Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jagar
Inviato
Il 1/12/2022 at 15:18, gelsomino ha scritto:

occhio che la donna tende ad isolare il marito..non farti metter ein mezzo..

Ho sempre pensato di piaciucchiarle ma l'ho sempre trattata da "amica": le ho fatto qualche confidenza, per dire, proprio per farle calare qualsiasi pensiero, sa della receptionist, per esempio.

Il 1/12/2022 at 15:18, gelsomino ha scritto:

e comunque sta indagando per vedere se hai vita sessuale attiva...😎

Spiega più nello specifico che mi interessa, lezione di segnali.

In teoria però, come detto, sa delle mia situazione in prigione, non c'è molto da indagare, poi ovviamente non immaginerà mai il mio background complessivo...

BrianBoru
Inviato (modificato)
Il 3/10/2022 at 10:47, Luca1986 ha scritto:

Piccolo aggiornamento : ieri ci siamo visti,passato solita bellissima giornata ma le ho detto chiaro e tondo che o stiamo insieme(quindi taglia i ponti definitivamente col suo ex) o non se ne fa niente,quindi ho continuato dicendole di non volerla più vedere . Lei ci è rimasta molto male e mi ha mandato un messaggio stamattina dicendomi che rifletterà da sola su cosa fare perchè è molto combattuta. Io continuo con la mia vita,non mi precludo altre conoscenze e sono molto più sereno e non più frustrato da questa situazione assurda,quel che sarà sarà,almeno mi sento molto meglio con me stesso adesso.

Grazie a tutti per i consigli intanto!!

Io sinceramente non capisco perché tirarsi la zappa sui piedi pretendendo qualcosa che non avrai mai a mezzo ricatto.

Ah non mi ero reso conto che era pagina 8 e che tutto è andato come doveva andare.

Modificato da BrianBoru
gelsomino
Inviato
7 ore fa, Jagar ha scritto:

Ho sempre pensato di piaciucchiarle ma l'ho sempre trattata da "amica": le ho fatto qualche confidenza, per dire, proprio per farle calare qualsiasi pensiero, sa della receptionist, per esempio.

Spiega più nello specifico che mi interessa, lezione di segnali.

In teoria però, come detto, sa delle mia situazione in prigione, non c'è molto da indagare, poi ovviamente non immaginerà mai il mio background complessivo...

ti ho pensato oggi, in uno di quei momenti di flusso di yin e yang, per diriti, questo...

non mollare... non sprecarci energie con fica non aperta...

hanno richiuso le gabbie...

la fica è in prigione sembra...

stanala...

stanala 

stanala...

fica che te la metti a pecora e poi si vede...

è il momento di serrar ei ranghi

Jagar
Inviato
Il 5/12/2022 at 20:41, gelsomino ha scritto:

ti ho pensato oggi, in uno di quei momenti di flusso di yin e yang, per diriti, questo...

non mollare... non sprecarci energie con fica non aperta...

hanno richiuso le gabbie...

la fica è in prigione sembra...

stanala...

stanala 

stanala...

fica che te la metti a pecora e poi si vede...

è il momento di serrar ei ranghi

Si Gelso, sono d'accordissimo ma in questo caso non cercavo niente in quel senso da lei: possiamo dire che sia stato "egoista" anzi, perché ho avuto esattamente quello che volevo, ovvero vedere posti e gente nuova sfruttando un appoggio logistico comodo. 

Mesi fa non l'avrei fatto ma ormai mi sembra acclarato che non bisogna farsi troppi problemi a "sfruttare" occasioni e gente (quella non stretta) per proprio tornaconto, o almeno questa è la conclusione a cui sono giunto dagli ultimi avvenimenti in real life e da quel che leggo qui in giro.

Grazie per il pensiero comunque❤️ vediamo cosa si riesce a combinare settimana prossima scendendo, magari nulla ma almeno ci si prova.

gelsomino
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jagar ha scritto:

Si Gelso, sono d'accordissimo ma in questo caso non cercavo niente in quel senso da lei:

ma ancora parli di lei??!

ma che cazzo te ne frega?!?

è figa "difficile".....

sii predatore ficale, vai su fica più "agevole"...

non sprecare risorse alla cazzo!

questo er ail senso del post....

altrta cosa prima di scendere riprovaci con la tipa del lavoro.. che pure là val eil black fryday...

non facciamoci fuorviaRE CHE IL TEMPO PASSA....

POST SCRIPTUM... NON ESISTE NE QUANDO SCENDO NE VEDREMO...

esiste il qui ed ora...

se cìé stato ammoccamento sei autorizzanto dalla teoria della perseveranza del cazzo e della fica

a riprovarci...

Modificato da gelsomino
Jagar
Inviato
Il 7/12/2022 at 11:12, gelsomino ha scritto:

ma ancora parli di lei??!

ma che cazzo te ne frega?!?

è figa "difficile".....

sii predatore ficale, vai su fica più "agevole"...

non sprecare risorse alla cazzo!

questo er ail senso del post....

Parlo di lei perché non è nulla appunto: mai avuto quel pensiero. 

Il 7/12/2022 at 11:12, gelsomino ha scritto:

altrta cosa prima di scendere riprovaci con la tipa del lavoro.. che pure là val eil black fryday...

non facciamoci fuorviaRE CHE IL TEMPO PASSA....

POST SCRIPTUM... NON ESISTE NE QUANDO SCENDO NE VEDREMO...

esiste il qui ed ora...

se cìé stato ammoccamento sei autorizzanto dalla teoria della perseveranza del cazzo e della fica

a riprovarci...

Non lavora più qui da Giugno ed è fidanzata...😂
Infatti si sono spiegate diverse cose: probabilmente lo conosceva già da molto prima di me, visto che è in croce rossa anche lui, e lo frequentava già sicuramente quando mi sono fatto risentire sotto tuo sprone a maggio, motivo della freddezza percepita, era già proiettata altrove. Poi a quel poveraccio gli ha concesso l'ufficialità solo recentemente, dopo 6 mesi circa, con post su IG.

Per cui ovviamente no, esiste anche la teoria della dignità.

PS: vedremo, quando scendo ecc... capisco siano termini della serie "non è cambiato un cazzo: tutto in attesa di" ma la realtà è che finché sono bloccato in questo non luogo, non riesco a quagliare. Per cui il vero inizio sarà al mio ritorno definitivo giù da Marzo/Aprile prossimo.

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Jagar ha scritto:

in questo non luogo, non riesco a quagliare.

ANCORA UNA VOLTA non consideri "imponderabile"....

quindi passi il tuo tempo aspettando altro tempo...che non sai se ci sarà mai...

imponderabile succede a volte..trovi la milfona che si è fatta la ceretta in mezzo alle gambe e vuole leccta...

ma tu non te lo aspetti e non la chiavi...

per quanto riguarda la tizia fuori dal lavoro...dovresti mandarle qualche messaggino...

per tastare terreno se vuole farsi sgrillettare fuori IG.

Jagar
Inviato
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

ANCORA UNA VOLTA non consideri "imponderabile"....

quindi passi il tuo tempo aspettando altro tempo...che non sai se ci sarà mai...

imponderabile succede a volte..trovi la milfona che si è fatta la ceretta in mezzo alle gambe e vuole leccta...

ma tu non te lo aspetti e non la chiavi...

per quanto riguarda la tizia fuori dal lavoro...dovresti mandarle qualche messaggino...

per tastare terreno se vuole farsi sgrillettare fuori IG.

Eeeeh, ma non è che non considero, è che non vedo proprio questa possibilità. Le opportunità qui sono all'osso in quel senso e mancano pure i mezzi logistici, per cui sono bloccato, poco da fare a riguardo, torniamo sempre allo stesso problema. 

Manca ancora qualche mese di purgatorio che impiegherei anche in modo più produttivo in quell'ambito ma qui non ho circolo come sai.

Quella tizia la è assolutamente cestinata da parte mia ed ha ben altri cazzi per la testa.

gelsomino
Inviato
48 minuti fa, Jagar ha scritto:

. Le opportunità qui sono all'osso

ci credo... ma non è una giustificazione se lo dai per scontato e non ci provi anche con categorie diociamo"marginali"

48 minuti fa, Jagar ha scritto:

Quella tizia la è assolutamente cestinata da parte mia ed ha ben altri cazzi per la testa.

la tizia ti serve finché stacchi il biglietto per non far spegner el afiamma pilota...

a quello serve...

Jagar
Inviato
39 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ci credo... ma non è una giustificazione se lo dai per scontato e non ci provi anche con categorie diociamo"marginali"

la tizia ti serve finché stacchi il biglietto per non far spegner el afiamma pilota...

a quello serve...

Non so dove andare a sbattere la testa qui: abbordaggi al supermercato? Non sono molto il tipo.

La tizia serve solo a fare veleno e perdere tempo, la fiamma l'accendo con l'accendino.