Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato (modificato)

Ragazzi, su alcune cose secondo me siete troppo semplicistici.

Io lo capisco, se lui ci si trova bene sessualmente e a livello emotivo e a livello intellettivo ha fatto bene a cercare di portare la frequentazione su un livello superiore, che non significa matrimonio domani, ma quanto meno condividere sempre di più le proprie vite in modo più trasparente possibile.

Il problema è che qui c’è poca trasparenza. Anzi, la trasparenza c’è perché lei è stata sincera parlandogli in quel modo dell’ex e lui, per i motivi di cui sopra, sa benissimo che dovrebbe tagliare per il suo benessere psichico, ma non ci riesce. Sempre per i motivi di cui sopra.

Se c’è trasporto emotivo è difficile continuare a scopare con una donna e sopportare contemporaneamente la sua assenza. Sono cose che puoi fare con chi non t’interessa più di tanto.

Nel concreto sono d’accordo con voi.

Se Luca detta le condizioni, comunque ci sono molte probabilità che la cosa finisca male se lei dovesse accettarle, perché lei gli farà pagare a stretto giro questo aut aut.

Modificato da PapuPetagna
Thorp
Inviato
1 ora fa, Luca1986 ha scritto:

se vuole torna e accetta tutte le condizioni ,e credimi che lo sa benissimo.

Io credo che voglia che tu le accetti.

Per quanto riguarda appunto un ritorno,te lo dico nel suo caso specifico che mi viene piu facile :  i fatti,cominciare una convivenza (visto che lei mi ha detto più volte che se fosse stata libera di testa già mi avrebbe chiesto di cominciarla) e fare le cose seriamente. Altrimenti per me non si fa nulla. Ovviamente basta contatti e babysitting. O così o nulla dato che ha voluto prendersi tutto questo tempo per una decisione definitiva.

Cioè questa persona deve pensarci almeno un mesetto sulla decisione,però ti ha parlato di convivenza,ma non trovi una discrepanza in quello che dice e quello che fa? Non ha un nesso,fa e si prende il tempo quello vuole e ti illude,mentre tu aspetti,e fidati che aspetti,lasciandoti con la speranza solo perchè ti ha nominato la parola ''convivenza''.

Non per essere cattivo o acido,ma tu cominceresti davvero una convivenza con una persona che ha bisogno di un mese di tempo per capire cosa prova e pensa di te? Vabbè..

mi spiace ma in caso amen si va avanti come ho sempre fatto dopo altre delusioni,nextone e via.

Come ti ho scritto  sopra,nel frattempo che tu aspetti,lei ''pensa'' e ''ripensa''...

Luca1986
Inviato

Lei ha avuto una storia di 6 anni con sto benedetto ex,non si sono visti per molto tempo ed un giorno si sono ritrovati con tanto di abbraccio e lei ha sentito la scintilla ( tanto è vero che ha mollato il tipo con cui stava prima di me per questo motivo,non volendone più sapere). Data la situazione però lui,con tanto di famigliola a carico,si trova con le mani legate e quindi sono rimasti in contatto ma quasi esclusivamente telefonico,per gli ultimi 3 anni,in cui lei è rimasta single. Come scrivevo ha infatti cominciato a fare la babysitter per il figlio,e quindi ovvio che quando si vedono ci scappa lo sguardo di intesa/abbraccio/frase ad effetto,questo è pacifico.

Ora chiedo,essendo lei una persona così trasparante dal volermi raccontare tutte queste cose nei minimi particolari,a che pro prendermi per il culo? Non farebbe prima a lasciar stare visto che sono così tanto spaccamaroni ed esigente? E' una bella ragazza e può trovarsene uno in qualsiasi momento,non vedo perchè stressarsi con me in questa maniera. Le ho detto più e più volte che è libera di aspettarlo come e quanto creda se è così persa di lui come dice,ma niente mi cerca...e io ci casco.

Inviato
52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dai su, che lo sanno anche i sassi che basta che arrivi quella che scopa un po' meglio delle altre, fa due moine in più e vaffanculo pure alla centratura.

Figurati poi se questo ne ha una sola.

E su questo mi trovi d'accordissimo (un anno fà circa ci sono stato sotto per una pure io, lo sai)

Il discorso era un'altro, a mente lucida, prima di slanciarsi, bisognerebbe riflettere se iniziare una LTR con le premesse di cui sopra

Alla fine io ci vedo scarsità di opzioni di lui con conseguente attaccamento a sta tipa ...visto e rivisto sto pattern

17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

lei è stata sincera parlandogli in quel modo dell’ex e lui, per i motivi di cui sopra, sa benissimo che dovrebbe tagliare per il suo benessere psichico, ma non ci riesce

Giusto

Ecco perchè mi ripeto...tra i due quella più sveglia è lei

@Luca1986lei non tornerà e se tornerà è perchè non sarà riuscita a riprendersi il suo ex. Ti andrebbe bene riprendere una ragazza che ti ha selezionato come seconda scelta?

• Mi piace! 1
Luca1986
Inviato
1 minuto fa, Luca1986 ha scritto:

Lei ha avuto una storia di 6 anni con sto benedetto ex,non si sono visti per molto tempo ed un giorno si sono ritrovati con tanto di abbraccio e lei ha sentito la scintilla ( tanto è vero che ha mollato il tipo con cui stava prima di me per questo motivo,non volendone più sapere). Data la situazione però lui,con tanto di famigliola a carico,si trova con le mani legate e quindi sono rimasti in contatto ma quasi esclusivamente telefonico,per gli ultimi 3 anni,in cui lei è rimasta single. Come scrivevo ha infatti cominciato a fare la babysitter per il figlio,e quindi ovvio che quando si vedono ci scappa lo sguardo di intesa/abbraccio/frase ad effetto,questo è pacifico.

Ora chiedo,essendo lei una persona così trasparante dal volermi raccontare tutte queste cose nei minimi particolari,a che pro prendermi per il culo? Non farebbe prima a lasciar stare visto che sono così tanto spaccamaroni ed esigente? E' una bella ragazza e può trovarsene uno in qualsiasi momento,non vedo perchè stressarsi con me in questa maniera. Le ho detto più e più volte che è libera di aspettarlo come e quanto creda se è così persa di lui come dice,ma niente mi cerca...e io ci casco.

Aggiungo ,l'altro giorno mi ha pure specificato che fra 2 mesi lascerà la compagna e verrà a stare da lei. E' in quel momento che ho detto basta,e poi il resto della storia lo sapete...rimasta da me a cena scopato e dato l'addio. Il mattino i lfamoso messaggio suo e fine

Luca1986
Inviato
2 minuti fa, -S- ha scritto:

E su questo mi trovi d'accordissimo (un anno fà circa ci sono stato sotto per una pure io, lo sai)

Il discorso era un'altro, a mente lucida, prima di slanciarsi, bisognerebbe riflettere se iniziare una LTR con le premesse di cui sopra

Alla fine io ci vedo scarsità di opzioni di lui con conseguente attaccamento a sta tipa ...visto e rivisto sto pattern

Giusto

Ecco perchè mi ripeto...tra i due quella più sveglia è lei

@Luca1986lei non tornerà e se tornerà è perchè non sarà riuscita a riprendersi il suo ex. Ti andrebbe bene riprendere una ragazza che ti ha selezionato come seconda scelta?

Il suo ex la tartassa quotidianamente di videochiamate perchè è geloso marcio di me. Non fa altro che starle dietro,figurati se non corre da lei appena ne avrà la possibilità. Su questo quindi non ho timori,in caso sarà lei a scartarlo non di certo lui a scartare lei

Inviato
11 minuti fa, -S- ha scritto:

a mente lucida

Difficile se una ti prende

12 minuti fa, -S- ha scritto:

un anno fà circa ci sono stato sotto per una pure io

Sì pure io, tutti ci rimaniamo sotto a vari livelli almeno una volta, prima o poi, ci sta

12 minuti fa, -S- ha scritto:

scarsità di opzioni di lui con conseguente attaccamento a sta tipa ...visto e rivisto sto pattern

Già

9 minuti fa, Luca1986 ha scritto:

sarà lei a scartarlo

Sì, ma non lo farà per te. 

Non è una scelta razionale, amico. Se tu l'avessi presa di pancia, vai tranquillo che l'ex sarebbe annientato, inesistente, annichilito.

Non deve pensare ad un cazzo, in questo mese. Se prenderà una decisione (lol) sarà razionale, e tu non vuoi questo. Garantito.

• Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
43 minuti fa, Luca1986 ha scritto:

Aggiungo ,l'altro giorno mi ha pure specificato che fra 2 mesi lascerà la compagna e verrà a stare da lei. E' in quel momento che ho detto basta,e poi il resto della storia lo sapete...rimasta da me a cena scopato e dato l'addio. Il mattino i lfamoso messaggio suo e fine

Tu hai ragione, ma se chiedi consiglio su un qualcosa che andrebbe fatto senza troppe remore dopo quanto ti ha detto, vale a dire tagliare ogni contatto con lei, significa che hai dubbi. Non hai certezze.

Mkoll
Inviato
47 minutes ago, Luca1986 said:

Scappa

45 minutes ago, Luca1986 said:

suo ex la tartassa quotidianamente di videochiamate perchè è geloso marcio di me. Non fa altro che starle dietro,figurati se non corre da lei appena ne avrà la possibilità. Su questo quindi non ho timori,in caso sarà lei a scartarlo non di certo lui a scartare lei

Scappa a gambe levate 

Giraluna
Inviato
3 ore fa, -S- ha scritto:

trovi una che scopa da dio, non vuole relazioni e cazzi vari

Ma credici. Inoltre ... Mi spiegate perché quando poi io scavo e scavo, salta fuori che tanto da Dio non era? 

Ricordiamoci che sono tutti stati bravi con grandi fiche  .... E le fette di salame sugli occhi. 

Birichini 🤭