giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ricordiamoci che sono tutti stati bravi con grandi fiche .... E le fette di salame sugli occhi. Io vengo sempre in uno zero 2 alla prima volta con quella nuova (cosa di cui non mi preoccupo minimamente, anche perché non mi sono mai sentito in colpa per questo). Però ho denotato che, se una è davvero interessata tende a giustificarti e sorvolare, rimanendo aperta ad un secondo round. Se una ha secondi fini, probabile ti nega la scopata dopo, magari perché pensa che così facendo ci rimani sotto, mentre io solitamente le riaccompagno a casa. Se una non è minimamente presa finirà o cercherà di farti sentire in colpa per la bassa prestazione, adducendo a quello l'eventuale rifiuto successivo.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 3 minuti fa, giannicarlo ha scritto: tende a giustificarti 3 minuti fa, giannicarlo ha scritto: così facendo ci rimani sotto 3 minuti fa, giannicarlo ha scritto: farti sentire in colpa Si, insomma ... Tre rincoglionite classiche. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Jagar [Partecipante] 142 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @Luca1986 in molti ti hanno detto delle cose assolutamente illuminanti. Lo sai che questa situazione finirà male in qualunque caso, le possibilità le avete analizzate tutte: taglia finché sei in tempo. Se e quando torna, dille che ci hai pensato e che per te va bene così, Adios. Purtroppo ora come ora anche solo continuare a scoparci ti porterebbe solo confusione, evita per il tuo bene.
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Il 4/10/2022 at 13:48, Luca1986 ha scritto: Il suo ex la tartassa quotidianamente di videochiamate perchè è geloso marcio di me. Scusami,ma lei potrebbe tranquillamente evitare di rispondegli se realmente volesse evitarlo o non le interessasse,per cui adesso additare una colpa a lui mi sembra assurdo.Non ti rendi conto,e si nota fidati,che la stai giustificando su ogni fronte possibile,non sei in grado di vedere chiaro nessuna cosa. Il 4/10/2022 at 13:48, Luca1986 ha scritto: in caso sarà lei Come vedi è sempre lei la protagonista e l'unico ente in grado di prendere una decisione per tutti, faccio notare ancora questa cosa,sperando tu possa svegliarti da questo film. L'ultima cosa che dico è la seguente: ti sono state mostrate con chiarezza,anche da altri utenti,le prospettive di questa situazione e i dovuti rischi ai quali sei esposto.Probabilmente non hai ben chiare le risposte che ti abbiamo scritto.Le uniche opzioni che individuo al momento sono le seguenti: 1) La più matura e indolore: lasci perdere questa situazione,sparisci per lei per l'altro e per chiunque altro di mezzo,via dai social,cancelli numero non rispondi più e ti impegni in un doveroso lavoro di No Contact a tempo indeterminato,senza se e senza ma. 2) Aspetti la decisione della tipa,qualunque essa sia e fai a modo tuo, con annessi rischi e pericoli che ti sono stati mostrati. Ora scegli.
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Il 29/9/2022 at 11:31, Jagar ha scritto: Sottoscrivo quello che ti hanno detto gli altri: lei è una red flag impersonificata e ti sta usando, ricambia il favore frequentando altre nel frattempo. Io mi inchino ancora una volta, maestro di vita. Che combini, hai trovato qualcuna che ti apre le gambe!? Tra disagiati e quantaltro mi sembra siamo rimasti in pochi UOMINI in giro per strada.. mi sembra tutto più facile adesso! paolino21 ha reagito a questo 1
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: Che combini, hai trovato qualcuna che ti apre le gambe!? Tra disagiati e quantaltro mi sembra siamo rimasti in pochi UOMINI in giro per strada.. mi sembra tutto più facile adesso! Gelso mi sei mancato🥹 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 8 minuti fa, gelsomino ha scritto: Tra disagiati e quantaltro mi sembra siamo rimasti in pochi UOMINI in giro per strada.. mi sembra tutto più facile adesso! Poi al netto di tutte le disagiate che , bahhh, non lo so, mi sembra di vivere in un mondo distopico, sono dappertutto, non voglio neanche chiedermi come vivano il loro QUOTIDIANO, bohhh. Me ne è capitata una qualche tempo fa, mi approccia lei, la conosco, so che si è lasciata col mandingo guardiano di scimmie,in maniera da manuale, ovvero si mette a chiedermi cose su mia famiglia.. vuole, penso che voglia che ci scambiamo numeri, si percepisce, percepisco che comunque il disagio è presente e che ha prescia, cerca banana . Non mi pressa ma da alla conversazione un ritmo deciso, se fossimo stati in un luogo appartata l'avrei messa subito a farmi la lubrificazione dell'organo ricreatico..ehhmmm riproduttivo ;).. ...ma siamo in mezzo alla gente , devo fare tutto il cursus obbligato ,avrei bisogno di almeno altri 5 minuti ,per arrivare al numero...ma...ma..ma... IMPREVISTO.... devo mollare tutto , ma il mio sesto senso dice che andrà tutto in malora, si vede che cerca minkia, io non ho il numero ma gli altri mandinghi ammaestratori di scimmie urlanti si.. basta poco a far partire un vocale e portarmela via... è così fu.. giorno dopo si rimette coll ex... fine storia triste "..è mondo difficile ..è vita intensa...felictà a momenti e futuro incerto.." paolino21 ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 28 minuti fa, gelsomino ha scritto: Poi al netto di tutte le disagiate che , bahhh, non lo so, mi sembra di vivere in un mondo distopico, sono dappertutto, non voglio neanche chiedermi come vivano il loro QUOTIDIANO, bohhh. Me ne è capitata una qualche tempo fa, mi approccia lei, la conosco, so che si è lasciata col mandingo guardiano di scimmie,in maniera da manuale, ovvero si mette a chiedermi cose su mia famiglia.. vuole, penso che voglia che ci scambiamo numeri, si percepisce, percepisco che comunque il disagio è presente e che ha prescia, cerca banana . Non mi pressa ma da alla conversazione un ritmo deciso, se fossimo stati in un luogo appartata l'avrei messa subito a farmi la lubrificazione dell'organo ricreatico..ehhmmm riproduttivo ;).. ...ma siamo in mezzo alla gente , devo fare tutto il cursus obbligato ,avrei bisogno di almeno altri 5 minuti ,per arrivare al numero...ma...ma..ma... IMPREVISTO.... devo mollare tutto , ma il mio sesto senso dice che andrà tutto in malora, si vede che cerca minkia, io non ho il numero ma gli altri mandinghi ammaestratori di scimmie urlanti si.. basta poco a far partire un vocale e portarmela via... è così fu.. giorno dopo si rimette coll ex... fine storia triste "..è mondo difficile ..è vita intensa...felictà a momenti e futuro incerto.." Vince il più veloce. Che poi dipende sempre cosa vince ma tant'è. Ottimo esempio per tutti quelli che ancora tentennano con le storie da "ragazza confusa"... Accettare che spesso il successo o fallimento dipende più dal tempismo che da quello che crediamo di trasmettere è una bella botta all'ego
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 minuto fa, Crossguild ha scritto: Vince il più veloce. Che poi dipende sempre cosa vince ma tant'è. Ottimo esempio per tutti quelli che ancora tentennano con le storie da "ragazza confusa"... Accettare che spesso il successo o fallimento dipende più dal tempismo che da quello che crediamo di trasmettere è una bella botta all'ego Non è stata questione di velocita , entrando nel merito, ho perso quei 5 minuti di finestra, che mi si erano aperti , era un rigore a porta vuota, non ho potuto approfittare della sua preselezione e me lo sono preso nelle ciapett, come ho detto ad un amico, mandingo da foresta , devo riaspettare il giro ..
Jagar [Partecipante] 142 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Il 31/10/2022 at 19:21, gelsomino ha scritto: Che combini, hai trovato qualcuna che ti apre le gambe!? Tra disagiati e quantaltro mi sembra siamo rimasti in pochi UOMINI in giro per strada.. mi sembra tutto più facile adesso! Questa estate mi sono buttato ed ho aperto qualche nuovo giro e fatto nuove conoscenze che potrebbero tornarmi utile successivamente (non lo sono attualmente per ragioni geografiche). Nel frattempo sto studiando quanto più possibile e preparandomi...gli occhi sono sempre più aperti, anche disillusi, ma è giusto così. La notizia vera è che entro breve tempo lascerò il buco di culo in cui sono da due anni per tornare finalmente in città, a casa: speriamo si aprano le porte di un nuovo mondo. O la va o la va. PS: ci sarà anche la macchina entro fine anno. Un pezzo alla volta, ma la porteremo a casa cazzo. gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati