jastatham [Partecipante] 311 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 5 minuti fa, Luca1986 ha scritto: Ci batto molto solo perchè ho trovato un feeling che non ho mai avuto in vita mia con le mie ex,questo è... Chiedo l'aiuto da casa @Fabbio a me sembra idealizzazione... Ci sei ancora sotto, condivido il no contact se fatto seriamente aiuta tantissimo. Quando ne avrai provate altre 10 verrai a dirci se è ancora così speciale. JS JacksonHopper ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 (modificato) convivenza?? 😱 conosciuta a luglio e ancora indecisa??!? scappare è meglio, scolta l'vecio Modificato 4 Ottobre 2022 da maidiremai
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 3 minuti fa, maidiremai ha scritto: scolta l'vecio ...e na spuma pal bocia 3 minuti fa, maidiremai ha scritto: convivenza?? 😱 Ma infatti io boh. Nel senso, ci sta eh, cazzi loro se si vogliono tirare le rogne in casa. Ma a me sembra che sia più l'età, che altro. maidiremai ha reagito a questo 1
Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Inviato 4 Ottobre 2022 11 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ho i miei seri dubbi che lo sappia, comunque ok Appunto, bravo (non quelli che trovi nei parchetti) bla bla bla bla Madonna quante cazzate. Comprensibile, anche se "in caso amen" a me fa capire che la vuoi comunque aspettare e ci speri. Altrimenti avresti scritto qualcos'altro. Definisci feeling per cortesia. Fa' esempi concreti. Dico che lo sa perchè ha insistito più volte l'altra sera a rimanere in quella situazione di solo sesso,e almeno su questo sono stato deciso nel dirle di no. Scoprirò se saranno cazzate quando detterò le mie condizioni,nel caso voglia ripresentarsi. Spetta a lei scegliere, o così o ciccia. Dentro di me la aspetto e ci spero,ahimè confermo. Ma ho sempre saputo fare reset e ripartire. Sono ripartito,pur con difficoltà, dopo la perdita di mio padre,figuriamoci per una faccenda di cuore ( so che sono cose completamente diverse,ma è per rendere il concetto) Abbiamo una forte passione in comune per la natura/montagna che non avevo mai condiviso prima e uno stile di vita simile,inoltre a livello sessuale mi prende davvero parecchio,sia nell'aspetto fisico che nel modo di farlo. Chiedo venia se scrivo così ma non so come si citino le singole frasi,quindi ho risposto rispettando l'ordine haha
-S- [Élite] 1484 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 minuto fa, Luca1986 ha scritto: a livello sessuale mi prende davvero parecchio,sia nell'aspetto fisico che nel modo di farlo Ma perchè non te la sei continuata a scopare fino alla nausea? Io lo immaginavo che il "feeling" andava letto come grandi scopate Ma PD, trovi una che scopa da dio, non vuole relazioni e cazzi vari e tu che fai? Le metti i paletti?! Che poi mettere paletti e dare aut aut è proprio il miglior modo per far scappare le persone JacksonHopper ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 2 minuti fa, Luca1986 ha scritto: Sono ripartito,pur con difficoltà, dopo la perdita di mio padre,figuriamoci per una faccenda di cuore ( so che sono cose completamente diverse,ma è per rendere il concetto) Vorrei ben dire. 3 minuti fa, Luca1986 ha scritto: Abbiamo una forte passione in comune per la natura/montagna che non avevo mai condiviso prima e uno stile di vita simile,inoltre a livello sessuale mi prende davvero parecchio,sia nell'aspetto fisico che nel modo di farlo. Ok, ci sta. Visto che sei in anonimato, ti va di scrivere indicativamente quante donne hai avuto finora? Va bene anche il range tipo 1-10 / 10-20 e così via. Adesso, -S- ha scritto: trovi una che scopa da dio, non vuole relazioni e cazzi vari e tu che fai? Le metti i paletti?! Lui vuole la ltr, te credo che mette i paletti. Questa qua è solo una perdita di tempo. Un buco nero, una voragine di attenzioni e rotture di minchia. Ah, ps: Luca1986. Quello che vuole è la tua attenzione. Sapere che ti tiene per le palle e che corri appena lei fischia. Gliel'hai già dimostrato. Non vuole il tuo augello. Fidate. SirCookie ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Per me avresti dovuto continuare la scopamicizia, tanto col tempo sono loro che si prendono sempre di più. E' controintuitivo, ma per ottenere la ltr che vuoi avresti dovuto dimostrare di non volerla. Fabbio e paolino21 ha reagito a questo 2
-S- [Élite] 1484 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Il 27/9/2022 at 18:41, Luca1986 ha scritto: Per sua stessa ammissione dice che nel momento che tornerà l'ex lei sarebbe più propensa a digli di si per rimettersi con lui,sebbene quest'ultimo si stia facendo tuttora la sua vita e si stia prendendo tutto il tempo di questo mondo @RAWolfcon queste premesse uno centrato cercherebbe la LTR? Mi sà che tra i due quella più sveglia è lei eh... 3 minuti fa, Caraibika ha scritto: Per me avresti dovuto continuare la scopamicizia, tanto col tempo sono loro che si prendono sempre di più. E' controintuitivo, ma per ottenere la ltr che vuoi avresti dovuto dimostrare di non volerla. Esatto...Caraibika si è espresso meglio di me ed ha centrato il punto PD, ormai lo sanno anche i muri che più gli stai dietro alle persone e quelle più scappano SergioVittorio, Fabbio e Mkoll ha reagito a questo 3
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 sei cotto che, nei limiti, magari può anche essere una bella cosa, se non perdi la tramontana e capire se si è orientati bene in certe situazioni non è facile, sei dentro e vedi solo il bello della passione in comune, e della gratificazione del sesso ma allo stato sei solo la sua valvola, un possibile traghettatore per uscire col paracadute dal suo stato di dipendenza dall'ex; sappi che, nel 99% e rotti dei casi, programmi e intenzioni del genere verbalizzati dalle donne, a maggior ragione nella situazione che descrivi, sono cose che si raccontano "non sto mica scopando a casaccio, ci sto pensando seriamente" certo, come no, il trombamico con optional era meglio se la scopavi ancora e intanto ti costringevi a approfittare della carica conseguente per far contenta qualcuna di quelle che (a primo contatto) ti annoiano -S- ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 minuto fa, -S- ha scritto: @RAWolfcon queste premesse uno centrato cercherebbe la LTR? Dai su, che lo sanno anche i sassi che basta che arrivi quella che scopa un po' meglio delle altre, fa due moine in più e vaffanculo pure alla centratura. Figurati poi se questo ne ha una sola. -S- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati