gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 23 minuti fa, Jagar ha scritto: Non so dove andare a sbattere la testa qui: abbordaggi al supermercato? Non sono molto il tipo livello avanzato.. abbordaggio è dappertutto anche durante l'omelia in chiesa, anche alla vedovella che ti lancia occhiata indagatrrice mentre canta nel coro ed è sessualmente attiva o vuole crederlo che lo sia ancora e te las metti a farti pompe...SUBLIME,,di sicuro meglio di farsi seghe... . La tizia serve solo a fare veleno e perdere tempo, la fiamma l'accendo con l'accendino. è la stessa storia della moglie del tuo amico... te lho detto tra le righe... ma chiassà a che cazzo pensi...forse alla figa degli altri ??!? boihhhh.... dovresti avere una mezza corazza verso queste situazioni di fighe "acerba"... i messaggi ti servono solo come genere di conforto ed a farti passar eil tempo sei in vantaggio tu... adesso....
Jagar [Partecipante] 142 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Non vado a messa😃 Sulla seconda parte non sono d'accordo: a che mi serve perdere tempo in chat con figa inutile (tipo quella)? Per passare il tempo faccio le mie cose. Un'ottima lezione appresa da queste parti è di non sprecare il tempo a chattare a cazzo: i messaggi come genere di conforto? e che me ne devo fare di due bit a schermo? Servono due meloni in faccia al massimo, non due cazzate inutili scritte. Vinicius ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 38 minuti fa, Jagar ha scritto: due cazzate inutili scritte. era per finalizzare... e poi chi l'ha detto che è figa inutile??!magari ci ripensa e apre le gambine,.,,,che ne sai tu?!? sempre pregiudizi ,,dovuti magari a cazzate fatted a noi in atempi passati... e poi mica ti ho detto che dovevi farci i poemi...la fica te le scrive i bit mentre piscia sul water.... io per esempio non chatto con nessuna perché penso uguale...il tempo è prezioso.
Jagar [Partecipante] 142 Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 23 ore fa, gelsomino ha scritto: era per finalizzare... e poi chi l'ha detto che è figa inutile??!magari ci ripensa e apre le gambine,.,,,che ne sai tu?!? sempre pregiudizi ,,dovuti magari a cazzate fatted a noi in atempi passati... E' figa inutile perché ormai è andata per altri lidi, io rimango ancora poco e, se ricordi come ci siam lasciati l'ultima volta, sarebbe veramente da disperati rivolgerle ancora la parola, per di più nella sua attuale condizione di impegnata. Quindi farlo è un NO che grida NO a catena. Poi le cazzate sicuramente le ho fatte e paradossalmente le "stronzate più grosse" erano sotto suggerimento di altri, che si vede che campano di rendita e di divisa...anche questo è stato un grosso insegnamento: avessi fatto diverse di queste cose a mio modo, come in tutta la parte iniziale, poteva esserci altra musica. 23 ore fa, gelsomino ha scritto: e poi mica ti ho detto che dovevi farci i poemi...la fica te le scrive i bit mentre piscia sul water.... io per esempio non chatto con nessuna perché penso uguale...il tempo è prezioso. Visto che non lo fai manco tu, non mi mandare sulla cattiva strada...
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 1 ora fa, Jagar ha scritto: diverse di queste cose a mio modo, come in tutta la parte iniziale, poteva esserci altra musica. Visto che non lo fai manco tu, non mi mandare sulla cattiva strada... "chi non ha scarpe..non ha scarpe.." Vorrei portarti al LIMITE.. all'estremo limite del vero.. quando Individuo, riesce a far parte del Flusso, del flow.. c'è stato un periodo in cui c'eri vicino.. quella voglia di chiavare la fica.. CE L'HAI AVUTA.. MA poi.. poi poi.. questa vita ci ammazza.. là fuori è pieno di gente del cazzo, zombies che guardano il cielo vedendo fuochi d'artificio.. come quando erano bambini e non capivano un cazzo e non è cambiato nulla... te ne andrai da quel lido,, ma basterà poco a rimetterti sulel cattive abitudini... a dar retta ai pessimi maestri a cui di te non frega un cazzo.....anzi se un cazzo che vuole scopare le fiche... non si tratta di gente..solo di merda che cambia forma, merda mutaforme.. diceva quel tale la merda più la giri e più puzza... poi a dire il vero non lo faccio, chattAre, ma lo facevo ed ero un kazzo di NUMERO UNO, PERò CONTINUO A PROVARCI con le vedove che cantano omelie e magari hanno quella fica boffa depilata..hahahah
Jagar [Partecipante] 142 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) Il 14/12/2022 at 18:17, gelsomino ha scritto: "chi non ha scarpe..non ha scarpe.." Vorrei portarti al LIMITE.. all'estremo limite del vero.. quando Individuo, riesce a far parte del Flusso, del flow.. c'è stato un periodo in cui c'eri vicino.. quella voglia di chiavare la fica.. CE L'HAI AVUTA.. MA poi.. poi poi.. questa vita ci ammazza.. là fuori è pieno di gente del cazzo, zombies che guardano il cielo vedendo fuochi d'artificio.. come quando erano bambini e non capivano un cazzo e non è cambiato nulla... te ne andrai da quel lido,, ma basterà poco a rimetterti sulel cattive abitudini... a dar retta ai pessimi maestri a cui di te non frega un cazzo.....anzi se un cazzo che vuole scopare le fiche... non si tratta di gente..solo di merda che cambia forma, merda mutaforme.. diceva quel tale la merda più la giri e più puzza... poi a dire il vero non lo faccio, chattAre, ma lo facevo ed ero un kazzo di NUMERO UNO, PERò CONTINUO A PROVARCI con le vedove che cantano omelie e magari hanno quella fica boffa depilata..hahahah Oh, i milfoni non li conosco, altrimenti ci proverei, tutta esperienza. La voglia di chiavare la fica CE L'HO AVUTA in effetti, vivere qui mi ammazza però da quel punto di vista. Ciò non vuol dire che non voglia ovviamente, ma che realisticamente qui non vedo possibilità, a meno di non forzarmi a fare pickuppaggio in mezzo alla strada... E, come tu stesso dici, qua bisogna essere sempre sul pezzo, altrimenti un po' si perde, chiaro. Poi nel frattempo studio eh, non mi sto lasciando andare. Modificato 16 Dicembre 2022 da Jagar gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 8 minuti fa, Jagar ha scritto: CE L'HO AVUTA teoria dell'imponderabilità della fica....la fica è anche all'improvviso.. anche quando non te l'aspetti...
caramella [Lurker] 12 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Anche io sono stata abbordata o ho abbordato uno a una messa di prima mattina
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 6 minuti fa, caramella ha scritto: Anche io sono stata abbordata o ho abbordato uno a una messa di prima mattina senza il suo consenso? con parole inadatte e irrispettose? catcalling! devi venire rinviata a giudizio la pena ti rieducherà caramella ha reagito a questo 1
caramella [Lurker] 12 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: senza il suo consenso? con parole inadatte e irrispettose? catcalling! devi venire rinviata a giudizio la pena ti rieducherà Attendo la pena. A mio favore voglio dire che non ci sono state parole, io l'ho solo guardato e lui mi ha vista.
Messaggi raccomandati