Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 4 minuti fa, Thorp ha scritto: Vabbè non ci siamo. Fai lo sproloquio sul fatto di uscire ecc,la frase dopo giá pensi “al quando ti ricontatterà”.Ti rendi conto che è un film che ti stai facendo che per assurdo rischia di alimentare il coinvolgimento in questa situazione? Il futuro non esiste,stai facendo proiezioni sul nulla,con vaghe aspettative,che compromettono l’unica cosa che conta veramente: il tuo presente. Severo ma giusto,ti chiedo però una cosa. Se ci credi veramente in una persona,se ti senti innamorato e senti con forza di essere ricambiato o quantomeno che ci sia il potenziale per pareggiare quel sentimento,non ti è mai capitato di concedere una seconda possibilità? O hai sempre chiuso di cattiveria?
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 il 15 minutes ago, Thorp said: No è diverso,la lei sa benissimo cosa fa perché le piace il risultato che ottiene,non stiamo a giustificare sempre questi comportamenti cercando del buono che non c’è,non hanno giustificazioni.Il far incazzare,è uno dei risultati più apprezzati,per cui,riprendere la dignità e soprattutto sparire sono le uniche ancore di salvezza. Riformulo, non sa o non gli frega di fare male a Luca1986 (forse è dovuto che il suo ex ha fatto uguale con lei)
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 (modificato) 23 minuti fa, Luca1986 ha scritto: Severo ma giusto,ti chiedo però una cosa. Se ci credi veramente in una persona,se ti senti innamorato e senti con forza di essere ricambiato o quantomeno che ci sia il potenziale per pareggiare quel sentimento,non ti è mai capitato di concedere una seconda possibilità? O hai sempre chiuso di cattiveria? Per esperienza personale ti dico che se una persona tende a comportarsi in un modo non puoi pensare che possa stravolgersi,e ti parlo per esempi che ho vissuto e mi sono capitati.Spesso lo sbaglio che si fa è anche quello di porsi nella posizione di poter dire: ''se si comporta così mi ricambia''.In moltissimi casi, è idealizzazione,una sorta di specchio in cui tu pensi di vedere quella persona ma,in realtà, sei tu che guardi te stesso come vorresti che lei davvero ti guardasse. Anche riguardo ai ritorni,per esperienza,ho visto gente tornare con lampi e fulmini scenografici.sparire dopo poco in un universo parallelo,per farti intendere quanta valenza potessero dare alla cosa.Ti do un detto schietto che ricordo sempre a me stesso e che molti altri utenti adottano in questi casi: se non torna strisciando piangendo alla tua porta,e non è detto che basti,non devi risponderle nemmeno. Modificato 3 Ottobre 2022 da Thorp
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 20 ore fa, Thorp ha scritto: se non torna strisciando piangendo alla tua porta,e non è detto che basti,non devi risponderle nemmeno. 22 ore fa, Luca1986 ha scritto: Piccolo aggiornamento : ieri ci siamo visti,passato solita bellissima giornata ma le ho detto chiaro e tondo che o stiamo insieme(quindi taglia i ponti definitivamente col suo ex) o non se ne fa niente,quindi ho continuato dicendole di non volerla più vedere . Lei ci è rimasta molto male e mi ha mandato un messaggio stamattina dicendomi che rifletterà da sola su cosa fare perchè è molto combattuta. Io continuo con la mia vita,non mi precludo altre conoscenze e sono molto più sereno e non più frustrato da questa situazione assurda,quel che sarà sarà,almeno mi sento molto meglio con me stesso adesso. Grazie a tutti per i consigli intanto!! Ma tu lo sai vero che una ragazza non decide di mettersi con te perché le imponi un out out ma deve desiderarlo lei per prima? Di pancia proprio? Perché se "decidesse" di stare con te adesso avrebbe valore 0. Al primo fringuello volante che la prende di più di farebbe ciao ciao con la manina. Presumibilmente dopo aver fatto altro con lui con la stessa manina. E mi associo a Thorp. Pure se torna strisciando non è detto che basti. Sta a te decidere se vuoi rischiare, stando attento a verificare la situazione coi fatti. paolino21 e Thorp ha reagito a questo 2
Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Inviato 4 Ottobre 2022 26 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ma tu lo sai vero che una ragazza non decide di mettersi con te perché le imponi un out out ma deve desiderarlo lei per prima? Di pancia proprio? Perché se "decidesse" di stare con te adesso avrebbe valore 0. Al primo fringuello volante che la prende di più di farebbe ciao ciao con la manina. Presumibilmente dopo aver fatto altro con lui con la stessa manina. E mi associo a Thorp. Pure se torna strisciando non è detto che basti. Sta a te decidere se vuoi rischiare, stando attento a verificare la situazione coi fatti. L'out out l'ho imposto perchè mi chiedeva di rimanere trombamici sostanzialmente. Non voglio questo e quindi le ho detto pace e bene,io per la mia strada e tu per la tua(ed infatti ci eravamo salutati proprio l'altro ieri sera senza più scriverci). E' stata lei poi ieri mattina di punto in bianco a scrivermi che non vuole perdermi e che si prenderà questo mese per riflettere su cosa fare,volevo solo chiarire questo punto. Violet2019 ha reagito a questo 1
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 (modificato) 58 minuti fa, Luca1986 ha scritto: L'out out l'ho imposto perchè mi chiedeva di rimanere trombamici sostanzialmente. Non voglio questo e quindi le ho detto pace e bene,io per la mia strada e tu per la tua(ed infatti ci eravamo salutati proprio l'altro ieri sera senza più scriverci). E' stata lei poi ieri mattina di punto in bianco a scrivermi che non vuole perdermi e che si prenderà questo mese per riflettere su cosa fare,volevo solo chiarire questo punto. Io aggiungo a ciò che ti ha detto @Violet2019 che condivido. Per capire che non vuole perderti ci vogliono 30 giorni, nella mia mente vuole dire "non mi scassare le palle per questo tempo perché se no alzerò il tabellone del timer dicendo che un mese non è ancora passato". Mi sbaglio di sicuro ma di fronte a questo atteggiamento sia a lavoro che nella sfera personale e affettiva, quando ho deciso la mia linea, la prima risposta che do a qualsiasi messaggio è "quindi hai cambiato o fatto qualcosa di quello che ci siamo detti?" "No, ma, bla bla bla" "ok torna quando lo avrai fatto/cambiato" e così fino a che non capisce. JS Modificato 4 Ottobre 2022 da jastatham Violet2019 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @Luca1986 Scolta. Sei grandicello. Tu lo sai cosa vuole questa, giusto? Per davvero, dico. Se non lo sai vieni al bancone, ci prendiamo un spritz e ne parliamo. Tranquillo, che il barista anche se ci sente non capisce comunque un cazzo. Sai qual è il concetto? Che lei ha capito che ti può menare per i coglioni, da quando per ben due volte le hai fatto ciao ciao e poi te la sei ripresa perché ha iniziato a blaterare tanti gne gne. I gne gne hanno un grosso potere, se usati bene. 43 minuti fa, Luca1986 ha scritto: non vuole perdermi gne gne gne 43 minuti fa, Luca1986 ha scritto: si prenderà questo mese per riflettere su cosa fare gne gne gne (lol, un mese? 😂😂😂) Non so se sono peggio loro oppure noi che ci crediamo. Tu come la vedi? Mi pare chiaro che tu voglia qualcosa di più, e al tempo stesso mi pare chiaro come il sole che lei voglia solo e semplicemente quella cosa che inizia per - non te lo dico, ci devi arrivare da solo. Dai su. Mandea in figa de so mare, ma per davvero a sto giro, ghesbo'. "Si prenderà un mese" "per riflettere" Sta qua non sa manco da che parte è il nord, cazzo vuoi che rifletta. È pure riuscita a menartela sul discorso ex per tenerti per le palle. 🥲 21 ore fa, Luca1986 ha scritto: concedere una seconda possibilità? Ti va di descrivermi esattamente come ti immagini tu un ritorno? In generale proprio, non nel suo caso specifico. 4 minuti fa, jastatham ha scritto: "ok torna quando lo avrai fatto/cambiato" e così fino a che non capisce. "fai pace con il cervello" è la frase più gettonata. Poi scusa jason, non ho capito una cosa: "fino a che non capisce"? ahahahahah Thorp, jastatham, dietcoke e 1 altro ha reagito a questo 3 1
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: "fai pace con il cervello" è la frase più gettonata. Poi scusa jason, non ho capito una cosa: "fino a che non capisce"? ahahahahah @RAWolf Ho scritto anche a lavoro, e non posso sempre usare fai pace col tuo cervello 😜, però si il concetto è quello. Per finché non capisce intendo che si verificano 2 cose solitamente: 1) smette di chiedere e di cacare la minchia. 2) inizi a vedere che forse è dico forse qualcosa su cui poter lavorare c'è. JS Violet2019 e RAWolf ha reagito a questo 2
Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Inviato 4 Ottobre 2022 24 minuti fa, RAWolf ha scritto: @Luca1986 Scolta. Sei grandicello. Tu lo sai cosa vuole questa, giusto? Per davvero, dico. Se non lo sai vieni al bancone, ci prendiamo un spritz e ne parliamo. Tranquillo, che il barista anche se ci sente non capisce comunque un cazzo. Sai qual è il concetto? Che lei ha capito che ti può menare per i coglioni, da quando per ben due volte le hai fatto ciao ciao e poi te la sei ripresa perché ha iniziato a blaterare tanti gne gne. I gne gne hanno un grosso potere, se usati bene. gne gne gne gne gne gne (lol, un mese? 😂😂😂) Non so se sono peggio loro oppure noi che ci crediamo. Tu come la vedi? Mi pare chiaro che tu voglia qualcosa di più, e al tempo stesso mi pare chiaro come il sole che lei voglia solo e semplicemente quella cosa che inizia per - non te lo dico, ci devi arrivare da solo. Dai su. Mandea in figa de so mare, ma per davvero a sto giro, ghesbo'. "Si prenderà un mese" "per riflettere" Sta qua non sa manco da che parte è il nord, cazzo vuoi che rifletta. È pure riuscita a menartela sul discorso ex per tenerti per le palle. 🥲 Ti va di descrivermi esattamente come ti immagini tu un ritorno? In generale proprio, non nel suo caso specifico. "fai pace con il cervello" è la frase più gettonata. Poi scusa jason, non ho capito una cosa: "fino a che non capisce"? ahahahahah Vero,due volte mi ha fatto questo giochetto di ripensarci e due volte mi sono fatto trascinare indietro,su questo sono consapevolissimo. Dopo questo ultimo messaggio " trappola" come definite io comunque non replicherò,nemmeno se passeranno 6 anni : se vuole torna e accetta tutte le condizioni ,e credimi che lo sa benissimo. Per quanto riguarda appunto un ritorno,te lo dico nel suo caso specifico che mi viene piu facile : i fatti,cominciare una convivenza (visto che lei mi ha detto più volte che se fosse stata libera di testa già mi avrebbe chiesto di cominciarla) e fare le cose seriamente. Altrimenti per me non si fa nulla. Ovviamente basta contatti e babysitting. O così o nulla dato che ha voluto prendersi tutto questo tempo per una decisione definitiva. Infine,credimi che io non ci voglio morire mica per questa situazione,ci sto male certo, mi spiace ma in caso amen si va avanti come ho sempre fatto dopo altre delusioni,nextone e via. Ci batto molto solo perchè ho trovato un feeling che non ho mai avuto in vita mia con le mie ex,questo è...
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 minuto fa, Luca1986 ha scritto: se vuole torna e accetta tutte le condizioni ,e credimi che lo sa benissimo. Ho i miei seri dubbi che lo sappia, comunque ok 2 minuti fa, Luca1986 ha scritto: i fatti Appunto, bravo (non quelli che trovi nei parchetti) 2 minuti fa, Luca1986 ha scritto: lei mi ha detto più volte che se fosse stata libera di testa già mi avrebbe chiesto di cominciarla bla bla bla bla Madonna quante cazzate. 3 minuti fa, Luca1986 ha scritto: ci sto male certo, mi spiace ma in caso amen Comprensibile, anche se "in caso amen" a me fa capire che la vuoi comunque aspettare e ci speri. Altrimenti avresti scritto qualcos'altro. 4 minuti fa, Luca1986 ha scritto: ho trovato un feeling che non ho mai avuto in vita mia con le mie ex Definisci feeling per cortesia. Fa' esempi concreti. Thorp ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati