile. Non devi commettere l’errore di evitare altre situazioni perché magari ti nasce dentro qualche senso di colpa. Andare a fare la babysitter al figlio dell’ex (e anche i racconti che ti fa su di lui) è una red flag enorme come una casa. Violet2019, free_dom, palestrato e 1 altro ha reagito a questo 4
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Detto brutalmente: stai tenendo caldo il letto per l'altro. Lo vedi da solo, ha solo paura di rimanere sola nel frattempo. Ti direi di goderti il sesso ma, da come scrivi: più starai con lei più i pezzi saranno piccoli da incollare quando ti lascerà perché la questione e solo quando. PapuPetagna e SirCookie ha reagito a questo 2
Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 Ringrazio tutti per le risposte,ero sicuro al 100% sarebbero state queste : purtroppo sono una persona molto sentimentale e tendo ad idealizzare piuttosto velocemente...perciò si mi sa che mi sto facendo male e basta. Il fatto è che come ben sapete quando ci sei dentro stai male solo al pensiero di tagliare dato che stai benissimo con quella determinata persona. Devo farmi coraggio.
Questo è un messaggio popolare. Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 27 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2022 Per citare @gelsomino “ficca e zitto e vedi se ti da anche il culo, che non si sa mai. che se sparisce almeno te la sei chiavata per bene.“ Jagar, JacksonHopper, giannicarlo e 7 altri ha reagito a questo 2 2 1 5
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 - Il suo ex è sposato, ha un figlio ma intanto pensa di tornare da lei; - Lei è convinta che l'ex tornerà sui suoi passi ma intanto si fa scopare da te; - Tu scopi lei, ma desiderando che sia un'altra persona, innamorata di te. Tutti e tre avete la testa da un'altra parte. Siete presenti solo col corpo, di fatto vivete in una realtà alternativa. Il consiglio è ritornare tra le persone normali, quelle con la testa attaccata al corpo. MementoMori999, SirCookie, Varos e 3 altri ha reagito a questo 6
Jagar [Partecipante] 142 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Sottoscrivo quello che ti hanno detto gli altri: lei è una red flag impersonificata e ti sta usando, ricambia il favore frequentando altre nel frattempo. Il 27/9/2022 at 21:03, Miushkin ha scritto: Per citare @gelsomino “ficca e zitto e vedi se ti da anche il culo, che non si sa mai. che se sparisce almeno te la sei chiavata per bene.“ Io mi inchino ancora una volta, maestro di vita. Miushkin e gelsomino ha reagito a questo 2
Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Piccolo aggiornamento : ieri ci siamo visti,passato solita bellissima giornata ma le ho detto chiaro e tondo che o stiamo insieme(quindi taglia i ponti definitivamente col suo ex) o non se ne fa niente,quindi ho continuato dicendole di non volerla più vedere . Lei ci è rimasta molto male e mi ha mandato un messaggio stamattina dicendomi che rifletterà da sola su cosa fare perchè è molto combattuta. Io continuo con la mia vita,non mi precludo altre conoscenze e sono molto più sereno e non più frustrato da questa situazione assurda,quel che sarà sarà,almeno mi sento molto meglio con me stesso adesso. Grazie a tutti per i consigli intanto!! KeanB, SergioVittorio e Minypony ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati